“Ottimo locale tipico”

Cucina: Spagnola
Per: Atmosfera
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se cercate un tipico locale andaluso dove mangiare ottime tapas e ricevere un buon servizio questo posto è quello giusto. Dopo aver mangiato molto bene e a buon prezzo ci è stato anche offerto un vino dolce squisito.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottime tapas, gustose ed abbondanti. Economico. Personale gentile. Ambiente tipico ed accogliente. Consigliato.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo tapas bar dalle ottime pietanze, un po'scomodo a mio parere il menù sulle lavagnette appese sopra la porta di ingresso (solo in spagnolo), anche se perfettamente visibili. Tutto quello che abbiamo mangiato era ottimo. Assolutamente da provare

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grande tapas bar. Prezzi onestissimi e posto tranquillo e ben arredato. I ragazzi sono gentilissimi. Ci tornerei!

Recensito 1 maggio 2018

Siamo entrati titubanti, perchè il posto era piccolo e pieno di gente. Invece.. una rivelazione. Abbiamo aspettato un pochino per un appoggio al bancone ma abbiamo mangiato tapas e montaditos molto molto buoni.
Una ragazza e un ragazzo molto attenti, nonostante tante persone nel locale. Dopo un po' che mangiavamo hanno notato che mia figlia piangeva e amorevolmente le parlavano e cercavano di coccolarla, al punto che sono andati a prendere dei kinder e glieli hanno donati. Peccato averlo scoperto il giorno della partenza. Andateci!!!!!

Gli utenti che hanno visto Taberna Aguilas hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Taberna Aguilas? Condividi la tua esperienza!