“Caos e assenza di attenzioni”
Recensione di Bodeguita Romero

Bodeguita Romero
Al n.105 in classifica su 2.983 Ristoranti a Siviglia
Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Purtroppo non siamo riusciti ad assaggiare niente perché dopo un’ora di attesa, quando sarebbe stato il nostro turno, il cameriere ha ceduto il nostro tavolo ad altri arrivati molto dopo di noi. In un locale del genere dovrebbe esserci una maggiore attenzione!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.010)

Recensito 16 maggio 2018

Ottime tapas, accompagnate da una dissetante cerveza.
Locale piccolo ma accogliente, personale simpatico ed efficiente, per un aperitivo o pranzo fugace lo consiglio.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza ci siamo fermati in questo locale per cenare. Il locale è piccolo e affollato ma il servizio è veloce. Ci si può fermare a mangiare al banco oppure nei tavolini esterni. Ottimo cibo in formato tapas o intero. Consigliato per una cena veloce.

Recensito 7 aprile 2018

Ambiente un po' troppo caotico e personale non troppo gentile. Forse non abbiamo scelto bene , ma la tortilla di patate era veramente troppo salata,. Prezzi modici.

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale tipico con tavolini all interno e all esterno, arrivando presto, si trova facilmente posto, anche perché il servizio è veloce.
Alle 12.30 non tutto il menu era disponibile, comunque ci siamo saziati con tapas buone, nella media. Forse un po piccoline le porzioni.
Con le bibite, in due persone, abbiamo speso sui 30€, quindi direi nella media!
Consigliato se siete in zona, ma non cambierei l itinerario per andarci!
Personale veloce e cordiale, che ovviamente non sa l inglese!

Gli utenti che hanno visto Bodeguita Romero hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Bodeguita Romero? Condividi la tua esperienza!