Recensito il 9 maggio 2018

Di ottimo SICURAMENTE la posizione strategica. Per il resto ho avuto qualche difficoltà ad adattarmi a questi mini locali. Non mi era mai capitato di dovermi adattare a delle superfici così piccole. Nella camera da letto ; un letto da una piazza e mezzo, due comodini e due mobiletti piccoli. Il bagno ridotto ai minimi termini ; un lavabo piccino, un WC e un piatto doccia.
NON INDICATO A PERSONE ANZIANE CON DIFFICOLTA' A MUOVERSI IN SPAZI PICCOLI.
Il riassetto della camera e del bagno, il cambio dei teli da bagno hanno un extra costo.

NON LO CONSIGLIO

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una sola cosa dovete guardare quando prenotate....che ci sia scritto appartamento. Già perché anche se il sito si TripAdvisor è “apartamentos” vi potete ritrovare come noi in una stanza piccola anzi minuscola. Non lo trovo per niente corretto perché uno deve poter avere il diritto di scegliere ciò che vuole. La stanza di per se era pulita e in un ottima posizione. Un handicap è stato il wi-fi pessimo e la pulizia della camera assente.

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito il 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Optiamo per la soluzione "camera matrimoniale' che si trova in un'altra palazzina. Fate attenzione quando prenotate perché può ingannare la dicitura apartamentos, ma la camera matrimoniale è una camera con bagno e basta. Saliamo i due piani e la camera risulta piccola ma pulita e munita di terrazzo che abbiamo utilizzato grazie al bel tempo. Di negativo c'è il fatto che la camera non è dotata di cassaforte, che per me è fondamentale in un viaggio all'estero e che la pulizia, il cambio lenzuola e il rifacimento letti si paga a parte. Per i tre servizi sono 40€ al giorno.Anche il segnale del wifi era molto debole.
La posizione è ideale per visitare tutti i punti di interesse.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato quattro giorni di grande relax in questo comodo hotel, fatto da piccoli appartamenti, molto ben tenuti. Vicinissimo alla Cattedrale (e Giralda) ed al Real Alcazar è in una location strategica, defilato il giusto dal caos delle grandi vie...sempre vicino all’albergo la zona è ricca di locali la Bodega Santa Cruz, locale storico che propone ottime tapas da provare assolutamente.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo riservato il nostro soggiorno dopo aver letto le recensioni positive su trip Advisor. Mi associo in pieno perché ci siamo trovati molto bene, vicino a tutte le meraviglie da visitare, economico ben tenuto e silenzioso.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia