“Semplicemente stupenda”

Plaza de Espana
Prenota in anticipo
Altre info
Da 58,92 USD*
Tour serale di Siviglia con spettacolo di
Al n.1 in classifica su 263 Cose da fare a Siviglia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uno dei posti assolutamente da visitare e da non perdere. Ancora un esempio di come una cosa costruita x un esposizione che serve a rappresentare più Paesi ( in questo caso Paesi di lingua spagnola ) posss diventare un Monumento

Scrivi una recensioneRecensioni (35.301)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veramente una bellissima struttura. Per chi è appassionato di architettura ci sono molti riferimenti. Consigliata

Recensito 30 maggio 2018

Un luogo incantato.......che lascia senza fiato!!
L'abbiamo visitata la prima volta di notte ed è stata un'esperienza suggestiva viverla quasi in solitudine ......poi l'abbiamo rivista di giorno e la luce ci ha fatto scoprire tutto il suo fascino, anche il fatto che fosse gremita di gente non ci ha minimamente turbato era un tripudio di colori....gruppi di ballerini di flamenco e la musica ci hanno lasciato un ricordo indelebile!!!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo é il luogo che non ti aspetti. La prima vista di questa piazza lascia a bocca aperta. Durante il giorno é possibile noleggiare la barca per percorrerla tramite il corso d'acqua situato al suo intento.

Vedi altre recensioni
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Particolare e splendida piazza.
Un colpo d'occhio da paura!
Si raggiunge a piedi e merita la visita!

Gli utenti che hanno visto Plaza de Espana hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Plaza de Espana? Condividi la tua esperienza!