“Bella”

Plaza de Espana
Prenota in anticipo
Altre info
Da 35,34 USD*
Tour panoramico di Siviglia con l'acquario e una
Al n.1 in classifica su 322 Cose da fare a Siviglia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Veramente una bellissima struttura. Per chi è appassionato di architettura ci sono molti riferimenti. Consigliata

Scrivi una recensioneRecensioni (32.653)

Recensito 3 settimane fa

Un luogo incantato.......che lascia senza fiato!!
L'abbiamo visitata la prima volta di notte ed è stata un'esperienza suggestiva viverla quasi in solitudine ......poi l'abbiamo rivista di giorno e la luce ci ha fatto scoprire tutto il suo fascino, anche il fatto che fosse gremita di gente non ci ha minimamente turbato era un tripudio di colori....gruppi di ballerini di flamenco e la musica ci hanno lasciato un ricordo indelebile!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Questo é il luogo che non ti aspetti. La prima vista di questa piazza lascia a bocca aperta. Durante il giorno é possibile noleggiare la barca per percorrerla tramite il corso d'acqua situato al suo intento.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Particolare e splendida piazza.
Un colpo d'occhio da paura!
Si raggiunge a piedi e merita la visita!

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sicuramente da vedere. Stile curato e molto affascinante. Maestosa.
Evitate il giro in barca, fate la fila e non ne vale la pena. Spesso ci son spettacoli di flamenco da vedere. Dopo un giro rilassatevi nel parco di fronte!

Gli utenti che hanno visto Plaza de Espana hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Plaza de Espana? Condividi la tua esperienza!