Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Con una mia amica abbiamo organizzato un viaggio in Andalusia.
I primi 2 giorni siamo state a Siviglia.
Siamo arrivate in tarda serata. L'accoglienza da parte della ragazza alla hall di una gentilezza unica. Riscontrata poi anche nelle altre ragazze.
Ribadisco la posizione centrale dell'hotel (l'Andalusia va comunque girata a piedi), e la pulizia delle camere. Consiglio per cena il ristorante Las Piletas, a 3 minuti dall'hotel, con un'ottima Rabo de Toro; e "Da Pino" x la paella. Nonostante il ristorante sia italiano, la migliore mangiata in Andalusia.
(Andando con il taxi €7,00).
Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
VeronicaM4406, Director General alle Petit Palace Puerta de Triana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2018

Gentile Ospite,

La ringrazio a nome di tutto lo Staff dell'Hotel Petit Palace Puerta de Triana per aver condiviso la sua esperienza presso la nostra struttura.

E' sempre un immenso piacere per noi poter superare le aspettative dei nostri ospiti impreziosendo la loro permanenza con la massima cura che riponiamo nei dettagli delle nostre splendide camere.

Come da Lei sottolineato ci troviamo nel cuore di Sevilla, uno dei punti di forza della nostra struttura è rappresentata dalla location: ci troviamo a pochi passi da tutte le principali attrazioni della città.

Sapere che avete apprezzato in pieno i nostri servizi non può che renderci fieri dei nostri sforzi e rafforza la convinzione che l'accoglienza che la reception offre stia alla base della nostra professione.

Con la speranza di accoglierla nuovamente presso.
Cordialemente,

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

abbiamo soggiornato in questo favoloso hotel sia il primo giorno del nostro arrivo sia le ultime 2 notti prima della partenza. E' stata un'esperienza fantastica.
Accoglienza unica, camera bellissima, colazione speciale, posizione centralissima; anche per il parcheggio molto comodo.
Spero tanto di tornarci presto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
VeronicaM4406, Director General alle Petit Palace Puerta de Triana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2018

Gentile Ospite,

Siamo molto felici che la struttura sia stata di suo gradimento e che i nostri servizi , la colazione e la posizione, vicino a tutte le attrazioni importanti della città abbiano soddisfatto le sue aspettative.

La sua intenzione di ripetere è la nostra migliore ricompensa

L' aspettiamo in occasione del suo prossimo viaggio a Sevilla.

A presto!

Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 7 notti in coppia in questo hotel. Il nostro soggiorno prevedeva solo il pernottamento. Siamo stati sin da subito accolti benissimo. Le camere sono piccoline ma perfette in tutto, dalla pulizia alla comodità del bagno. L'hotel si trova in una posizione ideale per raggiungere a piedi qualsiasi punto della città, in alternativa ci sono i taxi che attendono fuori. Le ragazze della hall sono gentilissime, parlano quasi tutte le lingue e sono disponibili per qualsiasi richiesta e/o informazione. Consiglio vivamente di trascorrere il vostro soggiorno presso questo hotel. 5 stelle meritatissime.

Gentile Valerio,

Wow!!!Grazie per la Sua recensione e grazie per il tempo dedicatoci nello scriverla.
Siamo molto contenti di sapere che la Sua esperienza presso l'hotel petit palace Puerta de Triana sia stata all'altezza delle Sue aspettative.

Siamo lieti di leggere che ha gradito la cortesia del nostro team e che ha apprezzato la nostra posizione e il confort e l'arredo delle nostre camere, autentici gioielli che rappresentano appieno lo spirito degli hotel di design.

Saremmo felici di poterLa accogliere per le Sue future vacanze Sivigliane

Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pulito, comodo e con una buona colazione. Tre qualità che si cercano quando si viaggia. La posizione è perfetta arrivando con il pullman dall'aeroporto (c'è la fermata a 170 mt) e per tutto il tempo del soggiorno si dimenticano i mezzi pubblici. È tutto a portata di una buona camminata. La colazione è varia, sia dolce che salata, con prodotti di buona qualità. Le camere, non grandissime, sono pulite, insonorizzate e dotate dei confort che ci di attendete. Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Veronica M, Director General alle Petit Palace Puerta de Triana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2018

Cara Loredana,

Siamo lieti di sapere che il suo soggiorno presso la nostra struttura sia stata una fantastica esperienza, grazie anche al nostro servizi

Uno dei punti di forza del nostro hotel è la sua posizione centrale, che permette ai nostri clienti di raggiungere, semplicemente passeggiando, tutte le principali attrazioni della città.

Sperando di accoglierla nuovamente nel nostro hotel, rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi futura informazione possa necessitare per la sua prossima prenotazione

Recensito il 28 agosto 2018

Abbiamo soggiornato una notte il 19 agosto e devo dire che ci siamo trovate molto bene. L'hotel è pulito, il bagno cieco però provvisto di tutto il necessario; arredamento camera molto carino. La colazione è stata abbondante e variegata. Lo staff molto gentile e disponibile: ci hanno dato ottimi consigli e permesso di tenere gratuitamente i bagagli al check-out. Lo consiglio soprattutto per l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci tornerò!

Consiglio sulle camere: Aria condizionata non tanto regolabile
Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Cara Pamela,

Grazie per la Sua recensione e grazie per il tempo dedicatoci nello scriverla.
Siamo molto contenti di sapere che la Sua esperienza presso l'hotel Petit Palace Puerta de Triana sia stata all'altezza delle Sue aspettative.

Siamo lieti di leggere che ha gradito la cortesia del nostro team e che ha apprezzato il confort e l'arredo delle nostre camere, così come il nostro servizio di colazione

Saremmo felici di poterLa accogliere per le Sue future vacanze "sevillanas".