“nel centro della bella Siviglia si sta bene”
Recensione di Bed & Breakfast Naranjo

Bed & Breakfast Naranjo
Classificato al n.8 di 68 B&B in Siviglia
Bari, Italia
“nel centro della bella Siviglia si sta bene”
Recensito il 13 settembre 2011

e' un bed and breakfast ma anche una casa sivigliana con arredamenti d'epoca nelle sale comuni. Le stanze quadruple erano spartane e un po' sotto la media ma a prezzi stracciatissimi considerata la zona, centrale che consente di visitare tutto a piedi ..............noi adulti e bambini ci siamo divertiti da matti a girovagare per la citta sotto un sole inusitato e caldo di novembre. Colazione abbondante anche se la stanza dove la servono è piccola, ma con pareti piastrellate niente male.
Il riscaldamento non funzionava ma il personale ha fatto di tutto per ripararlo ....Siviglia mi è rimasta nel cuore e passeggiare sotto gli alberi di arancio rimane un'esperienza indimenticabile

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Provincia di Brescia, Italia
Recensito il 26 agosto 2011

Il B&B Naranjo è piuttosto modesto, ma davvero ottima la posizione ed eccellente base per visitare Siviglia (città magnifica). Le camere sono semplicissime e piuttosto spartane, la mia aveva la finestra che si affacciava nell'androne interno... ma dopotutto, visto il prezzo e visto che a me ed ai miei amici serviva solo una base per riposare dopo aver visitato la città, andava benissimo così.
Colazione, a mio modo di vedere soddisfacente, e personale sempre molto cortese.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 9 marzo 2011

l'hotel è situato in posizione ottima per visitare il centro senza dover utilizzare i mezzi.stanza poco curata nell'arredamento ma nel complesso buona per pulizia e riscaldamente autonomo. colazione abbondante. personale molto gentile e disponibile a qualsiasi ora.possibilità di lasciare bagagli senza pagare nessun supplemento. voto 7.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Forli, Italia
Recensito il 6 marzo 2011

La colazione è compresa nel prezzo, ma è veramente modesta.
Le stanze, modeste e poco accoglienti, sono sufficientemente ampie e abbastanza pulite.
Bisogna chiedere espressamente una stanza con finestra sull'esterno, perché ci sono stanze con finestra su un corridoio di passaggio! La posizione è ottima e consente di raggiungere in pochi minuti il centro storico, tuttavia la zona è tranquilla e silenziosa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Siviglia

Bari, Italia
Recensito il 31 gennaio 2011

il lato positivo è la posizione in cui si trova, per il resto appena sufficiente visto la grandezza delle camere (un buco), la mancanza di aria calda (non funzionante) e la colazione (lo stretto indispensabile). per quello che si paga non si può pretendere di meglio !

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Palermo
Recensito il 27 gennaio 2011

Anche per una persona come me che si accontenta...quando è troppo è troppo! Abbiamo dormito con i cappelli di lana in testa perchè la pompa di calore , che dicevano di aver riparato, non funzionava...! E a Siviglia, d'inverno, c'è veramente molto freddo...sopratutto per l'elevata umidità! Quindi...meglio spendere qualche euro in più...ma dormire al caldo è importante per affrontare una nuova gionata di freddo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Toscana
Recensito il 24 agosto 2010

Non sono solita scrivere commenti su internet, ma mentre ero al BeB Naranjo me lo sono ripromessa.
Il personale è molto disponibile, anche la colazione è abbondante considerando che comunque si tratta di un BeB ad 1 stella, quindi le pretese non possono essere alte.
Il problema per quanto mi riguarda è stata la camera, poichè ci è stata assegnata una camera vecchia, umida e soprattutto senza finestre...l'aria all'interno era irrespirabile(con il tipico odore di armadio non aperto da tempo e di muffa). Uno magari coniderando che è una struttura ad una stella può metterlo in conto, però comunque abbiamo pagato la doppia 47 euro (che per quella camera sono davvero troppi). Leggendo i commenti positivi, mi rendo conto che sicuramente abbiamo avuto sfortuna noi ad avere quella camera, ma io non lo consiglierei perchè preferirei pagare 10 o 20 euro in più e non rischiare di dormire in quella stanza. Inoltre avevamo il distributore di bibite vicino alla camera e quindi i rumori durante tutta la notte sono stati continui.
Purtroppo non ho fatto foto della camera, altrimenti le avrei allegate volentieri per farvi rendere conto..
Ciao

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Casco Antiguo
Pension Nuevo Pino
N. 4 di 68 a Siviglia
Callejon del Agua
N. 1 di 68 a Siviglia

Conosci Bed & Breakfast Naranjo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Naranjo

Struttura: Bed & Breakfast Naranjo
Indirizzo: Calle San Roque 11, 41001 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.8 di 68 B&B in Siviglia
Categoria hotel:1 stella/e — Bed & Breakfast Naranjo 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Naranjo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Naranjo Siviglia
Bed & Breakfast Naranjo Siviglia, Provincia Di Siviglia