Hotel Becquer(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 150 USD a notte.

NH Collection Sevilla(Siviglia)
99 USD
76 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 88 USD a notte.

NH Sevilla Viapol(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
67 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

138 USD
107 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 142 USD a notte.

Hotel Murillo(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
57 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 49% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 49% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

57 USD
50 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 66 USD a notte.

NH Sevilla Plaza de Armas(Siviglia)
110 USD
84 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

Gran Melia Colon(Siviglia)
224 USD
175 USD
Melia.com
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 255 USD a notte.

Melia Sevilla(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
81 USD
Melia.com
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

Hilton Garden Inn Sevilla(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
67 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 81 USD a notte.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato durante il nostro tour in andalusia....stanza molto accogliente e pulita..personale molto gentile e disponibile...
Colazione e cena abbondanti....consigliato anche per soggiorni lunghi

Stefanoa e Simone

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel semplice a pochi km dal centro,facilmente raggiungibile con la navetta gratuita messa a disposizione dall'hotel,basta riservare l'ora alla reception. Il personale cordiale e gentile, e la caffetteria che ha sia il menù del giorno che alla carta a prezzi ottimi, la qualità del cibo è buona. Per quanto mi riguarda hotel 3 stelle molto pulito e super consigliato

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Come hanno già ampiamente detto altri l'hotel è fuori dal centro.
Con la navetta si fa molto bene....peccato che non c'è modo di tornare con quella perché l'ultima corsa dal centro a Bellavista è troppo presto (21,30).
Quindi si prende il 37 ma occorre mezz'ora e se torni nel pomeriggio anche di più (ci sono 2000 semafori).
Per il resto siamo stati molto bene ..il personale gentile e un impiegato parla anche italiano ; colazione un po' ripetitiva ma buona con dolce e salato uova wurstel torta di patate spagnola
Sinceramente vale la pena... con quanto abbiamo risparmiato rispetto ad una sistemazione al centro.
Siviglia meravigliosa...andateci in primavera però...noi abbiamo sofferto molto caldo

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2017

L'odore nauseante della camera sovrasta ogni altro commento. Forse siamo stati sfortunati, non lo so, ma la nostra stanza era piuttosto vecchia e impregnata di questo tanfo insopportabile. Cose come queste ti fanno venir voglia di andare a dormire in strada. Ci sono condizioni che non si possono davvero accettare, oltre l'aspetto gradevole della hall e i bei vestiti formali degli inservienti. Se dovete visitare Siviglia, con gli stessi soldi vi potete prendere un'ottimo alloggio in centro storico.

Consiglio sulle camere: In centro ci sono molti alloggi caratteristici più economici, puliti e più comodi per visitare la città.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questa struttura per otto giorni. L'hotel è ben collegato col centro della città sia grazie alla navetta gratuita che con due linee di autobus.
La colazione è ben fornita ed il personale sia del ristorante che della reception è sempre cordiale e sorridente, soprattutto disponibile alle richieste della clientela.
Una sera col mio fidanzato abbiamo cenato al Cafè dell'hotel, ottimo devo dire!
Le camere sono spaziose e soprattutto silenziose, nonostante fossimo al secondo piano.
Siamo rimasti piacevolmente stupiti dal servizio navetta gratuito, poiché solitamente è un servizio di un hotel 4 e 5 stelle.
Che dire, ci torneremmo molto volentieri e lo consiglieremmo ai nostri amici!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia