“Hotel molto carino a pochi km dal centro”
Recensione di Hotel Dona Carmela

Hotel Dona Carmela
Classificato al n.78 di 177 hotel a Siviglia
Recensito 30 novembre 2017

Questo hotel molto carino e curato dista qualche km dal centro di Siviglia!
L'hotel mette a disposizione una navetta gratuita sia per l'andata che per il ritorno, che in 15 minuti neanche, porta direttamente al centro di Siviglia!
Per questo è molto comodo per visitare la bellissima Siviglia!
Stanza sempre pulita, bagno molto bello e pulito, dotato di phon e set di cortesia.
Colazione a buffet abbondante ma un po' monotona, è sempre stata la stessa per tutta la settimana!
Noi abbiamo usufruito del servizio navetta per l'aeroporto al costo di € 10 a testa (eravamo in 2), molto comodo e veloce rispetto ai mezzi pubblici.
Molto gentili e disponibili i receptionist.
Consigliato!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato durante il nostro tour in andalusia....stanza molto accogliente e pulita..personale molto gentile e disponibile...
Colazione e cena abbondanti....consigliato anche per soggiorni lunghi

Stefanoa e Simone

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel semplice a pochi km dal centro,facilmente raggiungibile con la navetta gratuita messa a disposizione dall'hotel,basta riservare l'ora alla reception. Il personale cordiale e gentile, e la caffetteria che ha sia il menù del giorno che alla carta a prezzi ottimi, la qualità del cibo è buona. Per quanto mi riguarda hotel 3 stelle molto pulito e super consigliato

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Come hanno già ampiamente detto altri l'hotel è fuori dal centro.
Con la navetta si fa molto bene....peccato che non c'è modo di tornare con quella perché l'ultima corsa dal centro a Bellavista è troppo presto (21,30).
Quindi si prende il 37 ma occorre mezz'ora e se torni nel pomeriggio anche di più (ci sono 2000 semafori).
Per il resto siamo stati molto bene ..il personale gentile e un impiegato parla anche italiano ; colazione un po' ripetitiva ma buona con dolce e salato uova wurstel torta di patate spagnola
Sinceramente vale la pena... con quanto abbiamo risparmiato rispetto ad una sistemazione al centro.
Siviglia meravigliosa...andateci in primavera però...noi abbiamo sofferto molto caldo

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2017

L'odore nauseante della camera sovrasta ogni altro commento. Forse siamo stati sfortunati, non lo so, ma la nostra stanza era piuttosto vecchia e impregnata di questo tanfo insopportabile. Cose come queste ti fanno venir voglia di andare a dormire in strada. Ci sono condizioni che non si possono davvero accettare, oltre l'aspetto gradevole della hall e i bei vestiti formali degli inservienti. Se dovete visitare Siviglia, con gli stessi soldi vi potete prendere un'ottimo alloggio in centro storico.

Consiglio sulle camere: In centro ci sono molti alloggi caratteristici più economici, puliti e più comodi per visitare la ci
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questa struttura per otto giorni. L'hotel è ben collegato col centro della città sia grazie alla navetta gratuita che con due linee di autobus.
La colazione è ben fornita ed il personale sia del ristorante che della reception è sempre cordiale e sorridente, soprattutto disponibile alle richieste della clientela.
Una sera col mio fidanzato abbiamo cenato al Cafè dell'hotel, ottimo devo dire!
Le camere sono spaziose e soprattutto silenziose, nonostante fossimo al secondo piano.
Siamo rimasti piacevolmente stupiti dal servizio navetta gratuito, poiché solitamente è un servizio di un hotel 4 e 5 stelle.
Che dire, ci torneremmo molto volentieri e lo consiglieremmo ai nostri amici!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 marzo 2017

Ho trovato tutto ottimo....a parte il fatto che dopo 4 giorni sono dovuta tornare con urgenza a casa perché il mio cane doveva essere operato subito perché trovato per terra dopo un volo dal secondo piano. ...chi lo abbia fatto volare....lo scopriremo....Io ho pagato 10 giorni....e non mi hanno rimborsato nemmeno un centesimo.....se volevano documentazione ....ce n'è da sbizzarrirsi.....per questo non tornerei....quindi....regolatevi.
Luisa

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
A 0,9 km
A 9,7 km
AC Hotel Sevilla Torneo
AC Hotel Sevilla Torneo
N. 47 di 177 a Siviglia

Conosci Hotel Dona Carmela? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dona Carmela

Indirizzo: Avenida Jerez 72 | Para GPS, indicar C/ Salamanca Nº 1, Sevilla, 41014 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Siviglia
Fascia prezzo: 35 € - 82 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Dona Carmela 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dona Carmela. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dona Carmela Siviglia, Provincia Di Siviglia
Dona Carmela Siviglia