Hotel Murillo(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
44 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

116 USD
89 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

NH Sevilla Viapol(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

130 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
96 USD
  • Ristorante
Hilton Garden Inn Sevilla(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
72 USD
68 USD
Hilton Garden Inn
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

Melia Sevilla(Siviglia)
224 USD
197 USD
Priceline
Recensito 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel semplice a pochi km dal centro,facilmente raggiungibile con la navetta gratuita messa a disposizione dall'hotel,basta riservare l'ora alla reception. Il personale cordiale e gentile, e la caffetteria che ha sia il menù del giorno che alla carta a prezzi ottimi, la qualità del cibo è buona. Per quanto mi riguarda hotel 3 stelle molto pulito e super consigliato

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Come hanno già ampiamente detto altri l'hotel è fuori dal centro.
Con la navetta si fa molto bene....peccato che non c'è modo di tornare con quella perché l'ultima corsa dal centro a Bellavista è troppo presto (21,30).
Quindi si prende il 37 ma occorre mezz'ora e se torni nel pomeriggio anche di più (ci sono 2000 semafori).
Per il resto siamo stati molto bene ..il personale gentile e un impiegato parla anche italiano ; colazione un po' ripetitiva ma buona con dolce e salato uova wurstel torta di patate spagnola
Sinceramente vale la pena... con quanto abbiamo risparmiato rispetto ad una sistemazione al centro.
Siviglia meravigliosa...andateci in primavera però...noi abbiamo sofferto molto caldo

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2017

L'odore nauseante della camera sovrasta ogni altro commento. Forse siamo stati sfortunati, non lo so, ma la nostra stanza era piuttosto vecchia e impregnata di questo tanfo insopportabile. Cose come queste ti fanno venir voglia di andare a dormire in strada. Ci sono condizioni che non si possono davvero accettare, oltre l'aspetto gradevole della hall e i bei vestiti formali degli inservienti. Se dovete visitare Siviglia, con gli stessi soldi vi potete prendere un'ottimo alloggio in centro storico.

Consiglio sulle camere: In centro ci sono molti alloggi caratteristici più economici, puliti e più comodi per visitare la città.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questa struttura per otto giorni. L'hotel è ben collegato col centro della città sia grazie alla navetta gratuita che con due linee di autobus.
La colazione è ben fornita ed il personale sia del ristorante che della reception è sempre cordiale e sorridente, soprattutto disponibile alle richieste della clientela.
Una sera col mio fidanzato abbiamo cenato al Cafè dell'hotel, ottimo devo dire!
Le camere sono spaziose e soprattutto silenziose, nonostante fossimo al secondo piano.
Siamo rimasti piacevolmente stupiti dal servizio navetta gratuito, poiché solitamente è un servizio di un hotel 4 e 5 stelle.
Che dire, ci torneremmo molto volentieri e lo consiglieremmo ai nostri amici!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 marzo 2017

Ho trovato tutto ottimo....a parte il fatto che dopo 4 giorni sono dovuta tornare con urgenza a casa perché il mio cane doveva essere operato subito perché trovato per terra dopo un volo dal secondo piano. ...chi lo abbia fatto volare....lo scopriremo....Io ho pagato 10 giorni....e non mi hanno rimborsato nemmeno un centesimo.....se volevano documentazione ....ce n'è da sbizzarrirsi.....per questo non tornerei....quindi....regolatevi.
Luisa

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato da solo