“un gradevole ritorno”
Recensione di Hotel Dona Carmela

Hotel Dona Carmela
Classificato al n.78 di 177 hotel a Siviglia
Recensito 2 maggio 2016

Dopo oltre due anni dall'ultimo soggiorno sono tornata in questo hotel proprio perché a suo tempo mi ci ero trovata molto bene. Ho organizzato un viaggio per un piccolo gruppo di miei allievi adulti di spagnolo e tutti sono rimasti soddisfatti dalla struttura situata nel quartiere di Bellavista e lontano dal traffico caotico e dai rumori. Accanto all'hotel: cafeterias, banche con sportello bancomat, farmacia, supermercato, erboristeria, edicola/cartoleria, fermata autobus e tram, fermata del treno locale (cercanìas). Inoltre, l'hotel mette a disposizione dei clienti un servizio navetta gratuito per il centro e gli orari sono comodissimi e moderatamente elastici. Colazione abbondante e piuttosto varia, ristorante con servizio alla carta oppure a self-service e bar/cafeteria dell'hotel aperto fino alle 23,30. Servizio inappuntabile e personale molto cortese e disponibile. Ampie e pulitissime le stanze, materassi e cuscini molto comodi. Specchio di cortesia in bagno (ottimo per truccarsi avere uno specchio lenticolare movibile!), saponi, asciugacapelli, bidet, vasca/doccia. Camera fornita di televisore e telefono con linea esterna autonoma. Wi-fi gratuito. Questo hotel è da consigliare sotto tutti i punti di vista.

Consiglio sulle camere: Non c'è problema alcuno di rumori molesti
  • Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 4 marzo 2016

L'hotel si trova in posizione decentrata in un quartiere piuttosto squallido. La camera era molto spaziosa ma piuttosto vecchia e decisamente da rinnovare, come il resto dell'hotel. La colazione era abbondante ma di scarsa qualità. C'è la possibilità di cenare a cifre modiche. I pregi sono sostanzialmente: staff cordialissimo, servizio navetta gratuito da e per il centro di Siviglia, wifi veloce, prezzo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 dicembre 2015

siamo stati due notti , camera più che soddisfacente sia come dimensioni che per la pulizia, wifi gratuito e molto buono La mezza pensione più che soddisfacente. Più unico che raro il servizio (gratuito) di navetta per il centro che evita la ricerca di parcheggi o l'uso dei mezzi pubblici

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

È nel quartiere Bellavista, fuori città, io ci sono stato per lavoro. Li non c'è NULLA. Hanno navetta gratuita, caffetteria con piccolo ristorante (che mi ha sorpreso dalla bontà delle tapas), pulito, wi fi gratuito, prezzo strepitoso. Nin è modernissimo ma è tanta sostanza. Non tutti psrlano inglese. Colazione media

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 settembre 2015

l'hotel è molto fuori centro, ma lo avevo scelto proprio per questo.
Dita circa 15 minuti dal centro città e l'hotel mette a disposizione una navetta gratuita.
però devo dire che avendo la macchina non è affatto un problema trovare parcheggio, adirittura abbiamo trovato nella piazza dietro la cattedrale pagando solo euo 0.50 x 5 ore!!!!
la colazione è nella media e la camera è spartana ma molto pulita
si trova di fronte ad un ospedale, forse per questo nonostante è un 3 stelle il prezzo è moto competitivo

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Comincio dal personale della reception: gentile (non quel gentile finto sforzato)...e disponibile. Camera bella e pulita...e dispenser del sapone in doccia. L'hotel si trova a circa 7km dal centro...ma offrono un servizio transfer albergo-centro (e viceversa) a vari orari del giorno. Basta prenorare un'ora prima. Hanno un pulmino 9 posti e uno da 30 circa. L'ultimo giro per il ritorno è alle 21.15 ma per i festaioli ci sono gli autobus 3 e 37 (corse fino alle 23.30...si prende in via roma dove c'è anche la "fermata" del pulmino dell'hotel) e la linea A6 notturna che fa tre corse: 00:00 01:00 e 02:00 (si prende vicino al parco di maria luisa) Parcheggio privato a 5 euro e qualcosa al giorno.
""Caffetteria"" che offre anche una buona scelta di piatti e tapas....tutto ben fatto e prezzi giusti!!!
Noi...ci siamo trovati benissimo!!!
Se dovessimo tornare a Siviglia...torneremo qui.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2015

A nostro avviso la posizione è buona, lontano dal centro ma anche fuori dalla zona della movida... ed era quello che cercavamo. Navetta da e per il centro gratuita a orari prestabiliti (va prenotata almeno un ora prima). Su nostra richiesta ci sono state assegnate due camere comunicanti e affacciate sul retro, l'arredamento è alquanto datato così come i sanitari del bagno mentre buona è la pulizia. Le note negative sono che il condizionatore funziona ma è molto rumoroso e non si può regolare dalla stanza e che in tutto l'albergo c'è un forte odore di vecchiume. Ottimo lo staff molto allegro e premuroso mentre la colazione è inclusa nel prezzo della stanza ma scarsa e ordinaria.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
A 0,9 km
A 9,7 km
AC Hotel Sevilla Torneo
AC Hotel Sevilla Torneo
N. 47 di 177 a Siviglia

Conosci Hotel Dona Carmela? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dona Carmela

Indirizzo: Avenida Jerez 72 | Para GPS, indicar C/ Salamanca Nº 1, Sevilla, 41014 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Siviglia
Fascia prezzo: 34 € - 81 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Dona Carmela 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Odigeo, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, Weekend Desk e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dona Carmela. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dona Carmela Siviglia, Provincia Di Siviglia
Dona Carmela Siviglia