“Bellissimo hotel :)))))”
Recensione di Hotel Murillo

Hotel Murillo
Classificato al n.42 di 177 hotel a Siviglia
Recensito 24 febbraio 2012

Sono appena tornata da Siviglia, città meravigliosa, consiglio a tutti di andarci! Abbiamo pernottato 3 notti nel Hotel Murillo. Hotel 2 stelle, ma secondo me è un hotel da 3 stelle. Si trova in centro a Siviglia, nel cuore del barrio santa cruz, in una zona pedonale, circondato da tantissimi ristorantini dove si mangia benissimo. E' vicino a tutte le attrazioni, alla cattedrale di Sivigia. La colazione è abbastanza buona, c'è di tutto. L'Hotel offre anche internet gratis.
L'aeroporto di Siviglia non è lontanto dal centro, circa 10 km, e si può arrivare tranquillamente prendendo un bus che ti porta in centro, e il biglietto costa 2.70 circa. Arrivati al centro, si cammina per 10 minuti, e subito l'Hotel Murillo.
Sono molto soddisfatta di questo albergo, in quanto la posizione è ottima, abbiamo pagato poco, con colazione inclusa. Le camere non sono un grand'che, molto piccole, ma carine.
La terrazza del hotel offre una vista spettacolare sulla cattedrale di Siviglia.
Consiglio a tutti questo hotel

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
hmurillo, Reception alle Hotel Murillo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2012

Caro/a Cris,
grazie ancora per il gentile commento.
Effettivamente ha sottolineato ció che piú affascina nel nostro hotel la sua posizione e il suo essere accogliente. Per quanto riguarda gli spazi non amplissimi delle stanze possiamo dire che suppliamo offrendo una grande terrazza con splendide viste alla cattedrale e con una grande reception che ha una funzione bivalente: i nostri clienti possono usufruire del wi-fi gratuito dai nostri comodissimi divani e in piú contemplare gli splendidi pezzi della collezione privata della famiglia proprietaria dell'hotel (come l'incredibile porta in legno intarsiata che narra le gesta del Chisciotte, vero capolavoro d'ebanistica).
Insomma cerchiamo di ovviare ai difetti offrendo il meglio e di esaltare le qualitá migliorandoci col tempo.
Grazie ancora e seriamo di riverla ancora qui.
Un saluto affettuoso,
Davide.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.013)

Recensito 20 febbraio 2012

L'hotel è posto nel cuore del barrio santa cruz, a due passi da tutte i principali momnumenti e dalle vie dello shopping.Circondato da ottimi ristorantini dove gustare tutte le più buone specialità andaluse.L'hotel ha tutti i confort wi-fi gratis,e camere nuove e confortevoli,il personale e disponibile e molto gentile.Ottimo per tutti coloro che andando in vacanza vogliono posare le chiavi dell'auto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
hmurillo, Recepción alle Hotel Murillo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2012

Caro Francesco,
le iamo grati per il commento che ci ha lasciati,
un saluto cordiale,

Recensito 16 febbraio 2012

Abbiamo pernottato 2 notti in questo hotel: ci siamo trovati benissimo. Situato in posizione strategica, in pieno centro, praticamente adiacente alla Cattedrale e al Palazzo Reale. Inutile andarci in auto: è una zona caratterizzata da un dedalo di vicoletti pedonali. Bellissima e accogliente la hall anche se, proprio per questo motivo, ci si aspetterebbero delle stanze di pari effetto. In realtà le camere sono semplici ed essenziali: pulite e fornite del necessario. Per noi non è stato un problema ma, forse, l'unica pecca è la scarsa insonorizzazione delle camere. Comunque io ritengo che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo. Buona la colazione che è appunto una colazione sufficientemente fornita, non un brunch. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Gentile cliente,
grazie mille per il commento che ha lasciato sul nostro hotel.
Effettivamente la posizione del nostro hotel é uno dei nostri punti di forza, nel centro dell'antico quartiere ebraico.
Saluti cordiali,

Recensito 4 febbraio 2012

Una struttura adeguata alle necessità turistiche per stare qualche giorno a Siviglia.
La nostra stanza non era particolarmente ampia ma comunque adeguata per due persone e con un bel bagno. La colazione di buon livello ed il tutto ad un prezzo interessante. Tra l'altro il pullman che arriva dall'aeroporto di Siviglia ferma a qualche centinaio di metri e si può evitare tranquillamente il taxi. La posizione è centrale per potere visitare le zone piu belle della città.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile cliente,
grazie mille per il suo commento sul nostro hotel.
E' un piacere ricevere riscontri cosí positivi da parte dei nostri clienti.
Un slauto cordiale,

Recensito 27 gennaio 2012

sono da poco rientrata da una breve vacanza a Siviglia. Ho deciso di soggiornare in questo hotel grazie anche ai commenti letti qui che mi sento di condividere in pieno: ottimo hotel per chi desidera una base d'appoiggio per visitare la città. si trova nel cuore del centro a due passi dalla cattedrale , camere spaziose e pulite, personale disponibile.
forse lunico neo sono i materassi a molle, non troppo comodi...
Lo consiglio comunque a tutti!

Gentile cliente,
grazie per il commento che ha lasciato sul nostro hotel.
Grazie anche per il suggerimento sui materazzi: le note che riceviamo servano anche a questo, a migliorarci costantemente.
Un saluto cordiale,

Recensito 16 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per due notti in questo piccol hotel nel barrio di Santa Cruz a Siviglia. La posizione è ottimale, perchè con una breve camminata si raggiungono tutte le principali attrazioni della città.. Appena sufficiente la colazione che noi avevamo compresa nel prezzo di 70 euro per la doppia. Purtroppo ci sono dei lati negativi che non possiamo non elencare: la stanza era fredda, l'impianto di riscaldamento era insufficiente e rumoroso, alle 8 del mattino inoltre si attaccava un fastidioso rumore che non abbiamo capito da dove veniva, rumore che cessava alle 7 di sera..ma che fastidio! La cosa che più ci ha indispettito però è stata la pulizia del bagno. Questo era piccolissimo,tanto che due persone non ci stanno..dietro la porta ci sono stati per due giorni i capelli di parecchie avventrici precedenti come evidenziano le foto..Ok.. non è un hotel a 5 stelle, ma con ciò la pulizia non c'entra nulla!!! Tornassimo a Siviglia, di certo cercheremmo altrove!

Recensito 13 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel per sette notti a gennaio 2012. Le stanze sono piccole ma assai ben curata e la loro pulizia. Interessante la sala del desayuno con il soffitto a cassettoni e diverse sculture lignee. La colazione è sufficiente. Ottimo rapporto prezzo-quialità. Localizzazione in zona pedonale (ma il taxi arriva a due passi due nell'adiacente Plaza de Santa Cruz). A pochi passi la Cattedrale, l'Alcazar, l'Archivo de Indias etc. Disponibile internet gratis anche in posizione fissa nella hall. Personale gentilissimo. Se capitasse, ci ritornerei. Di certo lo consiglerò ai miei amici.

Gentile cliente,
grazie per aver lasciato un commento sul nostro hotel.
E' sempre un piacer vedere che i clienti notano gli sforzi che facciamo per offrire un servizio di qualitá.
Saluti cordiali,
Davide.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Apartamentos - Suites Santa Cruz
2.830 recensioni
Monte Triana Hotel
N. 14 di 177 a Siviglia
1.531 recensioni

Conosci Hotel Murillo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Murillo

Indirizzo: Calle Lope de Rueda 7-9 | Barrio de Santa Cruz, 41004 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia > Casco Antiguo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 25 hotel per famiglie a Siviglia
N. 29 hotel romantici a Siviglia
N. 30 hotel per viaggi d'affari a Siviglia
Fascia prezzo: 42 € - 184 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Murillo 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Expedia, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Murillo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Murillo Siviglia, Provincia Di Siviglia
Hotel Murillo Milano