“Ottimo hotel, posizione strategica, cordialità e disponibilità del personale” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Murillo

Hotel Murillo
Classificato al n.33 di 179 hotel a Siviglia
“Ottimo hotel, posizione strategica, cordialità e disponibilità del personale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 febbraio 2012

Abbiamo pernottato 2 notti in questo hotel: ci siamo trovati benissimo. Situato in posizione strategica, in pieno centro, praticamente adiacente alla Cattedrale e al Palazzo Reale. Inutile andarci in auto: è una zona caratterizzata da un dedalo di vicoletti pedonali. Bellissima e accogliente la hall anche se, proprio per questo motivo, ci si aspetterebbero delle stanze di pari effetto. In realtà le camere sono semplici ed essenziali: pulite e fornite del necessario. Per noi non è stato un problema ma, forse, l'unica pecca è la scarsa insonorizzazione delle camere. Comunque io ritengo che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo. Buona la colazione che è appunto una colazione sufficientemente fornita, non un brunch. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
hmurillo, Recepción alle Hotel Murillo, ha risposto a questa recensione., 14 agosto 2012
Gentile cliente,
grazie mille per il commento che ha lasciato sul nostro hotel.
Effettivamente la posizione del nostro hotel é uno dei nostri punti di forza, nel centro dell'antico quartiere ebraico.
Saluti cordiali,

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 febbraio 2012

Una struttura adeguata alle necessità turistiche per stare qualche giorno a Siviglia.
La nostra stanza non era particolarmente ampia ma comunque adeguata per due persone e con un bel bagno. La colazione di buon livello ed il tutto ad un prezzo interessante. Tra l'altro il pullman che arriva dall'aeroporto di Siviglia ferma a qualche centinaio di metri e si può evitare tranquillamente il taxi. La posizione è centrale per potere visitare le zone piu belle della città.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentile cliente,
grazie mille per il suo commento sul nostro hotel.
E' un piacere ricevere riscontri cosí positivi da parte dei nostri clienti.
Un slauto cordiale,
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 gennaio 2012

sono da poco rientrata da una breve vacanza a Siviglia. Ho deciso di soggiornare in questo hotel grazie anche ai commenti letti qui che mi sento di condividere in pieno: ottimo hotel per chi desidera una base d'appoiggio per visitare la città. si trova nel cuore del centro a due passi dalla cattedrale , camere spaziose e pulite, personale disponibile.
forse lunico neo sono i materassi a molle, non troppo comodi...
Lo consiglio comunque a tutti!

Gentile cliente,
grazie per il commento che ha lasciato sul nostro hotel.
Grazie anche per il suggerimento sui materazzi: le note che riceviamo servano anche a questo, a migliorarci costantemente.
Un saluto cordiale,
Feltre, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 16 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per due notti in questo piccol hotel nel barrio di Santa Cruz a Siviglia. La posizione è ottimale, perchè con una breve camminata si raggiungono tutte le principali attrazioni della città.. Appena sufficiente la colazione che noi avevamo compresa nel prezzo di 70 euro per la doppia. Purtroppo ci sono dei lati negativi che non possiamo non elencare: la stanza era fredda, l'impianto di riscaldamento era insufficiente e rumoroso, alle 8 del mattino inoltre si attaccava un fastidioso rumore che non abbiamo capito da dove veniva, rumore che cessava alle 7 di sera..ma che fastidio! La cosa che più ci ha indispettito però è stata la pulizia del bagno. Questo era piccolissimo,tanto che due persone non ci stanno..dietro la porta ci sono stati per due giorni i capelli di parecchie avventrici precedenti come evidenziano le foto..Ok.. non è un hotel a 5 stelle, ma con ciò la pulizia non c'entra nulla!!! Tornassimo a Siviglia, di certo cercheremmo altrove!

• Punteggio 1 su 5
olbia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel per sette notti a gennaio 2012. Le stanze sono piccole ma assai ben curata e la loro pulizia. Interessante la sala del desayuno con il soffitto a cassettoni e diverse sculture lignee. La colazione è sufficiente. Ottimo rapporto prezzo-quialità. Localizzazione in zona pedonale (ma il taxi arriva a due passi due nell'adiacente Plaza de Santa Cruz). A pochi passi la Cattedrale, l'Alcazar, l'Archivo de Indias etc. Disponibile internet gratis anche in posizione fissa nella hall. Personale gentilissimo. Se capitasse, ci ritornerei. Di certo lo consiglerò ai miei amici.

Gentile cliente,
grazie per aver lasciato un commento sul nostro hotel.
E' sempre un piacer vedere che i clienti notano gli sforzi che facciamo per offrire un servizio di qualitá.
Saluti cordiali,
Messina, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Io e la mia famiglia, tutti e quattro adulti, siamo stati all'hotel murillo per cinque notti nel periodo di capodanno. La posizione ci è sembrata fantastica, è nel cuore del barrio santa cruz, a due passi dalla cattedrale e dall'alcazar. Le stanze erano piccole, ma molto comode e pulitissime, il personale molto gentile; inoltre è presente la connessione wifi,gratis, anche se è ottima solo nell'atrio, in una delle stanze il segnale era molto debole. C'è una piccolissima biblioteca (qualche scaffale con alcuni libri in varie lingue) e un computer che si può usare liberamente. Unico inconveniente, la colazione non è inclusa nel prezzo della stanza, ma costa 8,50 a persona. I miei genitori l'hanno provata una mattina, e non credo valga la spesa, comunque era più che accettabile. Ad ogni modo quasi nessuno degli alberghi economici che avevo cercato (sia a siviglia che a granada) includeva la colazione. In compenso il rapporto qualità prezzo è eccellente, abbiamo pagato 55 euro a stanza in alta stagione e in pieno centro storico (prenotando a settembre), in un due stelle accogliente e pulitissimo, che meriterebbe tranquillamente le 3 stelle (almeno a mio parere). E' vicino anche alla fermata del bus per l'aeroporto, che si trova dall'altra parte dei giardini murillo a circa 10 minuti di strada, il prezzo del biglietto è 2,40€. Alla reception hanno tutti gli orari. In caso servisse un taxi (ad esempio per andare alla stazione dei treni) basta chiedere e viene prenotato dal personale, si prende in una piazzetta a pochi passi dall'hotel. In conclusione, se dovessi tornare a Siviglia sceglierei di nuovo l'hotel Murillo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,
grazie mille per il commento che lasciato sul nostro hotel.
Un saluto cordiale,
Sardegna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel lo scorso Natale. La posizione è ottima accanto agli omonimi giardini e vicino alle principali attrazioni di Siviglia. Le stanze sono comode, pulite e dotate di ogni comfort. Lo staff è semplicemente fantastico, in tutta la struttura è presente la connessione wi-fi anche se in alcune aree compresa la nostra camera il segnale è un po' debole. Ottimo rapporto/qualità prezzo. In conclusione lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Gentile cliente,
quando un nostro ospite scrive "tutto fantastico" ci creda, da un punto di vista professionale é una soddisfazione immensa.
Mille grazie,
Davide.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Las Casas de la Juderia
Hotel Alcantara
Hotel Alcantara
N. 42 di 179 a Siviglia
Punteggio 4.0 su 5 696 recensioni

Conosci Hotel Murillo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Murillo

Struttura: Hotel Murillo
Indirizzo: Calle Lope de Rueda 7-9 | Barrio de Santa Cruz, 41004 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia > Casco Antiguo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Suite Accesso disabili
N. 25 hotel per famiglie a Siviglia
N. 29 hotel romantici a Siviglia
N. 30 hotel per viaggi d'affari a Siviglia
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Murillo 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Murillo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Murillo Siviglia, Provincia Di Siviglia
Hotel Murillo Milano