“Hotel piacevole e accogliente” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Abril

Hotel Abril
Classificato al n.65 di 178 hotel a Siviglia
Lombardia
“Hotel piacevole e accogliente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 dicembre 2011

Ho trascorso un paio di notti a Siviglia con alcune amiche e abbiamo soggiornato in questo hotel prenotando tre camere doppie.
L'albergo è in una buona posizione e il centro storico è raggiungibile a piedi in una decina di minuti.
Le camere sono spaziose e pulite, la colazione soddisfacente e il personale gentile e disponibile.
Unico neo: tutte le nostre camere avevano le finestre che si aprivano verso l'interno e quindi su un corridoio o addiruttura su una sala comune.
Ma per chi, come noi, è fuori tutto il giorno e rientra solo la sera per dormire, non è un grosso problema.....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 novembre 2011

La camera è pulita, carina, dotata di quello che serve. Il bagno è più che decente, ci sono asciugamani e campioncini.
Ci sono la tv, internet in camera wifi e durante il giorno bevande calde e fredde a disposizione, oltre a qualche dolcetto. Il personale è cortese.
L'ubicazione mi sembra buona, quasi in centro ma non troppo, a piedi si raggiunge comodamente tutto il necessario.
Unica pecca in camera mia non c'è una finestra, forse perché è al piano terra, ma non è grave, in camera l'aria è respirabile, non c'è cattivo odore e fa caldino il giusto.
Il tutto ad un prezzo direi ottimo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
    • Punteggio 3 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 ottobre 2011

abbiamo prenotato dell'Italia fidandoci del nostro fiuto ma alla fine è stata una scelta azzeccata: l'albergo è carino, con ascensore, la stanza non è grande ma ci siamo adeguati bene (viaggiamo in 4 con 2 bambine). Se serve c'è anche un tv con satellitare (dismey channel ....) e alla reception sono gentili. E' vicina al centro e sopratutto con un supermarket di fronte. A 100 metri il mercado dell'Encarnation da visitare sia dentro che sopra (splendida vista di Siviglia). A 10 minuti dalla Cattedrale con un costo di 70 euro a notte!.
La caffetteria gratuita è aperta dalle 11 alle 22,30. Sconsigliato arrivare con la macchina (peraltro il taxi costano relativamente poco)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Sotto un sole cocente e una temperatura oltre i 40 gradi, siamo giunti in taxi all'Hotel Abril. Non è possibile prendere la metropolitana perchè l'unica linea esistente a Siviglia non serve a collegare la stazione al centro.
La struttura è accogliente, pulita e con personale gentile e disponibile. La nostra stanza era pulita, spaziosa, ottimamente climatizzata e con un bagno molto efficiente. La colazione, abbondante, ha come unica pecca le brioche confezionate piuttosto secche; bisogna però dire che la sala in cui è servita la colazione può essere utilizzata a qualsiasi ora del giorno (fino alle 22.00 della sera) per ristorarsi gratuitamente di caffè, thè o ciò che si vuole come succhi di frutta!
La struttura è situata dietro la Plaza Mayor, praticamente nel centro di Siviglia e a mezz'oretta a piedi dalla Isla Màgica, il parco di divertimenti simile a Gardaland, situato vicino al fiume Guadalquivir nella Isla della Cartuja.

lizzano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 aprile 2011

Ho soggiornato 4 notti, prenotando su Booking.com una doppia senza colazione a 230 euro. Ottimo hotel pulitissimo, con servizio di colazione a buffet a pagamento. Lo staff cordialissimo. Disponibilità di poter usufruire di coffee free durante il giorno. Ho chiesto una camera con finestra (dopo aver letto alcune recensioni su questo sito) e mi è stata data una doppia con 3° letto aggiunto, bagno con vasca e terrazzino all'aperto al terzo piano, in pratica un piccolo attico comodissimo. Le stanze e i bagni sono pulitissimi! C'è anche una cassaforte nell'armadio con uso gratuito. L'ultimo giorno dovevamo lasciare la camera entro le 12.00 ma avevamo l'aereo alle 20.30 di sera e ci hanno permesso di lasciare le valigie in albergo, così abbiamo potuto goderci le ultime ore a Siviglia liberi dal peso dei bagagli. Lo staff è molto disponibile per qualsiasi ricerca o consiglio. Il WI Fi funziona un pò poco all'ultimo piano, la linea è un pò bassa, ma poco importa funzionava e se vuoi puoi usufruire del punto internet dell'alberto. Lo consiglio vivamente a chiunque. Inoltre la posizione dell'hotel è ottima nel cuore di Siviglia e ti permette di visitare Siviglia a piedi. Per arrivarci prendere il bus fuori dall'aereoporto per la città (2.40 euro a persona) scendere alla stazione di Santa Justa e prendere il bus 32 scendendo al capolinia, da lì seguendo la calla Gerona si arriva in 3 minuti all'hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 gennaio 2011

Albergo situato in centro, vicinissimo alla zona dello shopping. Tutto le principali attrazioni turistiche sono raggiungibili a piedi. Ottimo rapporto qualità-prezzo. L'albergo è piccolo, ma le camere sono belle, spaziose e pulite. Personale molto disponibile.Servizio di free bar. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 giugno 2010

Viaggio di piacere con altre 4 amiche, l'hostal è molto carino, le camere spazios e pulite, così come il bagno. Un po' di rumore durante la notte (le nostre stanze si affacciavano proprio sulla strada) ma per il resto veramente ottima. Gentilissima anche la reception e ottima ubicazione, il centro si raggiunge davvero in 5 minuti. Se dovessi soggiornare nuovamente a Siviglia tornerei sicuramente in questo hostal!

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Casco Antiguo
Punteggio 4.0 su 5 412 recensioni
Hotel Abanico Sevilla
N. 23 di 178 a Siviglia
Punteggio 4.0 su 5 604 recensioni

Conosci Hotel Abril? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Abril

Struttura: Hotel Abril
Indirizzo: Calle Jeronimo Hernandez 20, 41003 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 56 hotel romantici a Siviglia
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Abril 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Budget Places, Odigeo e ACCOR per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Abril. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abril Hotel Seville
Abril Seville