Recensito il 6 luglio 2015

Ottima la posizione e molto disponibile il personale in reception. Dovessi tornare a Siviglia sceglierei sicuramente di soggiornare nuovamente in questo hotel. Nessun rumore notturno, aria condizionata regolabile e frigo in camera utilissimo visto il caldo torrido.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
ClaudioMillan, Propietario alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 luglio 2015

Cara signora Stefania,

Non potete immaginare cosa apprezziamo questo piccolo ma molto buono commento circa il nostro stabilimento. La verità è che tu metterci molto facile avere un simile trattamento come cordiale, perché erano molto attento e gentile con noi. E 'stato un piacere averli ospitati voi e il vostro amico, ed essere in grado di aiutarli con quello di cui avevano bisogno.

Non esitate a contattarci per qualsiasi cosa, e se decidono di tornare a Siviglia, vi assicuro che sarebbe bello tornare a dirci. Siamo a vostra disposizione.

Ricevere un cordiale saluto e arrivederci.

Claudio Millan

Recensito il 18 febbraio 2015

Bella esperienza, una mini vacanza a Siviglia di 3 giorni e 2 notti ma sufficiente a vedere tutte le mete principali. L'albergo è situato in una zona comoda a 200 metri dalla giralda e 300 metri dal alcazar quindi un ottima posizione circondata da tanti graziosi ristorantini. Il personale è accogliente e disponibile per qualsiasi informazione e le camere sono pulite. Molto buono il rapporto qualità-prezzo ideale per chi vuole trascorrere un breve periodo a Siviglia.

Data del soggiorno: febbraio 2015
ClaudioMillan, Owner alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 febbraio 2015

Egregi Signori.

Vogliamo ringraziarvi per i vostri commenti e revisione dei servizi che offriamo nel nostro hotel, il personale e l'hotel stesso. Come sapete, i commenti che i nostri ospiti inviano sono davvero importanti per la nostra continuità e anche nel miglioramento dei nostri sforzi per rendere il vostro soggiorno il migliore possibile. Quando riceviamo loro è il modo migliore per garantire che noi stiamo raggiungendo i nostri obiettivi. E 'anche, un aggiornamento di energia.

In aggiunta a questa gratitudine vogliamo dirvi che è stato davvero un piacere avervi qui da noi, la vostra presenza nel nostro hotel è stato un vero onore. Tenete in mente che sempre sarai benvenuti.

Sperando di rivedervi nella nostra meravigliosa città. Vi inviamo , i nostri più cordiali saluti.

Cordialmente

Recensito il 12 febbraio 2015

Sia chiaro .. Non è il grand hotel Excelsior o Ritz hotel ... Ma avendo vissuto a Siviglia per un po' ne posso apprezzare la posizione , lo stile tipicamente andaluso, la disponibilità del personale e non ultimo il prezzo conveniente o come direbbero da quelle parti : BARATO!!!!

Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ClaudioMillan, Owner alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 febbraio 2015

Egregio Signore;

Vogliamo ringraziarla per i Suoi commenti sul nostro albergo, il nostro personale e dei servizi che offriamo ai nostri amici che visitano la nostra bellissima città.

Sappiamo quanto sono importanti tutti i commenti che riceviamo dai nostri clienti, ecco perché siamo lieti di rispondere loro per mostrare come siamo grati a leggere queste recensioni.

Come lei sa, il nostro hotel è provvisto di ottimi prezzi, ma non per essere un hotel economico significa che la nostra qualità è economica; il nostro impegno quotidiano per offrire il miglior servizio è sempre premiato con buoni e positivi commenti che riceviamo dai nostri clienti.

Speriamo di rivederla nella nostra splendida città, e nel frattempo vi inviamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 2 dicembre 2014

L'hotel è in ottima posizione per visitare la città, è proprio a 2 passi dalla cattedrale e ha infiniti tapas bar nelle vicinanze. I punti di forza sono stati: prezzo ottimo (a novembre), cortesia e gentilezza del personale, posizione, wifi.
La mia camera non era grandissima, e purtroppo affacciava su un cortile interno.
Molto consigliato....

Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ClaudioMillan, Owner alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 dicembre 2014

Egregio Signor;

La Ringrazio per i suoi commenti su il Nostro albergo e servizi che offriamo ai nostri ospiti; per noi sono veramente importanti e sopratutto sapere come è stato il Suo soggiorno da noi.

Grazie ancora per il suo tempo a scrivere la sua opinione.

Speriamo di rivederla di nuovo a Siviglia.

Cordiali saluti

Recensito il 10 giugno 2014 da dispositivo mobile

Questo piccolo hotel si trova in pieno centro ed è favoloso!! Pulitissimo, personale molto cordiale e disponibile, stanze piccoline ma confortevoli, atmosfera tipica sivigliana, zona tranquilla anche se centrale! A due passi dalla cattedrale, ci si muove comodamente a piedi per raggiungere tutti i luoghi di interesse della città! Prezzo onestissimo!! Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: maggio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Juan Carlos M, Gerente alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 giugno 2014

Gentilissima Sig. Bruna,

Siamo molto lieti di leggere i commentari sul sitio Tripadvisor.com e che il soggiorno é stato piacevole e che il personale e la offerte sono stati all´altezza. Spero di poterla ricevere prossimamente all´Hotel Europa.

Ricordate che è possibile ottenere il 10% di sconto la prenotazione utilizzando il codice promo "EUROPA10" attraverso il sito ufficiale dell 'Hotel. GARANZIA PREZZO MIGLIORE. Notiamo anche che solo attraverso il nostro sito è possibile avanzare e godere della visita gratuita alla citta prenotando la stanza monumentale.
Le porgo i miei migliori saluti

Juan Carlos Millan
Direttore