Recensito il 2 dicembre 2014

L'hotel è in ottima posizione per visitare la città, è proprio a 2 passi dalla cattedrale e ha infiniti tapas bar nelle vicinanze. I punti di forza sono stati: prezzo ottimo (a novembre), cortesia e gentilezza del personale, posizione, wifi.
La mia camera non era grandissima, e purtroppo affacciava su un cortile interno.
Molto consigliato....

Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ClaudioMillan, Owner alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 dicembre 2014

Egregio Signor;

La Ringrazio per i suoi commenti su il Nostro albergo e servizi che offriamo ai nostri ospiti; per noi sono veramente importanti e sopratutto sapere come è stato il Suo soggiorno da noi.

Grazie ancora per il suo tempo a scrivere la sua opinione.

Speriamo di rivederla di nuovo a Siviglia.

Cordiali saluti

Claudio Millán

Recensito il 10 giugno 2014 da dispositivo mobile

Questo piccolo hotel si trova in pieno centro ed è favoloso!! Pulitissimo, personale molto cordiale e disponibile, stanze piccoline ma confortevoli, atmosfera tipica sivigliana, zona tranquilla anche se centrale! A due passi dalla cattedrale, ci si muove comodamente a piedi per raggiungere tutti i luoghi di interesse della città! Prezzo onestissimo!! Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: maggio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Juan Carlos M, Gerente alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 giugno 2014

Gentilissima Sig. Bruna,

Siamo molto lieti di leggere i commentari sul sitio Tripadvisor.com e che il soggiorno é stato piacevole e che il personale e la offerte sono stati all´altezza. Spero di poterla ricevere prossimamente all´Hotel Europa.

Ricordate che è possibile ottenere il 10% di sconto la prenotazione utilizzando il codice promo "EUROPA10" attraverso il sito ufficiale dell 'Hotel. GARANZIA PREZZO MIGLIORE. Notiamo anche che solo attraverso il nostro sito è possibile avanzare e godere della visita gratuita alla citta prenotando la stanza monumentale.
Le porgo i miei migliori saluti

Recensito il 7 giugno 2014

Abbiamo prenotato questo Hotel perché abbiamo un amico che ci lavora; è ormai la seconda volta, segno che ci siamo trovati molto bene; il personale è molto cortese e disponibile per ogni necessita', le camere sono sempre in ordine e fresche; inoltre, è strategico per visitare siviglia (monumenti e ristoranti).

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Cortese Sig, Lorella,

La ringrazio per averci dedicato una Sua opinione nel sitio Tripadvisor,com., é grazie a questi piacevoli commentari che possiamo incentivare il nostro staff.

Sono molto lieto che il Suo soggiorno é stato gradito e spero di poterna dare di nuovo il Benvenuto prossimamente.
Atentamente La saluto

Recensito il 26 maggio 2014

Ho optato per questo hotel per la usa ubicazione (centralissimo) ed il prezzo (veramente economico) ma quando io ed i miei amici siamo entrati siamo veramente rimasti colpiti per quanto era carino: il piccolo patio arredato con gusto, i quadri alle pareti e le camere graziose e pulite e soprattutto senza la moquette (che io odio). Il personale gentile e disponibile. Insomma se tornassi a Siviglia non avrei esitazioni e alloggerei ancora lì. Lo consiglio

Consiglio sulle camere: Le stanze interne non hanno vista, meglio quelle sulla strada
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentilissima Sig. Bologna,

La ringrazio per la sua gentilissima opinione sul tripadvisor.com.Sono molto orgogloso di leggere che il Suo soggiorno é stato piacevole.Spero di porterla riverede e darle il Benvenuto prossimamente.

Le porgo cordialmente distinti saluti,

Recensito il 26 maggio 2014 da dispositivo mobile

Albergo molto carino e tipico nel cuore di Siviglia per un ottimo prezzo. Il personale era estremamente gentile e la stanza ed il bagno pulitissimi. Inoltre, abbiamo usufruito di una visita gratuita della città molo interessante consigliata dall'albergo. Un'ottima scelta da consigliare a chiunque voglia venire a visitare Siviglia

Data del soggiorno: maggio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Juan Carlos M, Director General alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 giugno 2014

Gentilissima Sig. Maria,

Siamo molto lieti di leggere il suo commentario su sito Tripadvisor.com e che il suo soggiorno, é stato piacevole.
Cioè, le ringraziamo molto per aver scelto il nostro hotel e la sua valutazione positiva.
Ricordate che è possibile ottenere il 10% di sconto la prenotazione utilizzando il codice promo "EUROPA10" attraverso il sito ufficiale dell Hotel. GARANZIA PREZZO MIGLIORE durante il periodo di stagione normale.

Speriamo di rivederla presto e gli inviamo i nostri più distinti saluti.

Juan Carlos Millán
Direttore.