Recensito il 26 maggio 2014

Ho optato per questo hotel per la usa ubicazione (centralissimo) ed il prezzo (veramente economico) ma quando io ed i miei amici siamo entrati siamo veramente rimasti colpiti per quanto era carino: il piccolo patio arredato con gusto, i quadri alle pareti e le camere graziose e pulite e soprattutto senza la moquette (che io odio). Il personale gentile e disponibile. Insomma se tornassi a Siviglia non avrei esitazioni e alloggerei ancora lì. Lo consiglio

Consiglio sulle camere: Le stanze interne non hanno vista, meglio quelle sulla strada
Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Juan Carlos M, Gerente alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 giugno 2014

Gentilissima Sig. Bologna,

La ringrazio per la sua gentilissima opinione sul tripadvisor.com.Sono molto orgogloso di leggere che il Suo soggiorno é stato piacevole.Spero di porterla riverede e darle il Benvenuto prossimamente.

Ricordate che è possibile ottenere il 10% di sconto la prenotazione utilizzando il codice promo "EUROPA10" attraverso il sito ufficiale dell 'Hotel. GARANZIA PREZZO MIGLIORE. Notiamo anche che solo attraverso il nostro sito è possibile avanzare e godere della visita gratuita alla citta prenotando la stanza monumentale.

Le porgo cordialmente distinti saluti,

Juan Carlos Millan
Direttore

Recensito il 26 maggio 2014 da dispositivo mobile

Albergo molto carino e tipico nel cuore di Siviglia per un ottimo prezzo. Il personale era estremamente gentile e la stanza ed il bagno pulitissimi. Inoltre, abbiamo usufruito di una visita gratuita della città molo interessante consigliata dall'albergo. Un'ottima scelta da consigliare a chiunque voglia venire a visitare Siviglia

Data del soggiorno: maggio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Juan Carlos M, Director General alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 giugno 2014

Gentilissima Sig. Maria,

Siamo molto lieti di leggere il suo commentario su sito Tripadvisor.com e che il suo soggiorno, é stato piacevole.
Cioè, le ringraziamo molto per aver scelto il nostro hotel e la sua valutazione positiva.
Ricordate che è possibile ottenere il 10% di sconto la prenotazione utilizzando il codice promo "EUROPA10" attraverso il sito ufficiale dell Hotel. GARANZIA PREZZO MIGLIORE durante il periodo di stagione normale.

Speriamo di rivederla presto e gli inviamo i nostri più distinti saluti.

Juan Carlos Millán
Direttore.

Recensito il 14 aprile 2014

Tre notti a Siviglia in questo piccolo hotel in pieno centro, dietro plaza Nueva, a duecento metri dalla Cattedrale. Camera non ampia, ma pulita e silenziosa (era interna), bagno dotato di quanto occorre, persino il bidet. L'arredamento è forse datato, ma il rapporto qualità/prezzo è davvero entusiasmante, la camera disponeva anche di aria condizionata (buona per la stagione calda, ormai alle porte). Ci hanno tenuto il bagaglio sino al pomeriggio del giorno di partenza, in complesso quindi un giudizio più che positivo,. Lo consigliamo per chi voglia un soggiorno comodo e senza pretese.

Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Juan Carlos M, Gerente alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 giugno 2014

Gentilissimo Signore Sandolino,

Siamo molto lieti di leggere il suo commento in Tripadvisor.com e che il suo soggiorno con noi sia stato piacevole. Quindi, la ringraziamo affettuosamente per aver scelto il nostro hotel e per la sua valutazione positiva.

Ricordi che è possibile ottenere il 10% di sconto sulla prenotazione utilizzando il codice promo "EUROPA10" attraverso il sito ufficiale dell'Hotel. GARANZIA PREZZO MIGLIORE durante il periodo di stagione normale.

Le ricordiamo inoltre che solo attraverso il nostro sito è possibile avanzare e godere della visita gratuita alla cittá prenotando la stanza monumentale.

Speriamo di rivederla presto e le inviamo i nostri più distinti saluti.

Juan Carlos Millan
Direttore .

Recensito il 1 settembre 2013

Sono arrivata a Siviglia con la macchina, senza aver prenotato nessun albergo e per caso mi sono trovata all'hotel Europa. Ero perplessa perchè era un hotel ad una stella, ma dopo aver visto la camera, ho preso una doppia per tre giorni. E' nel cuore della città a pochi passi dal centro e dai momumenti più belli da visitare, la camera ben arredata, era ampia e fornita di tutti i confort, il bagno grande ed accessoriato. Il personale alla reception, con cui si poteva parlare in inglese e anche in italiano, è stato gentile e molto disponibile a qualsiasi richiesta e a fornire informazioni. Sono convenzionati con un parcheggio, situato a pochi metri dall' albergo, il cui costo è di €15 al giorno. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ClaudioMillan, Owner alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 ottobre 2013

Gentile ospite.

La ringrazie per i suoi suggerimenti e commenti sui nostri servizi e sul nostro albergo. Sinceramente sono molto importanti per noi e ci incoraggia a continuare con i servizi che offriamo ai nostri clienti.

Speriamo di rivederla presto di nuovo a Siviglia.

Cordiali saluti.

Claudio Millan.
Proprietario

Recensito il 25 luglio 2013

Dopo aver pagato tanto per una stanza, mi aspettavo cose migliori. E' un po antico come hotel ed è ridicolo che abbia lo stesso prezzo di un 4 stelle con piscina. La nota positiva è che è in centro e vicino a tutto, e la reception lavora bene, c'è un ragazzo italiano disponibile e gentilissimo, e parla tante lingue perfettamente.

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ClaudioMillan, Owner alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 ottobre 2013

Gentile ospite.

La ringrazio per i suoi commenti sul nostro albergo e sui nostri servizi in quanto che ci aiutano sempre a migliorargli. In base a ciò che ci ha detto del prezzo della nostra camera, è molto probabile che il vostro soggiorno ha coinciso con una data importante, vi ricordo che i nostri prezzi indicati sul nostro sito web sono sempre i più bassi e sono molto competitivi con gli alberghi della stessa categoria .

Sperando di rivederla di nuovo a Siviglia.

Vi Invio i miei più cordiali saluti

Claudio Millán
Proprietario