“Soggiorno al Melia Sevilla”
Recensione di Melia Sevilla

Melia Sevilla
Classificato al n.27 di 176 hotel a Siviglia
Milano
“Soggiorno al Melia Sevilla”
Recensito il 25 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 29 dicembre 2011 al 2 gennaio 2012.
L'hotel è un 4 stelle e tutto sommato non è male..
Le camere sono di giuste dimensioni con un bel bagno arredate il stile moderno.
Tra i vari servizi c'è l'ormai indispensabile WiFi che peró è gratuita solo nella hall, nelle camere è a pagamento.
Sempre nella hall mettono a disposizione 3 postazioni internet gratuite.
La distanza dalla zona centrale di Siviglia è di circa 500-600 metri e comunque si fa volentieri a piedi perchè poi tutta la zona di interesse turistico di Siviglia si gira camminando.
Una nota a favore dell'hotel è piazza di Spagna che si trova proprio di fronte!
Comunque se dovessi tornare a Siviglia, tornerei al Melia.
Dimenticavo un particolare importante!
Nel nostro pacchetto non avevamo la colazione compresa e l'hotel ci aveva proposto di inserire la colazione che in quel periodo era in promozione:
11 euro al giorno a persona invece di 20 euro.
FANTASTICA!!! Una colazione a buffet veramente eccezionale!
È stata una vera carica di energia! C' era di tutto: dolce, salato, yogurt, fette biscottate, succhi di frutta, etc..
Per affrontare le faticose giornate a Siviglia direi che è necessaria.
Buon soggiorno a Siviglia!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

• Greco per primo
Milan
Recensito il 8 febbraio 2012

L’albergo è bellissimo.
Noi abbiamo preso una junior suite perchè eravamo 2 adulti e 2 bimbi e volevamo 2 ambienti separati.
L’accoglienza è stata fantastica e le camere erano moderne e ben arredate.

Nell’albergo c’è anche una piscina che aiuta a intrattenere i bimbi!!!

Quando siamo andati noi c’era da fare circa una decina di minuti a piedi per arrivare alla linea tranviaria più vicina che poi in poche fermate ti porta nella parte più centrale.

C’erano però dei lavori stradali e stavano allungando la linea tranviaria proprio dietro l’albergo.

Se questo è stato fatto, sicuramente l’albergo è adesso strategico. Un po’ lontano dalla confusione del centro, ma facilmente raggiungibile. Bello e molto confortevole

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
Recensito il 18 gennaio 2012

Bella città, bel soggiorno, bellissimo hotel, formale ma tutti molto gentili. Eravamo 2 coppie e una bimba di 4 anni. Stanze moderne, grandi e in pieno centro città. Consigliato a chiunque nn si accontenti di bettole o alberghi dozzinali. Con 300 caratteri cos'altro dovrei aggiungere? Siamo in dittatura?

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

Ci sono stato in autunno. Ottimo albergo dotato di una piscina molto bella e molto utile (la temperatura è decisamente più alta di Palermo e quindi una pausa piscina era necessaria). Ottimo il centro benessere a prezzi ottimali ivi compreso il massaggio. Colazione abbondante e all'americana. Albergo pulito con personale professionale. Ottima soluzione in relazione al prezzo speso

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
modena
Recensito il 31 ottobre 2011

Non caratteristico come gli alberghi in centro storico è però comodissimo,stanze ampie, moderne e con confort che si trovano solo a prezzi + alti.Pur essendo a due passi dal centrissimo(è dietro a piazza di Spagna) è in una zona tranquilla vicino a un bel parco.Personale gentile e molto efficiente : insomma non ho trovato lati negativi.Due notazioni pratiche: se arrivate in aereo e non avete l'auto a nolo l'hotel si trova a 5 min dalla fermata dal bus che porta in aereoporto mentre se arrivate in macchina non mi sembra proibitivo trovare un parcheggio nelle vicinanze

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 1 ottobre 2011

Albergo molto bello, pulito e curato nei dettagli. La posizione non è centralissima, ma risulta ben collegato ed adiacente alla fermata degi autobus che in pochi minuti conducono in centro, zona cattedrale. La piscina è un ottimo centro di svago. unico difetto: le porte non hanno la molla controllabile e di notte spesso si salta nel sonno per il rumore improvviso!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Sassari, Italia
Recensito il 5 luglio 2011

Quest'hotel è stata la mia salvezza...Siviglia è una bella città ma forse la fine di giugno non è il periodo ideale per visitarla in quanto c'erano più di 40 gradi quasi costanti in tutto l'arco della giornata. Per fortuna ho scelto l'hotel Melia Sevilla splendido 4 stelle tutte ampiamente meritate. Ho alloggiato in una stanza standard ma vi assicuro bella e accogliente e con l'aria condizionata che funziona a meraviglia. Inoltre c'è una piscina all'aperto..di solito se mi capita la piscina in hotel non vado neanche a vederla..ma qui l'ho proprio sfruttata!! Vi dirò di più l'ultimo giorno avendo la partenza la sera tardi dopo un giro in centro siamo stati in piscina con i bagagli e usufruendo dei bagni dotati di doccia ci siamo ricambiati prima della partenza. Altra nota positiva la colazione molto varia in una bella e grande sala. La posizione dell'hotel è a circa 10 minuti dal centro, io non ho mai usato i mezzi pubblici ho girato sempre a piedi. Anche la vicinanza con la fermata dell'autobus per l'aereoporto sarà al massimo 5-10 minuti. Insomma che dire di più? Sceglietelo non ve ne pentirete!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
NH Collection Sevilla
Hotel Becquer
Hotel Becquer
N. 10 di 176 a Siviglia
Punteggio 4.5 su 5 3.985 recensioni

Conosci Melia Sevilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Melia Sevilla

Struttura: Melia Sevilla
Indirizzo: Dr Pedro de Castro 1, 41004 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Siviglia
N. 17 hotel di lusso a Siviglia
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Siviglia
N. 24 hotel romantici a Siviglia
N. 30 hotel per famiglie a Siviglia
Categoria hotel:4 stella/e — Melia Sevilla 4*
TripAdvisor collabora con Melia, Booking.com, Priceline, Hotels.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Melia Sevilla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia Sevilla Hotel Siviglia
Melia Sevilla Siviglia, Provincia Di Siviglia