“NON POTEVO SCEGLIERE DI MEGLIO!!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Melia Sevilla

Melia Sevilla
Classificato al n.25 di 179 hotel a Siviglia
Sassari, Italia
“NON POTEVO SCEGLIERE DI MEGLIO!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2011

Quest'hotel è stata la mia salvezza...Siviglia è una bella città ma forse la fine di giugno non è il periodo ideale per visitarla in quanto c'erano più di 40 gradi quasi costanti in tutto l'arco della giornata. Per fortuna ho scelto l'hotel Melia Sevilla splendido 4 stelle tutte ampiamente meritate. Ho alloggiato in una stanza standard ma vi assicuro bella e accogliente e con l'aria condizionata che funziona a meraviglia. Inoltre c'è una piscina all'aperto..di solito se mi capita la piscina in hotel non vado neanche a vederla..ma qui l'ho proprio sfruttata!! Vi dirò di più l'ultimo giorno avendo la partenza la sera tardi dopo un giro in centro siamo stati in piscina con i bagagli e usufruendo dei bagni dotati di doccia ci siamo ricambiati prima della partenza. Altra nota positiva la colazione molto varia in una bella e grande sala. La posizione dell'hotel è a circa 10 minuti dal centro, io non ho mai usato i mezzi pubblici ho girato sempre a piedi. Anche la vicinanza con la fermata dell'autobus per l'aereoporto sarà al massimo 5-10 minuti. Insomma che dire di più? Sceglietelo non ve ne pentirete!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2011

Hotel situato alle spalle di Piazza di Spagna,buona posizione per raggiungere il centro a piedi.Camere moderne e pulite,ottime quelle con un piccolo terrazzo. La piscina e' bella e molto utile per rinfrescarsi e rilassarsi nelle ore piu' calde della giornata.
Ottima la colazione a buffet.Punto da migliorare la pulizia delle aree comuni non sempre adeguata ad un hotel di questa categoria.Laura & Tizy

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
Pisa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2011

Ho avuto il piacere di soggiornare in questo hotel per qualche giorno
Ho prenotato una camera matrimoniale vista piazza da urlo!(ero all' 11 piano)
Ps: alla reception ho chiesto specificatamente una camera tranquilla...e cosi e' stato!
L'hotel e' finemente arredato con elementi di design la camere grandi anche loro moderne e di estremo confort , il bagno con doppio lavandino con doccia piu una bella vasca tutto di tendenza !
Piscina esterna grande ...ideale per il periodo caldo (30/33 gradi fine maggio) vi e' anche una SPA .
La connessione ad internet e' a pagamento...ma io ho trovato con il mio pc delle reti alle quali mi sono agganciata senza pagare
Non ho usufruito della colazione perche' troppo cari..c'e da considerare che l'hotel si trova a 10 minuti dalla tranvia che ti porta in soli 7 minuti in centro . Insomma se dovessi tornare a siviglia soggiornerei sicuramente qua!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
castellammare di stabia - napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 maggio 2011

buon hotel a siviglia. non centralissimo ma i luoghi di interesse si possono tranquillamente visitare a piedi. ottimo servizio e colazione abbondantissima. le stanze sono veramente spaziose e particolarmente curati i bagni (set di cortesia firmati etro). ps siviglia è stupenda e si respira un'aria veramente magica

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
bosco luganese
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 aprile 2011

Hotel ristrutturato e moderno a 10 / 15 minuti dal centro di Siviglia. Arredamento ottimo, noi avevamo una camera con vista (interessante la terrazza con i lettini privati) e servizio di un grande albergo. Non amo particolarmente Hotel di queste grandezze, ma del Melia Sevilla non possi dire nulla di negativo, anzi. Oltretutto la qualità di un 4 stelle a buon prezzo (ca. € 100.- a notte). Molto Buono
Jean Claude

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
San Felice del Benaco, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 febbraio 2011

Viaggiato con altri 3 amici per un totale di 4 camere doppie uso singola.Alla reception hanno soddisfatto la nostra richiesta di avere le 4 camere vicine e sullo stesso piano.Le camere rispecchiano fedelmente lo standar della catena Melia,medio-alto,pulite e silenziose.
La posizione dell'hotel è sufficientemente centrale,dieci minuti a piedi per arrivare in centro,vi è sempre un taxi di fronte.Abbiamo apprezzato particolarmente il centro SPA co n piscina,bagno turco,sauna e massaggi.
Colazione ottima ed abbondante con un ottimo rapporto qualità/prezzo.Ci hanno addirittura regalato dei buoni in Euro da spendere al bar o ristorante interni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Palma di Maiorca, Spagna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 gennaio 2011

Ottima posiozne.
Possibilità di visitare il centro della città a piedi.
Stanze pulite e silenziose.
Ottimo servizio di reception.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
NH Collection Sevilla
NH Sevilla Plaza de Armas
Ayre Hotel Sevilla
N. 36 di 179 a Siviglia
Punteggio 4.0 su 5 1.398 recensioni

Conosci Melia Sevilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Melia Sevilla

Struttura: Melia Sevilla
Indirizzo: Dr Pedro de Castro 1, 41004 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Siviglia
N. 15 hotel di lusso a Siviglia
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Siviglia
N. 24 hotel romantici a Siviglia
N. 30 hotel per famiglie a Siviglia
Categoria hotel:4 stella/e — Melia Sevilla 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Melia, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Melia Sevilla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia Sevilla Hotel Siviglia
Melia Sevilla Siviglia, Provincia Di Siviglia