Recensioni (1.896)
1.896 risultati
Recensito il 11 luglio 2018

Siamo rimasti solo due notti. Letto molto comodo. Il bagno dovrebbe essere rinnovato. Ottima colazione. Posizione centrale, si raggiunge il centro velocemente. Servizio parking perfetto. Personale molto gentile.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Vincci Hoteles
Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Albergo bello, stanze molto pulite, colazione ottima e con molta scelta, noi siamo stati fortunati perché avevamo un Cortiletto piccolino con tavolino e seggiole solo a nostro beneficio.cosa che merita di più e la posizione: 5 minuti a piedi dalla cattedrale, dall’Alkazar etc.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Camere da ristrutturare, servizio alla reception medio nel senso che alcune sono disponibili altre pessime. Colazione media.
Bellissima terrazza con vista sulla cattedrale. Sinceramente non siamo rimasti entusiasti.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 aprile 2018

L Hotel centralissimo ,particolarissimo , sciccosissimo.
Incantevole con il suo cortile andaluso e la veduta della terrazza all'ultimo piano che si affaccia sulla Giralda . Dalla terrazza - ristorante ( 5° piano) la visuale notturna della Cattedrale è strepitosa, si vede meglio dall'albergo che recandoti sul luogo. Soggiornano anche i più grandi Toreri e se sei fortunato così come è capitato a noi ,puoi incontrarli e scattare qualche foto insieme a loro.

Puliza ottima e le stanze sono abbastanza grandi. Materassi, cuscini Eccezionali. Tutto perfetto

Consiglio sulle camere: Puliza ottima e le stanze sono abbastanza grandi. Materassi, cuscini Eccezionali.
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Vincci Hoteles
Recensito il 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

A 3 minuti dalla cattedrale. Bel palazzo, entrando è un bel colpo d’occhio per gli archi che caratterizzano l’interno. La sala esterna della colazione e quella del ristorante sono belle. La camera ha una buona dimensione, migliorabili i bagni. Possibilità di parcheggio in garage per 16 euro. Consigliato

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato da solo