Recensioni (5.549)
2.021
3.151
2.021
Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel curato e attento al cliente su ogni aspetto. Struttura spaziosa nelle hall, nelle stanze e nei luoghi comuni, compresa la sala per le colazioni. La pulizia era estrema in ogni luogo. La nostra stanza grandissima e il bagno enorme. Il cibo a colazione di ottima qualità e tante pietanze espresse. Servizi ottimi com il wifi, la cassaforte in stanza e suw pc nwlla hall comprwaa la stampante. Da ritornarci sicuramente

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura con servizi eccellenti; posizione strategica di può visitare Siviglia a piedi e il personale è molto professionale e cordiale. Unica pecca la colazione troppo cara!! Sicuramente tornerò!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 settembre 2018

La posizione dell'hotel consente di raggiungere a piedi sia la zona monumentale che il quartiere di Triana.
La camera era arredata in modo completo e funzionale e, nonostante affacciasse sulla strada, era silenziosa.
In fase di prenotazione abbiamo scelto di includere la prima colazione, che è cara, ma riteniamo ne sia valsa la pena.
Il personale è stato cortese e collaborativo, in particolare una signora di origini italiane alla reception che ci ha fornito utili consigli.
Speriamo di tornare.

Consiglio sulle camere: Camere sulla strada
  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2018

Professionalità ed efficienza. Ottima posizione in centro a Siviglia, piscina sul tetto con solarium, colazione ricercatissima anche se non economica, tuttavia se si prenota la sera prima si ha uno sconto di 5€. Soddisfattissima!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
AnaM_Diaz, Guest Experience alle Hotel Becquer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2018

Gentile federicaferrero920,

La ringrazio molto per il vostro tempo e condividere le loro impressioni nostra Hotel Bécquer sulla TripAdvisor.

La ringraziamo per il suo commento, siamo stati molto lieti di apprendere che la sua permanenza nel nostro albergo sia stata piacevole. Grazie anche per la menzione speciale riservata al nostro staff che lavora dedicandosi alle esigenze di tutti i nostri ospiti cercando di rendere il loro soggiorno un esperienza da ricordare con piacere. Siamo d'accordo con voi, l'hotel è situato in una zona privilegiata, vicino alle principali attrazioni turistiche. Siamo liete che ti è piaciuto la nostra deliziosa colazione.

Vi aspettiamo a braccia aperte per accogliervi nella vostra prossima visita nella nostra città!

Le ricordiamo che è possibile ottenere l’15% di sconto nella sua prossima prenotazione utilizzando il codice promozionale “TRIP17” tramite il sito web all’hotel o inviare una e-mail a becquer@hotelbecquer.com. MIGLIOR PREZZO GARANTITO.La informiamo, inoltre, che SOLTANTO tramite il nostro sito web potrà sfruttare in anticipo e GRATUITAMENTE i seguenti servizi: scaricare “Audioguida Siviglia” disponibile per iPhone e iPad e “Ruta de la Tapa” disponibile per iPhone, iPad e Android. È possibile beneficiare del nostro esclusivo menù di cuscini, computer portatile, Ipad, lettore DVD o servizio di biciclette (servizi soggetti a disponibilità e prenotazioni). Voi potrà prenotare in anticipo diverse attività come ad esempio un tour guidato, biglietti per Isla Mágica o crociera sul Guadalquivir. Potete contattarci direttamente via e-mail becquer@hotelbecquer.com o per teléfono 954228900.

Recensito il 5 settembre 2018

Hotel bellissimo 4 stelle più che meritate, veramente a 5 minuti dal centro di Siviglia. Personale professionale ed estremamente cortese. Si percepisce l'attenzione costante per il cliente. La piscina sul tetto offre un panorama da urlo.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentile Alessio B,

La ringrazio molto per i suo commenti eccellenti!

E 'un grande piacere per noi leggere le parole che hai detto e sappiamo che il vostro soggiorno è stato molto piacevole. Siamo d'accordo con voi, l'hotel è situato in una zona privilegiata, vicino alle principali attrazioni turistiche. Grazie anche per la menzione speciale riservata al nostro staff che lavora dedicandosi alle esigenze di tutti i nostri ospiti cercando di rendere il loro soggiorno un esperienza da ricordare con piacere. Siamo lieti che la piscina era di vostro gradimento.

Sarà un piacere tornare a stare al vostro prossimo soggiorno a Siviglia!