“Ottimo hotel”

Eco LeaderLivello Argento
italia
“Ottimo hotel”
Recensito il 4 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con nostra figlia di 14 anni per tre notti in visita alla città. Viaggiavamo in macchina; l' hotel si raggiunge facilmente, parcheggio comodo a pagamento per fasce orarie. Si raggiungono con facilità e in pochi minuti a piedi le maggiori attrazioni di questa splendida città. La camera è spaziosa e molto pulita. Il personale gentile, la colazione di tipo continentale abbondante e varia. Bella anche la terrazza sul tetto con vista sulla Giralda e piscina. Sicuramente fa consigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2012

2.087
    1.666
2.210
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (46)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Imola
Recensito il 29 giugno 2012

Hotel situato in ottima posizione a 5 minuti dalla Giralda e dal Barrio di Santa Cruz e a 3 minuta da Triana in una zona ricca di ristoranti, supermercati, forni e negozi, insomma l'ideale sia per famiglie che per donne sole (la zona è veramente molto tranquilla). L'hotel è molto pulito, i letti comodi e nel bagno è presente il bidet. Le stanze sono dotate di un ottimo sistema di condizionamento e se rinfrescate durante tutto il giorno la sera si riesce a dormire con il condizionatore spento (e fuori c'erano 46 gradi!!!!). Sul tetto si trova una minuscola piscina, ma le sdraio disponibili, l'acqua fresca, la vista sulla Giralda e il servizio bar la rendono il luogo ideale per la siesta pomeridiana (assolutamente d'obbligo con il caldo che fa!!!). Accesso a intenet gratuito nella hall e possibilità di avere servizio ristorante e spa. Un ottimo 4 stella e una ottima scelta.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 21 giugno 2012

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Becquer, le camere sono spaziose e pulite, i letti comodi. Consigliamo questo hotel per la posizione, che permette di visitare a piedi il centro della città e le maggiori attrazioni, solo 10 minuti di passeggiata.
Non abbiamo provato la piscina e la SPA. Stanze ben insonorizzate e possibilità di scegliere il cuscino da una lista.
Per il tragitto dall'aeroporto abbiamo utilizzato il taxi (circa 25 euro). E' presente un piccolo negozio dove fare acquisti a pochi passi e molti locali per pranzo e colazione nelle vie dei negozi che iniziano appena dopo l'hotel.
La colazione non l'abbiamo provata, comunque sembrava piuttosto cara, meglio sfruttare appunto i locali nei dintorni.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Cesena, Italia
Recensito il 13 giugno 2012

Hotel in posizione davvero ottima per partire alla visita di quella stupenda città che e' Siviglia. Le camere sono piccole ma pulitissime e funzionali. Il personale e' accogliente e professionale. La colazione e' ottima e abbondante e non vi "riprendono" se portate via un panino al prosciutto! Tocco di "classe" davvero kitsch e' il solarium + piscina sul tetto, da cui si vede sullo sfondo la splendida cattedrale. Unico neo: parcheggio a 16 euro al giorno....caruccio!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Messina, Italia
Recensito il 18 maggio 2012

Ottimo hotel,vicino al centro storico della splendida Siviglia,personale gentile e disponibile per qualsiasi richiesta( ristoranti,shopping,etc.).Camera pulita e comoda,con aria condizionata ben funzionante ,solo un pò piccola per tre adulti,(una doppia con letto aggiunto ),ma bagno fornito di bidet (una rarità all'estero).Prezzo molto conveniente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
treviglio
Recensito il 5 maggio 2012

hotel molto bello personale cortese e stanze eccezionali; noi avendo prenotato in booking non abbiamo speso quasi niente per il soggiorno in hotel (100 euro a notte in 3) posizione impeccabile, 10 minuti a piedi (forse anche meno) si era in centro se non aveste la pensione complete non c'era problema perchè vicino ad esso ci sono due fast food una pizzeria e un ristorante con specialità tipiche...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel con un'amica, nell'estate 2011. Abbiamo trovato un'offerta su internet e abbiamo prenotato 3 notti. Siamo rimaste molto soddisfatte, sia per la posizione (10 minuti massimo di piacevole passeggiata per raggiungere il centro) sia per la pulizia delle camere. Appena entrati vi accoglierà un buonissimo profumo di pulito: inoltre le camere sono abbastanza ampie ed i letti comodissimi (voto materassi: 10).
Vi consiglio fortemente questa soluzione, anche per un viaggio in estate (Siviglia in estate è molto calda ma l'hotel è dotato di tutti i comfort). Non ottimo invece il servizio della Spa (prezzi alti, massaggi non speciali).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Gran Melia Colon
2.019 recensioni
Monte Carmelo Hotel
N. 11 di 176 a Siviglia
El Rey Moro Hotel Boutique Sevilla

Conosci Hotel Becquer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Becquer

Struttura: Hotel Becquer
Indirizzo: Calle Reyes Catolicos 4, 41001 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia > Casco Antiguo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 Eco hotel a Siviglia
N. 7 hotel per famiglie a Siviglia
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Siviglia
N. 7 hotel di lusso a Siviglia
N. 13 hotel romantici a Siviglia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Becquer 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Priceline, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Becquer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Becquer Siviglia, Provincia Di Siviglia
Becquer Hotel Siviglia