67 USD
61 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 71 USD a notte.

NH Collection Sevilla(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
80 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

Hotel Becquer(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
92 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 50% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 50% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 184 USD a notte.

NH Sevilla Viapol(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 91 USD a notte.

Ayre Hotel Sevilla(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
62 USD
Ayre Hoteles
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 83 USD a notte.

119 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 179 USD a notte.

Hilton Garden Inn Sevilla(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
Hilton Garden Inn
  • Piscina
Hotel Murillo(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
61 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 44% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 44% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

NH Sevilla Plaza de Armas(Siviglia)
105 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Melia Sevilla(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
161 USD
97 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

Recensito 1 maggio 2018

Soggiornato per due notti e siamo stati benissimo!
Hotel facile da trovare con comodo parcheggio in loco.
Check in abbastanza rapido, personale molto disponibile e gentile.
Camera moderna, lineare, molto pulita e dotata di buoni confort.
Kit bagno in dotazione oltre la norma.
Letto enorme oltre la norma, veramente comodo, qualità del sonno ottima.
Posizione, non proprio vicino ai punti principali di Siviglia ma comunque molto comodo....a piedi si arriva ovunque.
Hotel che consiglio.

Ha soggiornato a: aprile 2018
Armando_Bayoll, Director de Relaciones con Clientes alle Monte Carmelo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Cara Barbara,

Grazie per aver dedicato del tempo per rivedere il vostro soggiorno con noi. Il tuo feedback è molto importante per noi.

Siamo così lieti di sapere che il nostro staff ha reso il vostro soggiorno con noi più piacevole, lavorano ogni giorno cercando di creare un'esperienza individuale per tutti i nostri ospiti.
Siamo lieti di sapere che ti è piaciuta le nostre camere e la posizione del hotel.

Non vediamo l'ora di ospitarvi di nuovo, assicuratevi di approfittare delle nostre offerte nella nostra pagina Web "hotelesmonte".

Recensito 1 maggio 2018

Cercando su Tripadvisor ho trovato ovviamente molti hotels, anche più caratteristici o più centrali, ma alla fine la mia scelta è stata proprio il Monte Carmelo. Azzeccatissima!!!! Personale gentilissimo e disponibile, camera pulita e perfetta, colazione a buffet veramente ottima e completa. A ridosso di una strada pedonale. Non esattamente centrale, ma fuori dal caos, basta attraversare ponte S. Telmo, in 10 minuti si arriva alla Cattedrale senza fatica. 4 stelle, ma a costi accessibili. Wifi gratuito e pc a disposizione nella hall

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Caro ospite,

Grazie per averci scelto e aver dedicato del tempo per rivedere il vostro soggiorno con noi. Il tuo feedback è molto apprezzato e preso in grande considerazione.

Siamo lieti di sapere che hai avuto un ottimo soggiorno con noi e siamo stati in grado di godere di tutti i vantaggi del nostro hotel così ben posizionato.

Il nostro staff lavora duramente per fornire attenzione individuale ai nostri ospiti e assicurare che godranno il loro soggiorno a Siviglia.

Speriamo di ospitarvi nuovamente durante la vostra prossima visita a Siviglia o Cadice, in questi casi consultate la nostra pagina Web "hotelesmonte", dove potrete trovare i migliori prezzi e offerte.

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Situato in un punto strategico. A piedi è possibile raggiungere i monumenti più importanti, attraversando il Guadalquivir.
Bellissimo hotel, tutto il personale è professionale, gentilissimo e si adopera per farti avere un soggiorno veramente indimenticabile.
Ci sono state fornite subito tutte le informazioni; sia prima della partenza, sia per sfruttare al meglio le potenzialita' dell'hotel una volta arrivati; free wi fi, possibilita' di stampare le carte d'imbarco gratis, menu' dei cuscini ecc...
Stanza al 4° piano grande con tutti i comfort, set the' e caffè e veramente tutto cio' che può servire per la cura del corpo dal colluttorio alla spazzola per capelli....
Colazione continentale, con buffet sempre rifornito e un lungo orario per la consumazione, veramente per tutti i gusti.
Tutto l'hotel è pulitissimo, spazi comuni ampi e accoglienti. Possibilità di lasciare il bagaglio in deposito il giorno della partenza.
Cosa dire di più? Complimenti a tutto lo staff!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Armando_Bayoll, Director de Relaciones con Clientes alle Monte Carmelo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2018

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Albergo situato in zona tranquilla, comunque abbastanza centrale, con 10-15 minuti a piedi si raggiunge la Cattedrale. Molto pulito, stanza ampia con tutti i comfort, tv grande col quale ho potuto seguire pure in diretta la mia squadra del cuore italiana.. La mia stanza si affacciava sulla strada e pensavo potesse disturbare il sonno, invece ho dormito benissimo. Consigliato!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato da solo
Armando_Bayoll, Director de Relaciones con Clientes alle Monte Carmelo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2018

Caro ospite,
Grazie per aver condiviso la tua recensione gentile e per averci scelto. Siamo così felici di sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno e che sei stato in grado di goderti l'hotel e Siviglia.
Saremo lieti di ospitarvi di nuovo, se i tuoi viaggi ti riporteranno a Siviglia, assicurati di approfittare delle nostre migliori offerte, consulta la nostra pagina Web, "hotelesmonte".

Recensito 2 marzo 2018

Abbiamo soggiornato in una doppia al terzo piano nel febbraio 2018.
L'hotel si vede che è appena stato ristrutturato e le camere sono ottime, sia come arredamento che come confort.
Colazione buona. La posizione è appena oltre il fiume, rispetto al centro, ma comunque raggiungibile in 10 minuti a piedi.
Zona tranquilla.
Personale cortese.
Da consigliare.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Armando_Bayoll, Director de Relaciones con Clientes alle Monte Carmelo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 marzo 2018

Cari clienti
Grazie per averci scelto come un hotel a Sevilla. Lavoriamo ogni giorno per ottenere il maggior numero possibile di dettagli con i clienti e poi dare loro il miglior soggiorno nel nostro hotel. Grazie per aver menzionato il nostro staff.

Speriamo di tornare con noi e di migliorare i tuoi ricordi a Sevilla. Se avete bisogno di prenotare nelle città di Sevilla e Cádiz, ricordare che i nostri migliori prezzi delle camere e sono sul nostro sito Web.

Cordiali saluti