“Per 60 euro a notte la camera doppia, non è male” Punteggio 3 su 5
Recensione di Monte Carmelo Hotel

Monte Carmelo Hotel
Classificato al n.10 di 179 hotel a Siviglia
Osnabrück, Germania
“Per 60 euro a notte la camera doppia, non è male”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Parto dicendo che avendo letto le altre recensioni (che lo danno all'undicesima posizione in ordine di gradimento in tutta Siviglia), mi sarei aspettata di più.
La posizione non è malaccio, seppur Los Remedios è un quartiere piuttosto anonimo, nulla a che vedere con il fascino del centro, del Barrio di Santa Cruz e nemmeno del vicino quartiere di Triana. La cattedrale e l'Alcazar si raggiungono effettivamente con 15 minuti di cammino, attraversando il ponte di San Telmo. La struttura esternamente è piuttosto anonima. La hall è spaziosa e accoglie molti divani e una postazione internet con stampante a disposizione degli ospiti. Il personale della reception è molto gentile e disponibile per eventuali informazioni e/o prenotazioni. La camera dove ho alloggiato (n.201) è piuttosto piccolina, ma con tutto quello che occorre. La finestra dava su un cavedio minuscolo e piuttosto buio, ma almeno silenzioso. Da quel che ho visto sulla piantina del piano, altre camere dovrebbero essere più spaziose. La pulizia è abbastanza buona, anche se le signore delle pulizie togliendo la coperta dal letto, l'hanno buttata per terra nell'armadio, sul fondo di moquette non proprio pulitissima. Anche i braccioli di poltrone e divani nella hall sono un po' sporchini.
Molto buona la colazione, fatta di spremuta fresca d'arancia, salumi, formaggi, frutta fresca, croissant e altre preparazioni da forno (costa 10,80 euro).
In definitiva, per i 60 euro spesi per notte per una camera doppia senza colazione, è una discreta soluzione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
, Director de Relaciones Públicas alle Monte Carmelo Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Cara Signora,
Grazie per le tue parole.
Il nostro desiderio è quello di migliorare ogni giorno un po 'di più e adattare le nostre strutture nel tempo. Cerchiamo, soprattutto, che i nostri clienti sentirsi a proprio agio nel nostro albergo.
Spero di rivedervi a Siviglia o uno dei nostri establecimeintos a Malaga, Cadice e Huelva. Fino ad allora, Distinti saluti,

Florence, Toscana, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 maggio 2012

Insieme a mia moglie abbiamo soggiornato per cinque giorni in questo hotel. Situato nel barrio Los Remedios è ideale per la visita della città perchè dista pochi minuti dalle principali attrazioni di Siviglia. Ottima la reception, gentilezza e cortesia (in particolare il sig. Abram ci ha spiegato tutto quello che c'era da vedere e consigliato ottimi tapa Bar). Ottima la rete WI-FI (gratuita in tutto l'albergo). Camere pulite, ordinate, spaziose e molto luminose. Scelta vincente grazie alle recensioni veritiere di Tripadvisor e Booking.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Hoteles-Monte, Director de Relaciones Públicas alle Monte Carmelo Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012

Grazie per le tue parole.

Accogliamo con favore il vostro soggiorno con noi fuori a suo piacimento, e gli piaceva la posizione dell'hotel all'interno della città.

Fino ad allora, Distinti saluti,

cagliari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Non vuole essere una reclamo, auspichiamo invece di migliorare ulteriormente il servizio soprattutto alla reception in ottica costumer care:
1/l'unica finestra della stanza accogliente (nr.416) dava su un cortile interno sguarnito.
A nostro avviso la visuale alla stessa finestra potrebbe essere decisamente migliorata apponendo dei "murales" illuminati di cui l'Andalusia ne è particolarmente ricca;
2/la calura opprimente, caratteristica della Siviglia, merita una particolare attenzione.
Abbiamo notato che la temperatura durante la giornata afosa impone una permanenza più
lunga della clientela nelle rispettive stanze ad aria condizionante gradevole.
I voli in partenza dall'aeroporto di Siviglia, potrebbe capitare operati durante la sera orario 18:00/22:00.
Il ck-out, previsto a norma max sino alle ore 12:00, merita una maggiore flessibilità, magari su richiesta max sino alle 17:00, prevedendo un costo extra di circa €30/35
compatibile con la categoria 3*, anche in camere diverse da quelle utilizzate durante il soggiorno.
La permanenza prolungata si rende pertanto necessaria per l'utilizzo di una doccia, pulizia personale in generale nonchè un minimo di refrigerio prima di lasciare la struttura definitivamente in direzione aeroporto.
E' dimostrato, infatti, che non tutti i nuovi clienti ospiti arrivano subito dopo le ore 12:00.
In alternativa, restare nella Hall dell'albergo dopo le ore 12:00 con bagagli visibili agli altri ospiti non sembra obiettivamente proponibile.
Pensate, per esempio, ad una famiglia intera con bambini piccoli.
Le città a vocazione turistica hanno bisogno pertanto di massima elasticità applicativa dettata da condizioni dei trasporti low-cost e climatiche/ambientali non prevedibili, e quindi con meno rigidità nella regolamentazione del ck-in/out.
A voi management stabilire la validità della proposta innovativa.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Egregio Signore,

Grazie per i vostri commenti.

Consideriamo tutto ciò che abbiamo detto e continuiamo a studiare le sue proposte per migliorare i nostri servizi ai nostri clienti e la città stessa.

Vi ringrazio sinceramente per le sue parole.

Cordiali saluti,

San Miniato, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Insieme alla mia compagna abbiamo soggiornato per un paio di notti in questo hotel ben recensito su tripadvisor. Devo dire che mai come in questa occasione le recensioni sono più che veritiere sul reale valore della struttura. Camere spaziose,pulite e molto illuminate, personale molto gentile e pronto per qualsiasi esigenza. La collocazione è secondo me ottima, in pochi minuti si arriva comodamente in centro(barrio santa cruz, cattedrale, plaza de espagna) ed in più la zona pedonale con negozi e bar è veramente a due passi dal hotel. Se si vuol veramente trovare il pelo nell'uovo l'unica nota negativa è che nelle camere più basse l'insonorizzazione lascia qualcosa a desiderare. Non abbiamo provato la colazione. Concludo dicendo che semmai dovremo tornare a Siviglia soggiorneremo sicuramente qui.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5

Grazie per le tue parole.

Siamo felici che il vostro soggiorno con noi fuori di loro gradimento. Vi promettiamo che studieremo il problema di isolamento acustico per la prossima volta si torna.

Spero di rivedervi a Siviglia o uno dei nostri stabilimenti a Malaga, Cadice e Huelva. Fino ad allora, Distinti saluti,

Bastia Umbra, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

Veramente ottima scelta, l'hotel mi aveva ispirato già in foto, le altre recensioni mi hanno convinto del tutto. Anche se non si trova nel Barrio Santa Cruz , il cuore caratteristico di Siviglia, ma dall'altra sponda del fiume nella zona di Los Remedios, il centro si raggiunge facilmente con una piacevole passeggiata di 20 minuti e si arriva a Puerta Jerez. Abbiamo preso il bus che collega l'aeroporto alla città, scesi al capolinea, Av del cid girando a destra si attraversa la strada ,si passa davanti l'entrata di P.zza Espana, si prende Av. De Maria Luisa fino in fondo, si attraversa il ponte e poi si prende la terza traversa a destra Calle de Asunciòn (zona pedonale),si percorre la metà, la terza a destra. In tutto 20 minuti.Da fuori è un'edificio normale, ma basta attraversare la porta e si trova nella hall molto accogliente, gradevole. Personale molto gentile e disponibile anche se non parlano l'italiano (va bene l'inglese) ma ci si capisce lo stesso. La camera era grande, con due terrazzi, luminosa, molto gradevole, un bel bagno, armadi a muro attrezzati. Ci è piaciuta molto e ,poi la possibilità di scegliere un altro cuscino...TV, frigobar, in poche parole non è un semplice 3 stelle, è di più. Ritornassi a Siviglia lo sceglierei di nuovo !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Grazie per le tue parole.

La ringrazio molto sinceramente che noi consideriamo un superiore alle tre stelle. Le sue parole sono la ricompensa per il nostro lavoro quotidiano.

Spero di rivedervi a Siviglia o cualqueira dei nostri stabilimenti a Malaga, Cadice e Huelva. Fino ad allora, Distinti saluti,

milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

La prima impressione vedendo l'esterno non è stata il massimo, ma poi mi sono dovuta ricredere...il personale molto gentile, ci ha subito dato informazioni sulla città e consigliato un posto strategico per vedere una delle più belle processioni della Settimana Santa! Le camere sono molto accoglienti e spaziose, arredate in modo semplice e funzionale. La pulizia della camera è stata soddisfacente. La posizione dell'hotel è buona, a soli 10 minuti dalla cattedrale, che si può raggiungere facilmente a piedi passando attraverso il piacevole quartiere pedonale e il ponte di San Telmo. Sono rimasta molto soddisfatta e ci ritornerei!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Hoteles-Monte, Director de Relaciones Públicas alle Monte Carmelo Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Egregio Signore,

La ringrazio molto per i vostri commenti.

Siamo felici che il vostro soggiorno piacevole e soddisfatto con il loro soggiorno. Grazie per aver voglia di stare con noi.

Spero di rivedervi a Siviglia o uno dei nostri hotel a Malaga, Cadice e Huelva.
Sinceramente

Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

questo hotel sdi trova quasi in centro ed il rapporto qualità-prezzo è ottimo.
Potrebbe avere anche una stella in più oltre alle 3 che già possiede.il servizio è impeccabile ed il personale viene incontro ad ogni esigenza ( si può scegliere anche il tipo di cuscino ).
Unico neo il parcheggio privato molto piccolo. percui consiglio se si è in auto di prenotarlo subiot perchè a siviglia per un giorno di parcheggio ti chiedono da 17 a 30 !!

consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Egregio Signore,

La ringrazio molto per i vostri commenti.

La ringrazio sinceramente pensa che l'hotel dovrebbe avere una stella e qualificare il nostro servizio impeccabile.

Spero di rivedervi a Siviglia o uno dei nostri hotel a Malaga, Cadice e Huelva.
Sinceramente

HOTELES MONTE
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Monte Triana Hotel
Punteggio 4.0 su 5 2.775 recensioni
Hotel Adriano Sevilla
N. 13 di 179 a Siviglia
Punteggio 4.5 su 5 675 recensioni

Conosci Monte Carmelo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Monte Carmelo Hotel

Struttura: Monte Carmelo Hotel
Indirizzo: Calle Virgen de La Victoria 7, 41011 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 7 hotel di lusso a Siviglia
N. 14 hotel romantici a Siviglia
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Siviglia
N. 43 hotel per famiglie a Siviglia
Categoria hotel:4 stella/e — Monte Carmelo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Monte Carmelo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Monte Carmelo Siviglia
Siviglia Monte Carmelo Hotel