Monte Carmelo Hotel
127 USD
111 USD
91 USD
  • Piscina
NH Sevilla Viapol(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
85 USD
122 USD
109 USD
Buono 3,5/5
  • Piscina
Hesperia Sevilla(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
90 USD
Melia Sevilla(Siviglia)
231 USD
220 USD
  • Piscina
Silken Al-Andalus Palace Hotel(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
78 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Hilton Garden Inn Sevilla(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
Travelocity
FiltraTutte le lingue
Recensito 25 aprile 2012

Veramente ottima scelta, l'hotel mi aveva ispirato già in foto, le altre recensioni mi hanno convinto del tutto. Anche se non si trova nel Barrio Santa Cruz , il cuore caratteristico di Siviglia, ma dall'altra sponda del fiume nella zona di Los Remedios, il centro si raggiunge facilmente con una piacevole passeggiata di 20 minuti e si arriva a Puerta Jerez. Abbiamo preso il bus che collega l'aeroporto alla città, scesi al capolinea, Av del cid girando a destra si attraversa la strada ,si passa davanti l'entrata di P.zza Espana, si prende Av. De Maria Luisa fino in fondo, si attraversa il ponte e poi si prende la terza traversa a destra Calle de Asunciòn (zona pedonale),si percorre la metà, la terza a destra. In tutto 20 minuti.Da fuori è un'edificio normale, ma basta attraversare la porta e si trova nella hall molto accogliente, gradevole. Personale molto gentile e disponibile anche se non parlano l'italiano (va bene l'inglese) ma ci si capisce lo stesso. La camera era grande, con due terrazzi, luminosa, molto gradevole, un bel bagno, armadi a muro attrezzati. Ci è piaciuta molto e ,poi la possibilità di scegliere un altro cuscino...TV, frigobar, in poche parole non è un semplice 3 stelle, è di più. Ritornassi a Siviglia lo sceglierei di nuovo !

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Hoteles-Monte, Director de Relaciones Públicas alle Monte Carmelo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2012

Egregio Signore,

Grazie per le tue parole.

La ringrazio molto sinceramente che noi consideriamo un superiore alle tre stelle. Le sue parole sono la ricompensa per il nostro lavoro quotidiano.

Spero di rivedervi a Siviglia o cualqueira dei nostri stabilimenti a Malaga, Cadice e Huelva. Fino ad allora, Distinti saluti,

Recensito 13 aprile 2012

La prima impressione vedendo l'esterno non è stata il massimo, ma poi mi sono dovuta ricredere...il personale molto gentile, ci ha subito dato informazioni sulla città e consigliato un posto strategico per vedere una delle più belle processioni della Settimana Santa! Le camere sono molto accoglienti e spaziose, arredate in modo semplice e funzionale. La pulizia della camera è stata soddisfacente. La posizione dell'hotel è buona, a soli 10 minuti dalla cattedrale, che si può raggiungere facilmente a piedi passando attraverso il piacevole quartiere pedonale e il ponte di San Telmo. Sono rimasta molto soddisfatta e ci ritornerei!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Hoteles-Monte, Director de Relaciones Públicas alle Monte Carmelo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2012

La ringrazio molto per i vostri commenti.

Siamo felici che il vostro soggiorno piacevole e soddisfatto con il loro soggiorno. Grazie per aver voglia di stare con noi.

Recensito 10 aprile 2012

questo hotel sdi trova quasi in centro ed il rapporto qualità-prezzo è ottimo.
Potrebbe avere anche una stella in più oltre alle 3 che già possiede.il servizio è impeccabile ed il personale viene incontro ad ogni esigenza ( si può scegliere anche il tipo di cuscino ).
Unico neo il parcheggio privato molto piccolo. percui consiglio se si è in auto di prenotarlo subiot perchè a siviglia per un giorno di parcheggio ti chiedono da 17 a 30 !!

consigliato.

La ringrazio molto per i vostri commenti.

La ringrazio sinceramente pensa che l'hotel dovrebbe avere una stella e qualificare il nostro servizio impeccabile.

Recensito 8 aprile 2012

Seconda tappa del nostro viaggio in Andalusia in questo Hotel di Siviglia. Abbiamo soggiornato due notti. Da fuori è decisamente bruttino, una palazzina insignificante, ma l'interno è carino a cominciare dalla reception dove ci hanno fornito la mappa della città e qualche indicazione di massima... anche in italiano!
Ottima la stanza all'ultimo piano con due piccoli terrazzini ed una superficie paragonabile ad un monolocale!
Buona la pulizia sia della stanza che del bagno.
La colazione abbondante ci ha permesso di adeguarci ai ritmi andalusi: colazione completa (salato-dolce-frutta tipo pranzo) ed il vero pranzo alle 15,30 circa che copriva quindi anche la cena; per noi cenare dopo le 21 era impossibile dopo tutta la giornata in giro.
Ottima la posizione dell'hotel a 5/10' a piedi dal centro. Importantissima la disponibilità di un garage sotterraneo in quanto è impossibile trovare posteggio sulla strada.
Consigliabile per la posizione e anche per il rapporto qualità/prezzo.

La ringrazio molto per i vostri commenti.
Per favore, si qualificano come eccellenti e la raccomandazione che in questa comunità di viaggiatori.
Le sue parole premiare il nostro lavoro.

Recensito 4 aprile 2012

Il Monte Carmelo è un hotel 3 stelle in zona pedonale, città nuova, a Siviglia, zona Los Remedios a pochi minuti a piedi dal centro e da Plaza de España, disponde di un piccolo garage che è consigliabile prenotare prima se pensate di andare a Siviglia durante la Semana Santa o la festa di primavera perchè, altrimenti, diventa un problema serio parcheggiare l'auto (ma questo vale per tutta l'Andalucia in questi due periodi).
L'accoglienza è da 5 stelle: il personale è venuto ad accoglierci alla macchina e ci ha preso e portato in camera i bagagli.
Le camere sono ampie e dotate di tutti i servizi e comfort (anche wi-fi gratuito); letto comodo e menù di cuscini, grande tv lcd e minibar, immenso armadio, letto king size e bagno ampio e pulitissimo come il resto dell'abitazione.
Il personale è disponibile e simpatico e l'hotel merita sicuramente una stella in più.

La ringrazio molto per i vostri commenti.
Conoscere il tuo punteggio è di 5 stelle è qualcosa che è sinceramente apprezzato e premiato l'impegno quotidiano nel nostro lavoro. Siamo lieti che il vostro soggiorno soddisfatto le loro aspettative.