“Hotel ideale nella bella Siviglia”
Recensione di Monte Carmelo Hotel

Monte Carmelo Hotel
Classificato al n.11 di 176 hotel a Siviglia
Milano
“Hotel ideale nella bella Siviglia”
Recensito il 23 marzo 2012

L'hotel si trova a Los Remedios vicino a Triana...E' comunque vicino al centro di Siviglia, si attraversa il ponte e in 10 minuti a piedi si arriva nei luoghi più belli; la zona è comunque viva e piena di locali. L'hotel è nuovo, molto bello, pulito, con parcheggio interno a 10.50 euro a notte. La sera si può rimanere nel quartiere, o andare in centro tranquillamente a piedi...C'è sempre gente in giro fino a tardi!!! Consigliatissimo a tutti...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Hoteles-Monte, Director de Relaciones Públicas alle Monte Carmelo Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2012
Egregio Signore,

La ringrazio molto per i vostri commenti.

Siamo lieti che sono al di fuori di vostro gradimento e di definire con le loro parole. L'ambiente e la posizione del nostro hotel è qualcosa che mette in evidenza molti dei nostri clienti.
Grazie ancora.

Speriamo di vederti ancora una volta tornare al Siviglia o cualqueira delle nostre proprietà a Cadice, Malaga e Huelva. Fino ad allora, vi saluto sinceramente,

Modena, Italia
Recensito il 15 marzo 2012

Hotel con un buon rapporto qualità/prezzo a due passi dal centro di Siviglia nel vivace quartiere dei Remedios. Il personale è cortese e efficiente e si informa sulla soddisfazione del cliente. Eravamo in tre e ci è stata assegnata un'ampia stanza con letti comodi e tutti i servizi indispensabili.
L'hotel è moderno e non lussuoso, ma rappresenta veramente una buona occasione per soggiornare a Siviglia senza spendere eccessivamente e con tutti i comfort che ci si aspetta da un hotel di qualità.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Hoteles-Monte, Director de Relaciones Públicas alle Monte Carmelo Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gentile Signora:

Grazie per i vostri commenti.

E 'molto importante per noi sapere che il vostro soggiorno con noi è stato di suo gradimento. Con questo si trova la ricompensa per il nostro lavoro.

Spero di rivedervi a Siviglia o uno dei nostri stabilimenti a Malaga, Cadice e Huelva. Fino ad allora, Distinti saluti,

Badalona, Spagna
Recensito il 24 febbraio 2012

Abbiamo passato un piacevole soggiorno, seppur breve, all'Hotel Monte Carmelo. Comoda la posizione, vicino al barrio de Triana, da cui si può raggiungere il centro in non più di dieci minuti a piedi. La zona è quasi totalmente pedonale e il parcheggio può essere difficile da trovare. L'hotel ne ha uno privato ma piccolo, a pagamento, che purtroppo abbiamo trovato pieno.

Ha camere per fumatori e non. La nostra era di media grandezza, abbastanza curata anche se forse un po' carente di personalità. Pulizia nel complesso molto buona. Pur essendo quasi sulla via pedonale, con un frequentato bar giusto all'angolo, non abbiamo avuto alcun problema dovuto ai rumori provenienti dalla strada.

L'accoglienza ottima, internet gratis e un prezzo giusto (anche basso, per certi versi) ne fanno una struttura da consigliare senza dubbio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Hoteles-Monte, Director de Relaciones Públicas alle Monte Carmelo Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Egregio Signore,

La ringrazio molto per i vostri commenti.

Apprezziamo il vostro soggiorno con noi fuori a suo piacimento, e si consiglia in questa comunità di viaggiatori.

Spero di rivedervi a Siviglia o da qualsiasi altra delle nostre proprietà a Cadice, Huelva e Malaga.

Fino ad allora, Distinti saluti,

Parma, Italia
Recensito il 6 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato all' Hotel Monte Carmelo dal 31.12.2011 al 05.01.2012
Personale dell'albergo molto gentile in particolare Eva della Cafeteria
Abbiamo prenotato su Booking.com ed il pagamento del soggiorno lo abbiamo effettuato in loco.
Ci e' stata consegnata la camera anche prima dell'orario previsto infatti siamo arrivati alle 10.00 e ci hanno subito accompagnato in camera
Avevano specificato all'atto della prenotazione di voler una camera silenziosa e siamo stati accontentati .
Camera spaziosa pulita e con minibar con prezzi accessibili
L'Hotel si trova in una zona molto tranquilla e vicino al centro circa 10 minuti a piedi
Consigliato anche per il rapporto qualita' prezzo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Hoteles-Monte, Director de Relaciones Públicas alle Monte Carmelo Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 febbraio 2012
Grazie per i vostri commenti.
Le sue parole riguardanti la posizione dell'hotel e dei suoi servizi premiare il nostro lavoro quotidiano.

MODENA
Recensito il 24 dicembre 2011

Hotel situato nel quartiere di Los Remedios, tranquillo e con vicina zona pedonale con negozi e bar/ristoranti. Si trova sulla riva opposta del fiume a metà fra p.za di Spagna ed il centro (cattedrale, Alcazar,...) entrambi comodamente raggiungibili a piedi in 10/15 minuti.
Camera pulita e spaziosa. Receptionist e personale cortese e disponibile ( ci hanno prenotato taxi per aeroporto). Colazione abbondante con ampia varietà di scelta dolce/salato e frutta fresca. In sostanza un'ottima sistemazione per visitare la città.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Grazie per i vostri commenti.
Ringraziamo anche la descrizione della posizione rende l'hotel che, come con altri clienti, è stata di suo gradimento.
Siamo anche lieti che Lei goduto durante il vostro soggiorno nei nostri servizi.

ravenna
Recensito il 5 dicembre 2011

Sono stato 4 notti con la mia famiglia in questo albergo scelto per visitare Siviglia e posso dire che la scelta è stata veramente azzeccata. Si trova nella parte meno turistica e confusionaria della città ma in 10 minuti a piedi si è gia in centro. Per arrivare a questo albergo si scende all'avenida del Cid (Prado de San Sebastian) all'ultima fermata dell'autobus tussam che porta dall'aeroporto alla città. Dopo aver fatto avenida Maria Luisa e attraversato il fiume all'altezza del ponte de los remedios in altri 5 minuti si arriva. Personale gentilissimo e cordiale. Grande pulizia e camere veramente grandi. L'albergo non è nuovissimo e non è ricco di charme (come quelli ad esempio nel Barrio di Santa Cruz) ma ottimale sotto tutti i punti di vista per una vacanza

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Egregio Signore:
Grazie per le tue parole.
E 'stato un piacere averti con noi per 4 giorni. Ancora meglio sapere subito che il nostro hotel è stato di suo gradimento e che è stata la scelta giusta. E 'la migliore ricompensa che possiamo ricevere il nostro sforzo quotidiano.
Speriamo di rivederti a Siviglia o uno dei nostri hotel a Cadice, Malaga e Huelva. Allora hai trovato, i migliori saluti,

Hildesheim
Recensito il 17 novembre 2011

Hotel davvero confortevole. Un 3*** che offre servizi da 4**** anche il parcheggiatore e il facchino in livrea). Stanze grandissime, nuovissime con tutto il possibile immaginabile. Armadi enormi. Letto grandissimo e comodo. Tutto pulitissimo. Bagno enorme e pulitissimo. Servizio alla reception simpatico e professionale. Hall molto carina. A cinque minuti dalla Torre dell'Oro, dalla quale si prende il battello per fare il giro sul Guadalavir. Gli unici difetti sono:

1) la mancanza di una vista particolare (o sulla strada o su quella sorta di cavedi comuni a più edifici e non accessibili a più edifici sui quali si affacciano i condizionatori delle singole stanze):

2) il fatto che dista 12-15 minuti dal centro centro. Per noi non è stato un problema. Per chi non ha voglia o possibilità di camminare molto, potrebbe esserlo. Ad ogni modo, tornando a casa dal centro, si può passare per il quartiere Triana, cuore del flamenco...Ci si impiega anche da lì un 13-15 minuti a piedi per tornare a casa. Poi, ci sono sempre i taxi e gli autobus.....

Davvero un hotel eccellente, uno dei migliori del nostro tour andaluso!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Egregio Signore:
Grazie per le tue parole.
Grazie anche a qualificare il nostro hotel come eccellente è stato uno dei migliori della vostra vacanza.

HOTELES MONTE
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Monte Triana Hotel
Punteggio 4.5 su 5 695 recensioni
NH Collection Sevilla
N. 17 di 176 a Siviglia
Punteggio 4.5 su 5 1.709 recensioni

Conosci Monte Carmelo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Monte Carmelo Hotel

Struttura: Monte Carmelo Hotel
Indirizzo: Calle Virgen de La Victoria 7, 41011 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 8 hotel di lusso a Siviglia
N. 14 hotel romantici a Siviglia
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Siviglia
N. 43 hotel per famiglie a Siviglia
Categoria hotel:4 stella/e — Monte Carmelo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Priceline, HotelsClick, Odigeo, Hotel.de, Agoda, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Monte Carmelo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Monte Carmelo Siviglia
Siviglia Monte Carmelo Hotel