Recensioni (1.102)
1.102 risultati
Recensito 5 settembre 2018

L'hotel ha un' ottima posizione, da li partono molte vie principali che arrivano alla cattedrale e in generale al centro storico. Nella piazza antistante si trovano sia la stazione degli autobus che dei taxi. Il personale un pò freddo ma cordiale. Camera datata ... magari un restyling aiuterebbe un pò. l 'hotel dispone di un parcheggio convenzionato al costo di €16 ma si può parcheggiare gratis nelle varie traverse.

Ha soggiornato a: agosto 2018
Juan G, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Derby Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2018

Ciao, grazie mille per la tua valutazione Siamo felici di sapere che il vostro soggiorno con noi è stato piacevole e piacevole. Apprezziamo sinceramente i vostri commenti sullo staff e sui mobili, che ci aiuteranno a migliorare i nostri servizi e le nostre strutture. Speriamo di rivederti presto. I migliori saluti.

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel posizionato al centro di Siviglia a pochi metri dalle vie centrali che portano alla Cattedrale ed all'Alcazar. Camera spaziosa (tripla) e funzionale. Unico neo l'impianto di condizionamento un po' datato e poco efficace. Personale cortese e disponibile. Non abbiamo usufruito della colazione. L'hotel è convenzionato con il parcheggio Saba a 16 euro al giorno.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Juan G, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Derby Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2018

Ciao, grazie mille per averci lasciato la tua valutazione e per essere così positiva. Siamo felici di sapere che il vostro soggiorno con noi è stato soddisfacente. Apprezziamo sinceramente il tuo commento sull'aria condizionata, che ci aiuterà a migliorare i nostri servizi e le nostre strutture. Speriamo di rivederti presto. I migliori saluti.

Recensito 21 agosto 2018

Hotel in pieno centro storico, personale accogliente e disponibile. La posizione è ottima per chi vuol prendere sia gli autobus sia i taxi. A pochi minuti ci si trova nel centro storico di Siviglia. Le stanze pulite e molto belle. La nostra aveva il parquet. Noi avevamo compreso la colazione internazionale, ottima con una varietà di brioche molto buone. Consiglio

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Juan G, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Derby Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2018

Ciao, grazie per aver dedicato del tempo a valutarci. Speriamo che ti sia piaciuta Siviglia e che il tuo soggiorno nel nostro hotel sia stato piacevole e piacevole. Attendiamo il tuo ritorno a braccia aperte. Saluti.

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’hotel si trova in pieno centro storico a Siviglia, la posizione è davvero ottima ! Abbiamo messo l’auto nel parcheggio convenzionato con l’hotel e ci hanno dato lo sconto del 40% , davvero ottimo! Le stanze sono un po’ old style ma nel complesso non manca davvero nulla! Il personale è davvero attento!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici

Ciao, grazie per averci valutato. Speriamo che il tuo soggiorno a Siviglia sia stato piacevole e che tu abbia apprezzato le tue giornate qui. Attendiamo il tuo ritorno, un cordiale saluto.

Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per visitare Siviglia è fondamentale pernottare al centro ed il derby ha una posizione perfetta. Tutto ciò che è da vedere è a pochi minuti a piedi compreso lo stazionamento autobus che è a circa 10 minuti. Ottima la colazione ma soprattutto la pulizia. Camere linde e pulite dotate di parquet. Infine cordialissimi gli impiegati, soprattutto Vittoria che è stata gentilissima. Perché non avete 4 o 5 stelle? Da consigliare

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Juan G, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Derby Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2018

Ciao. Grazie per la tua valutazione Speriamo che abbiate apprezzato il nostro hotel e che il vostro soggiorno a Siviglia sia stato eccellente. Saluti.