Recensioni (1.101)
1.101 risultati
Recensito 21 agosto 2018

Hotel in pieno centro storico, personale accogliente e disponibile. La posizione è ottima per chi vuol prendere sia gli autobus sia i taxi. A pochi minuti ci si trova nel centro storico di Siviglia. Le stanze pulite e molto belle. La nostra aveva il parquet. Noi avevamo compreso la colazione internazionale, ottima con una varietà di brioche molto buone. Consiglio

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Juan G, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Derby Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2018

Ciao, grazie per aver dedicato del tempo a valutarci. Speriamo che ti sia piaciuta Siviglia e che il tuo soggiorno nel nostro hotel sia stato piacevole e piacevole. Attendiamo il tuo ritorno a braccia aperte. Saluti.

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’hotel si trova in pieno centro storico a Siviglia, la posizione è davvero ottima ! Abbiamo messo l’auto nel parcheggio convenzionato con l’hotel e ci hanno dato lo sconto del 40% , davvero ottimo! Le stanze sono un po’ old style ma nel complesso non manca davvero nulla! Il personale è davvero attento!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici

Ciao, grazie per averci valutato. Speriamo che il tuo soggiorno a Siviglia sia stato piacevole e che tu abbia apprezzato le tue giornate qui. Attendiamo il tuo ritorno, un cordiale saluto.

Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per visitare Siviglia è fondamentale pernottare al centro ed il derby ha una posizione perfetta. Tutto ciò che è da vedere è a pochi minuti a piedi compreso lo stazionamento autobus che è a circa 10 minuti. Ottima la colazione ma soprattutto la pulizia. Camere linde e pulite dotate di parquet. Infine cordialissimi gli impiegati, soprattutto Vittoria che è stata gentilissima. Perché non avete 4 o 5 stelle? Da consigliare

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Juan G, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Derby Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2018

Ciao. Grazie per la tua valutazione Speriamo che abbiate apprezzato il nostro hotel e che il vostro soggiorno a Siviglia sia stato eccellente. Saluti.

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo hotel (solo pernottamento) Ottima la posizione in centro, così come la vista dalla camera su Placa del Duque de la Victoria. Personale cordiale. Buona la pulizia delle camere. Da consigliare.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Juan G, Director de Relaciones Públicas alle Hotel Derby Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2018

Ciao Matteo. Grazie per la tua valutazione Speriamo che abbiate apprezzato il nostro hotel e che il vostro soggiorno a Siviglia sia stato eccellente. Saluti.

Recensito 11 luglio 2018

Abbiamo soggiornato qualche giorno per un viaggio di piacere. Camera spaziosa e silenziosa, colazione abbondante e buona, molto comodo per il centro e le zone turistiche. Personale disponibile e parlava anche italiano. Nessun problema

Ha soggiornato a: giugno 2018
Juan G, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Derby Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2018

Ciao, Sandro. Grazie mille per la tua valutazione positiva. Per noi è molto importante sapere che il vostro soggiorno presso il nostro hotel è stato soddisfacente. I migliori saluti