“Posizione ottima vs. muri di carta”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Derby Sevilla

Hotel Derby Sevilla
Classificato al n.48 di 180 hotel a Siviglia
“Posizione ottima vs. muri di carta”
Punteggio 4 su 5

Ho soggiornato all'Hotel Derby per 4 notti. dal 19 al 23 marzo. La posizione di questo albergo è davvero ottima. La mia stanza era una singola molto piccola (n.222) ma pulitissima; dava sul cortile, per cui non aveva vista ma, almeno dall'esterno, non si sentivano rumori. Una mia amica ha avuto per lo stesso prezzo una singola con uso di doppia (318) e le dimensioni erano già molto più accettabili. Il personale alla reception è molto gentile e disponibile. Non abbiamo mai mangiato al ristorante al 4° piano per cui non sono in grado di esprimere un giudizio. La prima colazione non è niente di speciale ma è sempre comodo avere la possibilità di farla in albergo. Il rapporto qualità prezzo è molto buono. L'unica vera pecca sono le pareti: troppo sottili e i tubi dell'acqua sono delle trombe. Nel complesso, però, è un buon albergo e ci tornerei.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Ebraico per primo
  • Slovacco per primo
roma
Punteggio 4 su 5

Ciao a tutti, vi consiglio vivamente questo hotel a Siviglia per la pulizia, la posizione centralissima e un buon rapporto qualità/prezzo. Proprio sotto l'hotel ci sono diverse linee degli autobus. Dall'aeroporto di Siviglia prendete il bus Especial Aeropuorto (EA) e scendete alla stazione ferroviaria di S. Justa, di lì prendete l'autobus n° 32 che vi porta sotto l'hotel.Una gran bella città Siviglia con tanta movida, molto pulita. Buona vacanza!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
Punteggio 4 su 5

Prenotato con largo anticipo per il periodo di capodanno ad un prezzo veramente ottimo.
Il personale è veramente gentile e ci è stato di grande aiuto anche per via di un problema che l'Iberia che ci ha costretti a rimanere una notte in più.
Posizione perfetta, in pieno centro e non troppo distante da Betis.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Rimini
Punteggio 4 su 5

Ottimo per la posizione strategica e anche per il parcheggio sotterraneo vicinissimo (a pagamento con sconto dell'hotel). Camere ottime e pulite, personale disponibile e cortese.
Peccato per la colazione che noi avevamo a pagamento (euro 9 a persona!), molto al disotto delle aspettative, scarsa nei contenuti e povera di varietà. Consiglio, per esperienza personale, di uscire dall'hotel e andare verso sinistra: dopo pochi passi girare nella seconda strada a sinistra e troverete a pochi metri sulla destra, una grande pasticceria/caffetteria ottima e a prezzi normali.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
milano
Punteggio 4 su 5

Ho soggiornato all'hotel Derby quattro giorni per la mia vacanza a Siviglia. L'hotel si trova in una posizione strategica per la visita dei luoghi piu' belli della citta': e' proprio a pochi passi dal centro della citta' e facilmente raggiungibile anche con molti mezzi pubblici che passano proprio davanti l'hotel e che fermano nei luoghi turistici della citta'.
L'accoglienza alla reception e' stata piuttosto fredda e sbrigativa ma questo dipende dal personale che si trova in servizio perche' altre persone si sono dimostrate gentili e disponibili.
io avevo una stanza singola al terzo piano, non molto grande ma funzionale per un tre stelle. La cosa che mi ha un po' colpito e' stata la coperta: una di quelle marroni molto spesse che usano anche negli ospedali. Per il resto non ho di che lamentarmi sinceramente. La pulizia della stanza era buona. Il bagno era piuttosto confortevole, c'era pure il bidet (cosa che in spagna e' difficile trovare anche in hotel a 5 stelle). Pochissimi accessori forniti dall'hotel per la toilette quindi compratevi voi doccia schiuma, shampoo e quant'altro. Li potete comprare anche nel centro commerciale con annesso supermercato adiacente all'hotel. La colazione e' stata buona e abbondante con una buona scelta di piatti dolci e salati.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Latina, Italia
Punteggio 4 su 5

Abbiamo soggiornato per 4 notti in questo hotel, io mia moglie ( in cinta) e mio figlio di 5 anni. L hotel si e rivelato eccezionale per posizione per pulizia e per l ottima colazione.non chiedete la camera con letto matrimoniale perché hanno i letti una piazza e mezzo...per il resto Fantastico.prenotate sul sito Dell hotel per un prezzo sempre più basso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
salerno
Punteggio 4 su 5

Il titolo dice tutto. Raggiungibili a piedi tutte le bellezze di Siviglia e se volete un consiglio girate a piedi sia di giorno che di notte, il centro è tranquillo e pulito!
Proprio di fronte c'è la fermata dei taxi (contrattare direttamente voi, non fatevelo prenotare dall'albergo) e il famoso centro commerciale El Corte Inglais, fornito di tutto e se ci andate nel periodo dei saldi potete portare a casa capi di abbigliamento e accessori di marca a prezzi ottimi!
Non possiamo valutare la colazione perchè per praticità abbiamo preferito farla fuori: appena usciti dalla hall ci sono tanti bar, occhio all'aglio (lo mangiano già di primo mattino) e se volente un caffè all'italiana chiedetelo molto corto!! In compenso l'ultimo pranzo lo abbiamo fatto al ristorante dell'hotel: non male e buon rapporto qualità/prezzo (abbiamo mangiato peggio in ristoranti quotati). Poichè eravamo in giro non abbiamo usufruito del servizio tisaneria, quindi non possiamo esprimere valutazioni.
Abbiamo pernottato 3 notti a fine gennaio 2011 e se dovessimo ritornare a Siviglia lo sceglieremmo ancora.
Camere spaziose, calde (era gennaio e faceva un gran freddo fuori), silenziose, arredi un po' demodè ma tenuti bene, bagno confortevole, pulito. Solo un po' di polvere nei ripiani bassi dentro l'armadio. Personale disponibile e gentile quanto basta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Hotel America - Seville
Hotel Alcantara
Hotel Alcantara
N. 45 di 180 a Siviglia
Punteggio 4.0 su 5 707 recensioni

Conosci Hotel Derby Sevilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Derby Sevilla

N. 28 hotel per famiglie a Siviglia
N. 32 hotel per viaggi d'affari a Siviglia
N. 46 hotel romantici a Siviglia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Derby Sevilla 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Derby Sevilla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viaggio Di Nozze
Aparthotel Parigi