“Ci tornerei”

Classificato al n.94 di 176 hotel a Siviglia
roma
“Ci tornerei”
Recensito il 2 luglio 2012

Si tratta di un buon albergo silenzioso pulito e con personale molto cortese e disponibile.

Colazione abbondante

Letti molto grandi

Siviglia non e' grandissima e l'hotel pur non essendo particolarmente centrale ed il centro città' e' agevole da raggiungere in circa 15-20 minuti a piedi

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Palermo
Recensito il 29 giugno 2012

bello, comodo e pulito. Stanza un pò piccola ma sufficiente, molti locali in zona. 15 minuti a piedi per il centro centro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Recensito il 25 giugno 2012

Questo hotel è veramente da consigliare! Bello, curato e pulito, vicinissimo all'Alameda de Hercules dove potrete mangiare tapas le più varie e fare colazione o bere sangria, insieme agli abitanti di Siviglia. I locali nell'Alameda sono veramente tanti e tutti diversi.
Se volete delle tapas più raffinate e belle, oltre che gustose, consiglio Bobo all'angolo con Amor de Dios.
Il personale dell'albergo è giovane e disponibile, capisce benissimo l'italiano e non dovrete sforzarvi troppo per farvi capire. La città è bellissima e quando torneremo, ci fermeremo sicuramente di nuovo all'hotel Regina: il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Non abbiamo usufruito di colazione o pasti in albergo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Bologna, Italia
Recensito il 6 giugno 2012

hotel in posizione centrale, in 20 min a piedi è possibile raggiungere il centro della città (cattedrale, piazza de la encarnacion, real alcazar ...). A pochi minuti si trova la piazza Alameda de Ercules dove ci sono molti locali in cui è possibile mangiare tapas (si consiglia Casa Paco).
L'hotel è pulito, confortevole e in posizione silenziosa.
Il punto di forza è la colazione (a buffet, molto ricca) ed il personale della reception (molto cordiale).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
Recensito il 22 maggio 2012

Ho trovato quest'albergo nella zona che mi restava più comoda. Magari non è centralissimo ma è vicino a una piazza molto frequentata (Alameda des Hercules) piena di posti per cenare e bere qualcosa.
L'albergo si è presentato subito molto curato e accogliente, il personale molto molto gentile e disponibilissimo.
Ho alloggiato in una camera doppia con due letti singoli. La camera e il bagno erano molto comodi, spaziosi e tutto molto pulito. Ma la cosa migliore erano i letti, di rado ho trovato letti così confortevoli e grandi pur essendo singoli, erano a una piazza e mezzo.
Lo consiglio vivamente, anche se credete che non sia molto centrale in 20 minuti a piedi siete in pieno centro in zona cattedrale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 7 maggio 2012

Ho scelto l'hotel in base ai commenti su Trip advisor, di solito coincidono con la realtà ed infatti era vero. L'hotel è molto carino, tipicamente andaluso, il patio, gli interni, la sala colazione, l'esterno, la posizione ottima ( 15 min. a piedi sieti in centro). Il personale è molto cordiale, aiuta molto nelle indicazioni su dove andare e come arrivarci..........lo consiglio a tutti vivamente! La colazione poi......praticamente è un pranzo, ottima veramente.Arrivarci è semplicissimo: dall'aereoporto EA shuttle e scendete a El prado, da lì C3/C4 fino ad Avenida Tomeo........alle spalle dell'hotel, 5 minuti e siete arrivati! Noi bbiamo preso il taxi spendendo 25 euro(in 4) e il prezzo è fisso dall'aereoporto! Siviglia è splendida, si respira un'aria frizzante e particolare! Se poi dovessi consigliare dove mangiare beh.......La Sagrestia vicina alla cattedrale, ottimo tutto, in 4 abbiamo sempre speso sui 60/70 euro mangiando bene e molto. Se invece nn siete dei brandi "mangiatori" con 10 euro a persona mangiate delle buone tapas, noi ci siamo tornati per 2 volte!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
padova
Recensito il 5 aprile 2012

Sono stata in questo hotel l'anno scorso alla fine di giugno. E' un hotel raffinato a un costo assolutamente abbordabile (stanza doppia euro 50,04 incluse le tasse, la colazione non è inclusa ma ti offrono di tutto e di più a 7,50 a testa. Se sei abituato a fare solo la colazione abbondante e cena puoi tranquillamente saltare il pasto. E poi se vuoi, cosa non trascurabile se viaggi in auto, hanno il garage privato che però costicchia....euro 12.00/giornata (notte e giorno ovviamente)
L'hotel è silenzioso, nascosto in una calle, l'interno è elegante.
Lo consiglierei senz'altro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Hotel Sevilla Macarena
Punteggio 4.0 su 5 1.010 recensioni
Hotel Derby Sevilla
N. 53 di 176 a Siviglia
Punteggio 4.0 su 5 922 recensioni

Conosci Hotel Eurostars Regina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eurostars Regina

Struttura: Hotel Eurostars Regina
Indirizzo: Calle San Vicente 97, 41002 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.94 di 176 hotel in Siviglia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Eurostars Regina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Eurostars, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eurostars Regina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eurostar Regina Siviglia
Siviglia Regina Hotel