“fidatevi di me!”
Recensione di Hotel Eurostars Regina

Hotel Eurostars Regina
Classificato al n.84 di 178 hotel a Siviglia
Recensito 7 maggio 2012

Ho scelto l'hotel in base ai commenti su Trip advisor, di solito coincidono con la realtà ed infatti era vero. L'hotel è molto carino, tipicamente andaluso, il patio, gli interni, la sala colazione, l'esterno, la posizione ottima ( 15 min. a piedi sieti in centro). Il personale è molto cordiale, aiuta molto nelle indicazioni su dove andare e come arrivarci..........lo consiglio a tutti vivamente! La colazione poi......praticamente è un pranzo, ottima veramente.Arrivarci è semplicissimo: dall'aereoporto EA shuttle e scendete a El prado, da lì C3/C4 fino ad Avenida Tomeo........alle spalle dell'hotel, 5 minuti e siete arrivati! Noi bbiamo preso il taxi spendendo 25 euro(in 4) e il prezzo è fisso dall'aereoporto! Siviglia è splendida, si respira un'aria frizzante e particolare! Se poi dovessi consigliare dove mangiare beh.......La Sagrestia vicina alla cattedrale, ottimo tutto, in 4 abbiamo sempre speso sui 60/70 euro mangiando bene e molto. Se invece nn siete dei brandi "mangiatori" con 10 euro a persona mangiate delle buone tapas, noi ci siamo tornati per 2 volte!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 5 aprile 2012

Sono stata in questo hotel l'anno scorso alla fine di giugno. E' un hotel raffinato a un costo assolutamente abbordabile (stanza doppia euro 50,04 incluse le tasse, la colazione non è inclusa ma ti offrono di tutto e di più a 7,50 a testa. Se sei abituato a fare solo la colazione abbondante e cena puoi tranquillamente saltare il pasto. E poi se vuoi, cosa non trascurabile se viaggi in auto, hanno il garage privato che però costicchia....euro 12.00/giornata (notte e giorno ovviamente)
L'hotel è silenzioso, nascosto in una calle, l'interno è elegante.
Lo consiglierei senz'altro.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 aprile 2012

Io e tre amiche abbiamo scelto questo hotel per passare qualche giorno a Siviglia,basandoci sulla posizione e sulle recensioni di altri visitatori.Effettivamente l'albergo è molto carino,con camere affacciate sul patio,letti singoli grandi,bagno spazioso con sanitari modernissimi e una doccia fantastica!Molto pulita e accogliente la sala colazione,buona la varietà nella scelta;personale gentile e disponibile a dare informazioni .Hotel comodo poichè vicino al centro:10 minuti a piedi o poco più percorrendo il lungofiume e vicino alla fermata della circolare se si vuole usare il bus.Sicuramente da consigliare e da riprenotare per rivedere una bellissima città come Siviglia.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 marzo 2012

L'albergo è ottimo per visitare la città anche se sitrova un pò decentrato. Le camere sono pulitissime e il personale è molto cortese e preparato. La struttura si trova in una piccola stradina, ma non bisogna lasciarsi impressionare: appena entrati nella hall l'atmosfera cambia in meglio! ottima anche la colazione!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2012

Situato nel centro storico di Siviglia, il Regina colpisce per la struttura particolarmente ricercata e in tema andaluso: le camere si affacciano sui tipici "patios interiores" decorati dagli azulejos e dominati da una fontanella centrale. Le camere sono ben arredate, comode e spaziose, così come il bagno, dotato di un'ampia doccia. A soli 10 minuti dal centro di Siviglia, il buon rapporto qualità/prezzo lo rende ottimo per un soggiorno nella città. Da consigliare e da riprenotare!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 ottobre 2011

Il letto matrimoniale é largo 135 cm!!! Non ci si sta! Poi mi hanno dato la camera ataccata all aacensore e il rumore é pazzesco! all inizio credevo stessero spostando dei mobili, poi ho capito che si trattava dell ascensore! Siamo in 3 camere e sono tutte piccole, scomode e non ci stanno le valigie. I letti sono ugualmente piccoli, il rumore dell ascensore é solo mio pero... Non venite qui!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 ottobre 2011

L'hotel si trova in una buona posizione: 10 minuti a piedi e sei nel pieno centro della città (zona cattedrale). Zona servita da mezzi pubblici. Pulizia delle stanze; cortesia e disponibilità del personale; colazione discreta, anche se troppo cara
Giudizio finale: hotet buono che ci sentiamo di suggerire

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Monte Carmelo Hotel
N. 55 di 178 a Siviglia
Sacristia de Santa Ana
Sacristia de Santa Ana
N. 75 di 178 a Siviglia

Conosci Hotel Eurostars Regina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eurostars Regina

Indirizzo: Calle San Vicente 97, 41002 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.84 di 178 hotel in Siviglia
Fascia prezzo: 40 € - 153 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Eurostars Regina 3*
TripAdvisor collabora con Eurostars, Booking.com, Agoda, Expedia, Hotels.com, HotelsClick, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eurostars Regina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eurostar Regina Siviglia
Regina Hotel Siviglia