“CARINO E BUONO”
Recensione di Vinela

Vinela
Prenota con
Vinela non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.461 in classifica su 2.998 Ristoranti a Siviglia
Cucina: Spagnola, Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Casco Antiguo
Recensito 11 luglio 2016

ci siamo fermate con alcune amiche in questo ristorante nel barrio Santa Cruz. il personale è stato molto simpatico e gentile, ci hanno offerto anche una sangria. il cibo non era male: vi consiglio la tapa di tortilla de patatas (porzione abbondante e buonissima). Il mini hamburger di ternera è veramente mini ed era condito con alcune spezie che lo rendevano non buonissimo ma dipende dai gusti. Ottima la torta ai 5 cioccolati.

Recensito 2 giugno 2016 da dispositivo mobile

Cercato su tripadvisor e scelto perché carino e per mangiare i Tapas. Carino il giusto con aria condizionata troppo forte, arriva il menù di un altro ristorante. Niente Tapas. I piatti arrivano da qualche decina di metri dietro un angolo cucinati probabilmente da un'altra ristorante. Non hanno la cucina? Il menù riporta 20€ per un antipasto di prosciutto, 15€ per un filetto di pollo con datteri e pancetta. Abbastanza buono, ma niente di che. Direi che se ne può fare a meno.

Recensito 27 marzo 2016 da dispositivo mobile

Era suggerito per la colazione associata al l'appartamento

Prezzo fisso 8,00€ ma si può davvero avere una scelta ricca e completa, di ottima qualità in un ambiente tranquillo e caratteristico

Consigliato

Recensito 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una sera in coppia. Sangria molto buona ( 15€ la brocca ) jamon serrano piatto con pane e pomodoro ( 20€ ) niente di che, crocchette di bacalao secche pane vecchio e gommoso, paella scongelata come il pesce. Purtroppo una trappola per turisti nella quale siamo caduti. Speso caro come non mai in tutta la vacanza.

Recensito 11 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ottimi i cocktail e l ubicazione proprio nella
Via centrale
Di Siviglia. Personale
Cordiale prezzi medi

Gli utenti che hanno visto Vinela hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Vinela? Condividi la tua esperienza!