“Niente di che”
Recensione di Vinela

Vinela
Prenota con
Vinela non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.475 in classifica su 3.071 Ristoranti a Siviglia
Cucina: Spagnola, Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Casco Antiguo
Recensito 2 giugno 2016 da dispositivo mobile

Cercato su tripadvisor e scelto perché carino e per mangiare i Tapas. Carino il giusto con aria condizionata troppo forte, arriva il menù di un altro ristorante. Niente Tapas. I piatti arrivano da qualche decina di metri dietro un angolo cucinati probabilmente da un'altra ristorante. Non hanno la cucina? Il menù riporta 20€ per un antipasto di prosciutto, 15€ per un filetto di pollo con datteri e pancetta. Abbastanza buono, ma niente di che. Direi che se ne può fare a meno.

Recensito 27 marzo 2016 da dispositivo mobile

Era suggerito per la colazione associata al l'appartamento

Prezzo fisso 8,00€ ma si può davvero avere una scelta ricca e completa, di ottima qualità in un ambiente tranquillo e caratteristico

Consigliato

Recensito 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una sera in coppia. Sangria molto buona ( 15€ la brocca ) jamon serrano piatto con pane e pomodoro ( 20€ ) niente di che, crocchette di bacalao secche pane vecchio e gommoso, paella scongelata come il pesce. Purtroppo una trappola per turisti nella quale siamo caduti. Speso caro come non mai in tutta la vacanza.

Recensito 11 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ottimi i cocktail e l ubicazione proprio nella
Via centrale
Di Siviglia. Personale
Cordiale prezzi medi

Recensito 11 settembre 2014 da dispositivo mobile

Esperienza terribile, mai capitata una cosa del genere. Chiediamo 1 insalata, un hamburger ed una tapas. Il cameriere di nome Pepe sbuffa incomprensibilmente sebbebe parlo un discreto spagnolo. Prezzi leggermente alti, porzioni ridicole. L'hamburger è un quadrato di 2 cm per 2 ed il condimento viene messo a parte. Portano le 2 portate a 20 minuti di distanza. L'insalata viene portata senza condimenti e prima che si accorgono di noi passano 5 minuti. Non finisce qui. Ci viene portato il conto e ai prezzi viene aggiunta l'I.v.a. sebbene il menù diceva iva inclusa e ci vengono fatte pagare 2 bustine di cracker microscopici (la prima volta) sebbene non vi fosse indicato nulla sul menù. Alla richiesta di spiegazioni ci viene detto che ci è stato un problema informatico per l'Iva e che i cracker era giusto pagarli. Cmq ci viene detratto sia una cosa che l'altra, a testimonianza della mala fede. Passate alla larga.

Gli utenti che hanno visto Vinela hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Vinela? Condividi la tua esperienza!