“Alla larga, non ci sono altre parole”
Recensione di Vinela

Vinela
Al n.1.471 in classifica su 3.070 Ristoranti a Siviglia
Cucina: Spagnola, Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Casco Antiguo
Recensito 11 settembre 2014 da dispositivo mobile

Esperienza terribile, mai capitata una cosa del genere. Chiediamo 1 insalata, un hamburger ed una tapas. Il cameriere di nome Pepe sbuffa incomprensibilmente sebbebe parlo un discreto spagnolo. Prezzi leggermente alti, porzioni ridicole. L'hamburger è un quadrato di 2 cm per 2 ed il condimento viene messo a parte. Portano le 2 portate a 20 minuti di distanza. L'insalata viene portata senza condimenti e prima che si accorgono di noi passano 5 minuti. Non finisce qui. Ci viene portato il conto e ai prezzi viene aggiunta l'I.v.a. sebbene il menù diceva iva inclusa e ci vengono fatte pagare 2 bustine di cracker microscopici (la prima volta) sebbene non vi fosse indicato nulla sul menù. Alla richiesta di spiegazioni ci viene detto che ci è stato un problema informatico per l'Iva e che i cracker era giusto pagarli. Cmq ci viene detratto sia una cosa che l'altra, a testimonianza della mala fede. Passate alla larga.

Recensito 24 agosto 2014

Servizio gentilissimo, Sebastian & Pepe sono simpatici, veloci e disponibili. Le tappe non sono molto adatte a venire condivise

Recensito 24 maggio 2013

Siamo stati sia nel locale vicino alla cattedrale che in quello nella piazzetta, il primo è stato deludente (drinks pessimi e servizio lento), nell'altro invece i drinks sono un pochino più costosi ma più abbondanti e soprattutto molto buoni!!!!! Nel secondo abbiamo mangiato anche delle tapas.. senza lode nè infamia...niente di eccezionale! Consigliatissimo per un cocktail ai tavoli ai bordi della splendida piazzetta!!!!

Recensito 21 maggio 2013

Attenzione, le recensioni che ho letto si riveriscono a due ristoranti diversi della stessa catena. Personalmente sono stata al Vinela Tapas y Vinos, situato in Plaza de Doña Elvira 5 (l'altro si chiama Vinela Tapas y Copas). Il locale è molto accogliente e la piazzetta, alla quale si accede passando tra dei meravigliosi vicoletti nei dintorni della cattedrale e del castello, è meravigliosa!
Mi sono innamorata dell'insegna del locale: un quadratone color ruggine con il ritaglio delle lettere VINELA. All'interno il locale è molto carino ed è anche fornito di una cantina di vini.
Le tapas erano buone in generale, solo un paio di cose non mi sono molto piaciute.
Il personale era molto gentile ed attento, non c'era neanche bisogno di chiedere perché già si preoccupavano loro di domandarci se volevamo bere altro.
Un ottimo break rilassante durante la visita di questa splendida città.

Recensito 19 aprile 2013

Sarà stata la scelta delle tapas, ma non mi hanno molto soddisfatto. Bello il locale, buono il servizio, ma non mi è rimasto un gran ricordo...

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Vinela hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Vinela? Condividi la tua esperienza!