“Una cena deliziosa😋”

Al n.209 in classifica su 3.190 Ristoranti a Siviglia
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Casco Antiguo
Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati al ristorante Ovejas Negras e abbiamo ordinato:formaggio con miele,risotazzo,mussaka,alette di pollo,patate bravas.Tutto molto buono e a un prezzo onesto.
Un ristorante che vi consiglio.
P.S. Quando esci dal locale trovi la cattedrale di Siviglia. Locale giovane e molto caratteristico

Data della visita: giugno 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.955)

Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente non aspettatevi di mangiare le tipiche tapas sivigliane, in quanto trattasi di cucina internazionale.

Consiglio:
1) ravioli alla piastra con salsa coreana
2) moussakà vegetariana

Il resto (carne, patate e polpo grigliata) nella media.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 7 marzo 2018

Pranzo squisito quello di domenica scorsa in questo posto tanto piccolo quanto accogliente. Pochi tavoli ed un lungo bancone dove vengono serviti piatti ben fatti molto equilibrati tutti possibilmente da condividere. Energia positiva nell'aria. Complimenti

Data della visita: marzo 2018
Recensito 16 febbraio 2018

Ci siamo andati su consiglio di amici di Siviglia, il posto è piccolino, non si prenota ma c'è una comoda lavagna in cui segnare il nome. E' un locale per ragazzi, dove si sta tutti un po' attaccati. Noi siamo stati bene, evamano 7 e ci hanno trovato un tavolino dove sistemarci. Abbiamo mangiato varie tapas tutte molto buone. Personale cortese e locale nel complesso easy. Consigliato

Data della visita: novembre 2017
Recensito 1 febbraio 2018

Avendo letto le ottime recensioni su Tripadvisor lo abbiamo provato e siamo rimasti un po' delusi. L'ambiente è molto carino ma per il resto nella media e un po' più caro che in altri posti.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Ovejas Negras hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Ovejas Negras? Condividi la tua esperienza!