“Ottima posizione” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.164 di 179 hotel a Siviglia
Roma
“Ottima posizione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

La posizione di questo albergo è ottima, 5 minuti a piedi dal centro e pochi minuti dalla Stazione ferroviaria. Le stanze sono molto pulite. Unico inconveniente: mi è sparito un indumento, la camicia da notte. Probabilmente è stato portato via insieme al cambio dei letti, ma quando si è dovuto cercare nel bucato non si è trovato nulla... strano. Sulla colazione non so dire perché non l'ho prenotata, però costa troppo per gli standards locali. Nei bar vicini all'albergo con due soldi può prendere un ottimo espresso e mangiare sia croissants (non burrosi come quelli francesi) che altri dolci deliziosi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 aprile 2011

L'hotel si trova a due passi dal quartiere del Barrio de Santa Cruz, e in pochi minuti si raggiungono, attraversando le sue caratteristiche stradine la Carboneria e la Casa de la Memoria, e, oltre, la Cattedrale e i Real Alcazares.Le camere sono pulite e fornite di tutto il necessario per la toilette. Di notte si dorme bene e non si sentono rumori esterni.Inoltre considerando i prezzi che hanno altri hotel in zona, non è male. L'hotel è fornito di garages privato è costa 14 € al giorno, ma se si ha un pò di pazienza nella zona si può trovare posto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Colle di Val d'Elsa, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 aprile 2011

Hotel in buona posizione a Siviglia a 10 minuti di macchina dall'aeroporto e a 10 minuti a piedi dal centro di Siviglia.
Le camere sono un pò datate, in particolare il bagno e le finestre. La zona è tranquilla, quindi si riposa bene. Ottima la colazione, il personale è gentile. Se avete la macchina e la volete parcheggiare nel garage al coperto, vi costerà 14 Euro al giorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Pisa, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 aprile 2011

Siamo stati a Sivigia dal 29 marzo al 2 aprile. In albergo ci andavamo solo per dormire e darci una sistemata tra un'uscita e l'altra. Non ho idea del servizio colazione\ristorante, ma la camera e tutto l'albergo sono puliti, anche se un po' datati, e il personale gentile.
Il Lar si trova a poco piu' di un km dalla Stazione Ferroviaria e altrettanto dal centro citta'.
Unico inconveniente: nella nostra camera l'aria condizionata non riusciva a rinfrescare l'ambiente ed essendo esposta a Sud, gia' in tarda mattinata il caldo era notevole.
Le stanze che affacciano nel cortile interno NON sono meno rumorose, perche' i televisori delle altre camere rimbombano a tutte le ore.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
tutte
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 marzo 2011

Tornati il 26 marzo da Siviglia è ancora difficile rientrare nella routine. Questa è una città meravigliosa, in una regone unica al mondo, calda, accogliente, differente. Per visitare questa magnifica realtà, abbiamo pernottato in questo hotel 4 stelle, situato nell'immediata periferia del centro antico. Camere pulite, ma rumorose (si sentiva tutto dalle camere attigue). La nostra camera aveva la vista in un androne interno, ma comunque luminosa; l'essenziale non manca, lo stile forse è un pò datato, ma poco conta se devi solo dormire ed utilizzare i servizi. Cortesia e disponibilità del personale non mancano. Il prezzo davvero ragionevole per un 4 stelle che ne dimostra 3. La comodità di questa struttura è che ha diverse fermate di autobus nelle vicinanze, ed a piedi, è praticamete vicino ad ogni luogo storico. Infine un apprezzamento ai commenti trovati su questo sito. utilissimi come sempre

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Monopoli, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 marzo 2011

Un albergo che vanta una buona ubicazione, in quanto si trova a due passi dalla stazione e dalla fermata dell'autobus che porta in centro in pochi minuti (il centro si può raggiungere anche con una passeggiata di 15 minuti). Il personale è abbastanza cortese e non manca una discreta cura della pulizia.
Purtroppo, però, devo confermare alcune recensioni precedenti: è rumoroso. Le stanze affacciano su un cortile interno dove fanno eco le voci degli altri clienti nelle altre stanze e bisogna avere cura, per altro, di tenere le tende chiuse. I muri sono talmente sottili che si può ascoltare con facilità la conversazione o la televisione dei vicini di camera. Ma la cosa più rumorosa è la toilette: noi sapevamo con certezza quando i vicini usavano il bagno.
Poi la nostra stanza aveva un altro grande difetto: il caldo. Nonostante fossimo in marzo, la temperatura interna alla stanza superava forse i 30 gradi e non c'era modo di farla scendere.
Un albergo nel complesso dignitoso, con un buon rapporto qualità prezzo, perchè in effetti lo abbiamo pagato veramente poco (circa 50 euro a notte per la matrimoniale). Le colazioni le abbiamo pagate a parte ma abbiamo paura che abbiano calcolato il loro prezzo un po' a casaccio, non essendoci esposto alcun listino, nella sala colazioni, con il prezzo del caffè, delle brioches, ecc...
Dunque, un albergo di poche pretese, ma poco costoso, almeno nel periodo in cui ci siamo stati noi (22-26 marzo) .

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Siviglia

Palermo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 dicembre 2010

40 euro al giorno per una singola a Siviglia a 10 minuti dal centro penso non si trovi da nessuna parte. Soprattutto se si trova alla reception gente simpatica ed accogliente. Albergo ben pulito, forse le 4 stelle sono esagerate ma sicuramente un affare !!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato da solo
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Catalonia Giralda Hotel
Hotel Exe Sevilla Palmera
Hotel Exe Sevilla Palmera
N. 93 di 179 a Siviglia
Punteggio 3.5 su 5 303 recensioni

Conosci Gran Hotel Lar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gran Hotel Lar

Struttura: Gran Hotel Lar
Indirizzo: Plaza Carmen Benitez 3, 41003 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
N. 58 hotel di lusso a Siviglia
Categoria hotel:4 stella/e — Gran Hotel Lar 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Hotels.com, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gran Hotel Lar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gran Hotel Lar Siviglia, Provincia Di Siviglia
Grand Hotel Lar Siviglia