Recensioni (3.478)
1.157
1.759
1.157
Recensito il 4 ottobre 2018

La struttura è formata da tre edifici e quindi è molto ampia. Buoni i servizi come la piscina e la colazione. E' un po' fuori dal centro che è comunque raggiungibile a piedi in circa 20 minuti. Non eravamo mai stati in un cinque stelle e pertanto ci aspettavamo di più in termini di servizi e pulizia. Nel complesso comunque il giudizio è positivo. Giudizio ottimo invece per il ristorante all'interno della struttura che offre piatti molto curati e di ottima qualità con un personale molto efficiente e cordiale.

Recensito il 28 settembre 2018

Hotel superlativo . In abbinamento a volo Iberia 50% sconto. Peccato che sia stato utilizzato per un viaggio di lavoro e non per una vacanza. Soggiorno troppo breve: per poter visitare Siviglia non ho potuto usufruire di piscina, fitness, ... Dovrò ritornarci

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
BarceloRenacimiento, General Manager alle Barcelo Sevilla Renacimiento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2018

Caro ospite,

Prima di tutto, vogliamo ringraziarla per aver scelto il nostro hotel Barceló Renacimiento per la Sua visita a Siviglia e per la Sua gentile raccomandazione ai lettori di TripAdvisor, questa e senza dubbio per noi la miglior ricompensa.

Abbiamo due piscine, la prima è la piscina panoramica aperta a tutti i pubblici e la nuova piscina parzialmente coperta e riscaldata in inverno. Disponiamo anche di una palestra.

Grazie ancora per la Sua generosa recensione, è stato per noi un piacere averLa come opsite e speriamo di avere l'opportunità de accoglierLa nuovamente prossimamente.

Attentamente,

Marcos Otero
General Manager
Barceló Sevilla Renacimiento

Recensito il 24 settembre 2018

Hotel davvero molto bello, distante una ventina di minuti dall' aereoporto in taxi, molto grande, pensato per grandi eventi. Si trova a 10 minuti a piedi da Alameda d'Hercules, quartiere pieno di vita e di locali. Le stanze sono grandi ,molto pulite, comode e luminose, siamo stati fortunati perché avevamo una splendida vista sulla piscina. Personale gentile, un grande classico delle strutture barcelo. Per raggiungere il centro ci vogliono circa 25/30 minuti a piedi. Non abbiamo usufruito della colazione ,all'apparenza molto ricca e varia. Tutto bene, ci ritornerei.

Recensito il 17 settembre 2018

Da consigliare solo in offerta molto conveniente. Ottima la colazione, struttura non comoda per arrivare in centro senza macchina che a Siviglia è un problema parcheggiare anche a pagamento. Struttura e servizi non d 5 stelle.

Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
BarceloRenacimiento, General Manager alle Barcelo Sevilla Renacimiento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2018

Caro ospite,

Grazie per il tempo che ha dedicato nel condividere le Sue impressioni sul Suo soggiorno presso il nostro hotel Barceló Sevilla Renacimiento. Accettiamo sempre di buon grado i commenti dei nostri clienti perchè ci permettono di migliorare constantemente l'esperienza dei nostri ospiti.

Barceló Sevilla Renacimiento, si trova in una zona tranquilla, circondata da parchi e viali per passeggiare e fare sport.
Inoltre, puoi andare a piedi al centro di Siviglia, essendo questo circa 30 minuti per una bella passeggiata. Tuttavia, le comunicazioni dall'hotel sono costanti, essendo in grado di utilizzare il trasporto pubblico, ben collegato.
Inoltre, Isla Mágica è a soli cinque minuti a piedi, ed è il luogo perfetto per divertirsi con la famiglia e gli amici.
Nei futuri soggiorni non esitare a contattare il nostro concierge, dove indicheranno i modi per raggiungere la tua destinazione nel più breve tempo possibile.

La ringraziamo di nuovo per aver scelto il nostro hotel e per le Sue critiche costruttive che prenderemo in considerazione.

Attentamente,

Marcos Otero
General Manager
Barceló Sevilla Renacimiento

Recensito il 9 settembre 2018

Dopo un'attenta valutazione abbiamo scelto questa rinomata struttura per trascorrere le nostre vacanze a Siviglia.
La struttura è situata a 3 km dal centro, questo è un piccolo handicap per chi non ha la possibilità di utilizzare frequentemente taxi privati.
La struttura offre spazi comuni all'altezza delle 5 stelle, anche la camera familiare utilizzata era circa 40 metri e ben fatta.
Una palestra molto attrezzata, intrattenimento per i più piccoli, una piscina moderna e di design. Reception qualificata, servizio informazioni turistiche molto efficiente, unica piccola pecca: la pulizia giornaliera delle camere è stata fatta in maniera frettolosa e talvolta inefficiente. Ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia