“Ottimo hotel - consigliato a chi dispone di una automobile” 4 su 5 stelle

Barcelo Sevilla Renacimiento
Classificato al n.18 di 178 hotel a Siviglia
Eco LeaderLivello Argento
Faenza
“Ottimo hotel - consigliato a chi dispone di una automobile”
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Ho soggiornato con la famiglia in questo hotel per 3 notti. Note positive: camera spaziosa, silenziosa e pulita. Molto buone le finiture e gli spazi interni dell'hotel. La colazione è strepitosa, c'è tutto quello che si può desiderare. Una sera abbiamo cenato nel ristorante collocato nel bel giardino interno, la scelta alla carta è valida ma il prezzo è piuttosto elevato. Il parcheggio, davanti all'ingresso è GRATIS. Il WIFI è disponibile e gratuito. Note negative: distanza dal centro (noi avevamo una macchina a noleggio e non abbiamo avvertito il problema), il personale (che è gentilissimo) non parla italiano e quindi non offre specifiche informazioni, se non in spagnolo o in inglese. Segnalo che le finestre hanno solo tende oscuranti, quindi la mattina la stanza si "illumina" presto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Ad eccezione della relativa lontananza dal centro, tutto il resto in questo albergo è di ottima qualità. Personale gentile e disponibile, camera eccellente, prodotti da bagno Hermès, qualità del sonno eccezionale, Wifi.
Molto belle le finiture, un albergo che riesce ad abbinare un bel design architettonico moderno, con dei rimandi agli interni degli Yacht.
Ottimo posto per business, meno per la famiglia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
toscana
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Albergo moderno, pulito e confortevole (ma non certo un 5 stelle)
Camere moderne, pulite e prezzo comunque conveniente.
E' però lontano dal centro ( a piedi ci vuone molto) ed è privo di collegamenti; i taxi, soprattutto la sera, non arrivano all'albergo e sono seri problemi.
Non è consigliabile per un breve soggiorno turistico; meglio trovare da dormire verso il centro.
E' comunque vicinissimo al parco dei divertimenti di Barcellona (Isla Magica).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
Mariano Comense, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Sul lato esterno del Guadalquivir e' un 5stelle ben meritate . Strepitosa la colazione con fontana di cioccolata e prosciutti di ogni dove. Camera ampia con un lettone comodissimo. Bella la piscina e ben tenuto il giardinetto . E' tuttavia un hotel adatto a clientela business , spazi enormi , per raggiungere la piscina bisogna scendere nel sotterraneo e risalire sotto l'altra torre che compone l'hotel. Nulla di romantico , location vicino all'università e ad un parco divertimenti. Parcheggio semplice senza costi nella strada di fronte all'albergo. La fermata bus a 1 minuto. Concludendo: ottimo per chi vuole visitare Siviglia e stare fuori tutto il giorno x le varie attrazioni poi tornare a rinfrescarsi in piscina prima dei bagordi serali nel barrirò Triana. Sconsigliato a romanticoni in viaggio di nozze , diabetici a dieta ferrea e a chi cerca un hotel di charme. Meglio un parador in questo caso. Prezzo ? Con quello che abbiamo pagato in ITalia non trovo neanche alla pensione Mariuccia di Rimini (senza offesa per la pensione se esiste...).

• Ha soggiornato in Luglio 2011
genova
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Ho soggiornato due notti in questo hotel.Scenografico ma molto freddo hall e sale attigue fin troppo ampie e devo dire nonostante il clima di Siviglia....un po' fredde dal punto di vista estetico!Questa la prima imressione per il resto niente da dire bagno e stanza molto ampi ( unico neo eravamo all'ultimo piano c'era un discreto panorama ma le finestre non si potevano aprire).Colazione superlativa. Abbiamo provato anche uno dei due ristoranti dell'hotel molto buono e curato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Nel mese di marzo siamo andati con amici in Andalusia.A Siviglia abbiamo soggiornato per alcuni giorni all'hotel Barcelò Renacimiento e ci siamo trovati veramente bene:camere spaziose,letti fantastici dove trovare vero piacere quando si rientra stanchi dopo una giornata trascorsa a fare il turista,grandi vetrate ti permettono di godere del paesaggio esterno
Il bagno è grande e ben fornito di materiale da toilette.La struttura è molto grande ma ben organizzata,il personale cortese,la colazione di buona qualità.Dopo tutto questo unico neo...è abbastanza lontano dal centro per cui bisogna utilizzare il taxi oppure se si ha tempo i mezzi pubblici poco distanti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Ascoli Piceno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

La posizione certo non è comodissima per chi non ama fare delle belle passeggiate, occorrono infatti circa 20-30 minuti per raggiungere il centro. Per altro i taxi in Spagna ed anche a Siviglia costano veramente poco rispetto all'Italia. Da lì servivano 8-10 euro a secnda che si andasse di giorno o di notte.
Detto questo, la struttura è molto spaziosa, con enormi ambienti lussuosi e spazi a volte sprecati. E' una sensazione che non avevo mai provato, sembra un paese all'interno dell'hotel stesso. Enormi spazi. Buono il servizio ed anche abbastanza accoglienti considerato tutto.
La stanza è spaziale. Un miniappartamento con ampia vetrata sull'esterno. Un bagno grande e spazioso. Un buon kit di cortesia. Ottima pulizia di tutti gli ambienti. Peccato non ci fosse il wifi in camera. Noi abbiamo trovato un offerta il giorno stesso ed abbiamo pagato appena 105 € a camera! Pazzesco per la qualità della struttura.
E' un business hotel, per cui vedi ogni giorno gente diversa, in giacca e cravatta, che va e viene per conferenze ed altro. C'è un enorme centro conferenze integrato nell'hotel. L'architettura è veramente impressionante.
Non abbiamo fatto colazione all'interno perchè costosa e sinceramente eravamo fin dalla mattina fuori.
Diversi tipi di cuscini con un menù.... bella come idea, anche se già applicata da altre catene, ma messa in modo originale.
Aveva anche la piscina ed un centro benessere che non abbiamo usato.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Melia Sevilla
Hotel Becquer
Hotel Becquer
N. 13 di 178 a Siviglia
4.5 su 5 stelle 3.283 recensioni

Conosci Barcelo Sevilla Renacimiento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelo Sevilla Renacimiento

Struttura: Barcelo Sevilla Renacimiento
Indirizzo: Avda. Alvaro Alonso Barba, s/n | Isla de la Cartuja, 41092 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Siviglia
N. 7 Eco hotel a Siviglia
N. 11 hotel di lusso a Siviglia
N. 16 hotel per famiglie a Siviglia
N. 25 hotel romantici a Siviglia
Categoria hotel:5 stella/e — Barcelo Sevilla Renacimiento 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Barcelo, Odigeo, Expedia, Agoda, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Sevilla Renacimiento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Barcelo Renacimiento
Barcelo Renacimiento Hotel Siviglia