“buono ma troppo moderno” Punteggio 4 su 5

Barcelo Sevilla Renacimiento
Classificato al n.19 di 179 hotel a Siviglia
Eco LeaderLivello Argento
genova
“buono ma troppo moderno”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 ottobre 2011

Ho soggiornato due notti in questo hotel.Scenografico ma molto freddo hall e sale attigue fin troppo ampie e devo dire nonostante il clima di Siviglia....un po' fredde dal punto di vista estetico!Questa la prima imressione per il resto niente da dire bagno e stanza molto ampi ( unico neo eravamo all'ultimo piano c'era un discreto panorama ma le finestre non si potevano aprire).Colazione superlativa. Abbiamo provato anche uno dei due ristoranti dell'hotel molto buono e curato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Piacenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 ottobre 2011

Nel mese di marzo siamo andati con amici in Andalusia.A Siviglia abbiamo soggiornato per alcuni giorni all'hotel Barcelò Renacimiento e ci siamo trovati veramente bene:camere spaziose,letti fantastici dove trovare vero piacere quando si rientra stanchi dopo una giornata trascorsa a fare il turista,grandi vetrate ti permettono di godere del paesaggio esterno
Il bagno è grande e ben fornito di materiale da toilette.La struttura è molto grande ma ben organizzata,il personale cortese,la colazione di buona qualità.Dopo tutto questo unico neo...è abbastanza lontano dal centro per cui bisogna utilizzare il taxi oppure se si ha tempo i mezzi pubblici poco distanti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Ascoli Piceno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2011

La posizione certo non è comodissima per chi non ama fare delle belle passeggiate, occorrono infatti circa 20-30 minuti per raggiungere il centro. Per altro i taxi in Spagna ed anche a Siviglia costano veramente poco rispetto all'Italia. Da lì servivano 8-10 euro a secnda che si andasse di giorno o di notte.
Detto questo, la struttura è molto spaziosa, con enormi ambienti lussuosi e spazi a volte sprecati. E' una sensazione che non avevo mai provato, sembra un paese all'interno dell'hotel stesso. Enormi spazi. Buono il servizio ed anche abbastanza accoglienti considerato tutto.
La stanza è spaziale. Un miniappartamento con ampia vetrata sull'esterno. Un bagno grande e spazioso. Un buon kit di cortesia. Ottima pulizia di tutti gli ambienti. Peccato non ci fosse il wifi in camera. Noi abbiamo trovato un offerta il giorno stesso ed abbiamo pagato appena 105 € a camera! Pazzesco per la qualità della struttura.
E' un business hotel, per cui vedi ogni giorno gente diversa, in giacca e cravatta, che va e viene per conferenze ed altro. C'è un enorme centro conferenze integrato nell'hotel. L'architettura è veramente impressionante.
Non abbiamo fatto colazione all'interno perchè costosa e sinceramente eravamo fin dalla mattina fuori.
Diversi tipi di cuscini con un menù.... bella come idea, anche se già applicata da altre catene, ma messa in modo originale.
Aveva anche la piscina ed un centro benessere che non abbiamo usato.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Corato, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 maggio 2011

davvero un bel hotel ma ci vogliono dai 5 ai 10 euro di taxi ogni volta per spostarsi..è sulla zona della Cartuja vicino c'è un parco giochi grande Isla Magica...pochi italiani però...i taxi però sono onesti e puntuali.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 febbraio 2011

Sono stato in questo albergo per una convention.
L'albergo è molto pulito e ben organizzato, le camere sono molto grandi e sono dotate di ogni confort.
Colazione abbondante.
E' un po' fuori dal centro, quindi per chi non è munito di auto non è proprio comodo.
il personale ha saputo destreggiarsi agevolmente anche in una situazione di pieno caos.
Le stanze forse dovrebbero essere un po' più illuminate.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Matera, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 febbraio 2011

hotel bello un po' fuori dal centro, io ero in auto quindi nessun problema, solo 5 minuti, altrimenti un taxi in spagna si sa non ci sono grossi problemi. si puo' parcheggiare su strada senza problemi, non ho fatto la colazione.nei dintorni non c'e' particamente nulla, ma ho trovato un prezzo decisamente basso per un 5 stelle. se avete l'auto lasciate perdere il centro di siviglia, davvero un reticolo di stradine

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Jesolo, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 8 febbraio 2011

La struttura sarebbe buona ma ma l'assegnazione delle 5 stelle è assolutamente inadeguata poichè la manutenzione dell'immobile non è per niente accurata. Molti piccoli particolari deludono.
Scarso interesse da parte della direzione per i trasporti una sera ho aspettato più di un'ora un taxi e visto che è situato in periferia i collegamenti sono indispensabili.
Buono il prezzo nella bassa stagione

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Melia Sevilla
Hotel Becquer
Hotel Becquer
N. 11 di 179 a Siviglia
Punteggio 4.5 su 5 3.777 recensioni

Conosci Barcelo Sevilla Renacimiento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelo Sevilla Renacimiento

Struttura: Barcelo Sevilla Renacimiento
Indirizzo: Avda. Alvaro Alonso Barba, s/n | Isla de la Cartuja, 41092 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Siviglia
N. 9 Eco hotel a Siviglia
N. 13 hotel di lusso a Siviglia
N. 16 hotel per famiglie a Siviglia
N. 25 hotel romantici a Siviglia
Categoria hotel:5 stella/e — Barcelo Sevilla Renacimiento 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Barcelo, Expedia, Odigeo, Agoda, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Sevilla Renacimiento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Barcelo Renacimiento
Barcelo Renacimiento Hotel Siviglia