“Buona posizione”

Classificato al n.92 di 176 hotel a Siviglia
Lecce
“Buona posizione”
Recensito il 28 marzo 2012

Siviglia è una città meravigliosa ed io la consiglierei a tutti come meta delle proprie vacanze. L'hotel si trova in una posizione abbastanza centrale, è spazioso e quindi è l'ideale per soggiornarvi. Il personale è disponibile e le camere abbastanza spaziose. Forse la pulizia non è proprio delle migliori, come il il bagno poco moderno. Noi non abbiamo noleggiato la macchina (ci piace molto girare a piedi) quindi non abbiamo avuto problemi di parcheggio (che avremmo avuto altrimenti).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Finlandese per primo
modena
Recensito il 5 dicembre 2011

pulito, splendida posizione, a contatto con il barrio della cruz, una passeggiata di 15' minuti e si è alla cattedrale. Personale gentilissimo, colazione un po cara ma super abbondannte e di ottima qualià, Il ristorante, non male . Due nei,: imaterassi da cambiare, sono smollati, e le pareti troppo "leggere " . Da ritornarci sicuramente..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Figline e Incisa Valdarno, Italia
Recensito il 13 novembre 2011

Siamo stati quattro notti all'hotel catalonia giralda alla fine di settembre tempo ottimo,posizione eccellente a pochi passi dal centro vicino alla casa di Pilates , posizione tranquilla senza traffico e molto silenziosa, eravamo all'ultimo piano un po' vecchio ma pulito e con una ricca colazione personale gentile e disponibile. Lo consiglio a tutti e Siviglia e' una bellissima citta' pulita e tranquilla e con tante bellezze da visitare dalla cattedrale al' alcazar e tutti i musei.

Consiglio sulle camere: il quinto piano vecchio ma con vista stupenda.
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Martano, Italia
Recensito il 16 ottobre 2011

Sono stato in questo hotel dall'8 al 10 ottobre, peccato per la pulizia non eccellente, che per me è la cosa più importante, perchè comunque si trova in un ottima posizione e perchè nel complesso non è male in quanto offre bar, tv, e alla recepsion c'è un collegamento ad internet a pagamento che è utile. La colazione l'ho trovata abbastanza classica e non particolarmente scarsa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Siviglia

bn
Recensito il 23 agosto 2011

L'albergo è vecchio, sicuramente era un quattro stelle venti anni fa, ma oggi vale al massimo due stelle e mezzo. Il pavimento della mia stanza faceva pena, sotto la finestra mancavano delle piastrelle, il condizionatore andava a singhiozzo, funzionava solo nella hall dove per entrare ti serviva un giaccone. I mobili sono datati, così come il bagno.
L'unica cosa positiva è che non è troppo lontano dal centro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
lucera
Recensito il 21 dicembre 2010

Abbiamo dormito una notte al Giaralda a causa dello sciopero dei controllori di volo che ci ha trattenuto una notte in più a Siviglia.Lo ha prenotato la reception dell'albergo dove avevamo trascorso gli altri giorni della gita.La camera costosa era fredda ed il riscaldamento veramente rumoroso.Il bagno piccolo non aveva neanche il bidet.Colazione costosa e tristissima.Assolutamente da evitare visto che dista 15 min a piedi dalla cattedrale ede è pieno di strutture deliziose in pieno centro storico.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 7 aprile 2010

Sono andato a Siviglia con moglie e due bambini. La stanza era molto comoda e spaziosa. Il personale si è rivelato cordiale e discreto. La posizione dell'hotel è ottima poichè in pochi minuti si è al centro. Nel complesso lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Catalonia Santa Justa Hotel
Ayre Hotel Sevilla
Ayre Hotel Sevilla
N. 33 di 176 a Siviglia
1.515 recensioni

Conosci Catalonia Giralda Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Catalonia Giralda Hotel

Struttura: Catalonia Giralda Hotel
Indirizzo: Calle Sierra Nevada 3, 41003 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite
N. 49 hotel di lusso a Siviglia
Categoria hotel:4 stella/e — Catalonia Giralda Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Ctrip TA, Agoda, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Catalonia Giralda Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Catalonia Giralda Siviglia
Catalonia Giralda Sevilla