Silken Al-Andalus Palace Hotel
213 USD
173 USD
402 USD
  • Piscina
NH Sevilla Viapol(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
167 USD
Travelocity
666 USD
getaroom.com
  • Bar/Lounge
Patio de la Cartuja(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
197 USD
1.170
1.830
FiltraTutte le lingue
Recensito 23 giugno 2012

albergo molto bello, enorme, con una bella piscina, dei bei giardini intorno, ristoranti interni molto belli ma non abbiamo mangiato li. In sostanza è molto appariscente. Però non è vicino al centro. Noi prendevamo l'autobus che ci metteva cica 20 minuti. A piedi era una follia anche perchè con il caldo di giugno (40 gradi) era impensabile, altrimenti taxi.
E' molto comodo per chi decide di arrivarci in macchina es. dall'aeroporto sono proprio 5 minuti.

Consiglio sulle camere: Noi eravamo al terzo piano sulla strada, ma penso che una stanza valga l'altra anche perchè lalbergo è un po' arretrato rispetto alla strada
  • Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 giugno 2012

Ottimo hotel dove si può raggiungere la cattedrale o piazza di Spagna in 5 minuti di taxi al costo di 3,00 euro a persona.
Ottimi il buffet ed i giardini che circondano l'hotel, non perdete un bagno in piscina!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 giugno 2012

L'hotel è un po' fuori dal centro. E lo consiglio solo se pensate di noleggiare un bicicletta (chiedere direttamente in hotel) come abbiamo fatto noi; con una comoda pista ciclabile in circa 15 minuti si è in centro. Il vantaggio è poter andare a riposare dopo un giorno di visita della città e stare in piscina.Siviglia è calda e ho avuta che la sensazione che gli hotel in centro siamo un po' soffocanti. Il giardino a maggio profuma di gelsomini ed è piacevole. Abbondante la colazione. Sconsiglio di andare a piedi in centro..è veramente lontano.

Recensito 3 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al silken per 4 giorni. L'occasione è stato il nostro anniversario e per me, che dovevo cercare l'hotel, era importante trovare una location bella che ci lasciasse un bel ricordo. La cosa più importante da dire è che, per quanto l'hotel sia collegato benissimo al centro con il bus 34 che passa ogni 8/10 minuti, non è certamente in centro ma in una zona residenziale piacevole ma priva di ristoranti. Noi, che amiamo camminare, siamo andati in centro a piedi con 30 minuti di passeggiata costeggiando il fiume ... ma mi rendo conto che non per tutti è un percorso fattibile. Ad ogni modo, si prende il 34 famoso che è comodissimo. L'hotel: decisamente molto bello! All'arrivo veniamo accolti da un atrio favoloso, dominato da un enorme lampadario rosso. Salottini di pelle e bellissimi spazi sono circondati dal giardino a vista, dove si trova una bella piscina (anzi due, c'è anche la piscinetta per i bambini piccoli) circondata da sdraio e lettini e dove si trova anche un american bar.
Ancora, all'interno hanno due sale da pranzo. Una molto grande e un'altra poco più piccola dove offrono questa colazione incredibile (io sono incinta in questo periodo e stavo svenendo davanti al pane all'uvetta e all'abbondanza di proposte dolci e salate, oltre alla frutta di tutti i tipi). Devo dire che il tema dell'hotel è sicuramente la luce: è tutto molto arioso e luminoso, pulitissimo. Il personale dell'hotel è professionale, educato, disponibile. Noi abbiamo soggiornato in una camera standard e l'abbiamo trovata piuttosto spaziosa. Il bagno è grande, con vasca, sempre pulitissimo. Il frigo bar è piccolino ma è fornito. La TV (per gli amanti di queste cose) non è a schermo piatto ma non è piccola. Non abbiamo usufruito della spa, ma abbiamo letto gli annunci nell'ascensore ed abbiamo riscontrato dei prezzi nella media. L'hotel è anche ottimo per i congressi: hanno sale riunioni e ospitano molte persone, tuttavia non da la sensazione asettica di quegli albergoni ospita- congressi privi di personalità. Insomma, tra tutti gli hotel che ho visitato, questo mi rimane particolarmente nel cuore. Siviglia, poi, è una bellissima città.

Recensito 30 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel e devo dire che la scelta era quella giusta, è tutto perfetto,dall'ottimo rapporto qualità-prezzo alla pulizia delle camere, la silenziosità è buona la colazione prevede di tutto ,è praticamente impossibile non trovare il nostro cibo preferito,inoltre il personale si è dimostrato disponibile per darci delle dritte sulla città.l'hotel dispone di una piscina abbastanza grande ,quindi è possibile avere degli spazi adeguati sia per nuotare che pr prenere un po di sole.