“molto decentrato”

Silken Al-Andalus Palace Hotel
Classificato al n.62 di 178 hotel a Siviglia
Recensito 13 aprile 2012

l'hotel è piuttosto decentrato, serve un mezzo di trasporto per raggiungere il centro città. il letto matrimoniale è composto da 2 letti una piazza e mezza ciascuno, molto comodo. la piscina è bella, un ottimo modo per rilassarsi all'aria aperta. la pulizia ci è sembrata un po' superficiale e la connessione wi fi gratuita davvero inadeguata.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensioni (3.803)

Recensito 26 marzo 2012

L'Hotel è molto grande, diciamo pure gigantesco e circondato da un bel giardino con piscina. L'indirizzo dell'Hotel però E' SBAGLIATO E FUORVIANTE! In realtà l'ingresso dell'hotel si trova in Calle Paranà! La Avenida de Las Palmeras si trova sull'altro lato del Paseo de La Palmera. Per fortuna che l'Hotel è molto ben visibile altrimenti non sarebbe stato facile trovarlo! Il nostro Tom Tom infatti è andato in tilt.
In compenso la zona è tranquilla e c'è ampia disponibilità di parcheggio...a meno che non si giochi una partita nello stadio praticamente di fronte l'Hotel! In quel caso è necessario parcheggiare ad una decina di minuti a piedi; noi abbiamo trovato parcheggio in Avenida de Francia. Questo a titolo di informazione pratica. Per il resto l'Hotel è un discreto quattro stelle, con del personale molto gentile e molto disponibile. Con un extra di € 15 abbiamo scelto il trattamento a mezza pensione, assicurandoci la cena (bevande escluse). Il menù della caffetteria-ristorante è molto ristretto, però il cibo è buono e decisamente abbondante. Il difetto maggiore dell'albergo è che rimane 'freddo' nella sua struttura mastodontica ricoperta di marmo bianco. Le camere però sono belle e accoglienti.
Il WiFi è gratutito ma del tutto teorico....

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 marzo 2012

Proprio bello,raggiungibile facilmente dall'aeroporto di Siviglia,e sinceramente essendomi fidata di internet,mi ha sorpresa piacevolmente.
Ampissimi spazi,personale gentile e disponibile,molto tranquillo e con uno spazio esterno notevole,oltre ad una bellissima piscina con tanto di massaggi a pagamento e possibilità di stendersi al sole o all'ombra di begli alberi a disposizione ai bordi della piscina stessa.
Prezzi molto molto onesti.
Forse al di sotto di quello che potrebbero invece chiedere.
Vacanza fantastica davvero in una citta' altrettanto fantastica come Siviglia.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 febbraio 2012

"Siviglia è una meraviglia" non è solo un modo per decantare Siviglia ma rispecchia la realtà di una città veramente stupenda. Come stupendi sono anche i suoi abitanti. E in una città così non poteva mancare un hotel come il "Al-Andalus" (forse è improprio chiamarlo semplicemente hotel) . La struttura è splendida , dove lo stile arabo è sapientemente coniugato allo stile moderno e al calore della gente spagnola. Oltre che essere veramente bellissimo all'interno sono magnifici anche i giardini. Mi rendo conto di non riuscire a trovare le parole giuste per descrivere tanta beltà, ma posso solo consigliarlo vivamente a chi vuole trascorrere qualche giorno in un ambiente magico e con una magnifica atmosfera. Le camere sono dotate di ogni comfort. Il personale è gentilissimo . Ed in più si mangia anche molto molto bene.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 febbraio 2012

Sono stato a Siviglia a Gennaio ed ho soggiornato all' Al Andaluz; e' una grande ed elegante struttura leggermante fuori dal centro (peraltro facilmente raggiungibile con il bus nr 34....o addirittura a piedi ma in circa venti minuti).
Comode, pulite e dotate di tutti i comfort le camere, ottimo il ristorante .
Sicuramente ottimo "appoggio" per visitare la citta' che e' meravigliosa.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 gennaio 2012

Siamo stati in vacanza a Siviglia per il Ponte dell'Immacolata.
Ottimo hotel, veramente un bel 4 stelle!!!!Camere spaziose, bagno pulitissimo, per non parlare della gentilezza delle ragazze della reception e dei camerieri della sala pranzo.
Colazione ottima e molto abbondante, con ogni tipo di piatto, dal dolce al salato, dalla verdura alla frutta.
Alla sera, con 19€, si puo' mangiare al Self service dell'hotel (meta' prezzo per i bambini).
Unico neo: attenzione se è il giorno in cui gioca in casa il Betis (stadio vicinissimo), è piuttosto difficile parcheggiare la macchina!
Comodo raggiungere il centro in taxi, 5€ x tre persone.
Consigliatissimo!!!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 gennaio 2012

Grande Struttura in una zona residenziale di Siviglia, dotata di ogni comfort e dalla quale si puo' raggiungere facilmente il centro della Città con l'autobus che passa proprio vicino all'hotel. La nostra stanza era veramente accogliente e pulitissima, bagno super accessoriato e il Personale veramente gentile e disponibile! E' stata per noi tutti una magnifica vacanza e presto ritorneremo....spero per la Feria de Abril.....lavoro permettendo!!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Hilton Garden Inn Sevilla
NH Collection Sevilla
NH Collection Sevilla
N. 19 di 178 a Siviglia
1.933 recensioni

Conosci Silken Al-Andalus Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Silken Al-Andalus Palace Hotel

Indirizzo: Avenida de La Palmera s/n. Esquina C/ Parana, 41012 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Siviglia
N. 29 hotel per viaggi d'affari a Siviglia
N. 37 hotel di lusso a Siviglia
N. 52 hotel romantici a Siviglia
Fascia prezzo: 45 € - 97 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Silken Al-Andalus Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Silken Al-Andalus Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Silken Al Andalus Siviglia
Hotel Al Andalus Siviglia