Recensioni (1.782)
1.782 risultati
Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo rimasti molto molto soddisfatti delle due notti che abbiamo trascorso in questo albergo. Il personale è molto cortese e non invadente, la camera estremamente pulita e confortevole con spazi ampi anche nel bagno. Unica pecca forse l'aria condizionata un po' troppo forte ma una volta capito come regalarla siamo stati molto bene.
Nulla da dire, assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Armando_Bayoll, Gerente alle Monte Triana Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 luglio 2018

Gentile Ele B,
Desidero ringraziarla per aver dedicato alcuni minuti del Suo tempo per lasciare la sua opinione sul nostro hotel.
Mi fa molto piacere sapere che la sua esperienza sia stata positiva e che abbia apprezzato il nostro servizio .
Spero di poterle nuovamente dare il benvenuto all’Monte Triana Hotel al più presto e nel frattempo mi è gradita l’occasione per inviarle i miei più cordiali saluti.
Per favore, nel caso abbiate bisogno di prenotare uno qualsiasi dei nostri hotel, consultate la nostra pagina Web, "hotelesmonte", dove troverete sempre i migliori prezzi e offerte per noi.
Sinceramente suo

Recensito il 15 luglio 2018

Abbiamo scelto questo hotel proprio perché si trovava nel quartiere del flamenco. Hotel molto pulito ben arredato, col cambio asciugamani tutti i giorni, l’occorrente gratuito per caffè o the. Si trovava in una buona posizione infatti si possono raggiungere a piedi, qualcuno però è un po’ lontano, tutti i monumenti della citta’ . Fuori all’ hotel poi c’è la fermata dei bus molto frequenti.

Data del soggiorno: giugno 2018
Armando_Bayoll, Gerente alle Monte Triana Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2018

Albapatty, la ringraziamo di cuore per la Sua recensione in seguito alla Sua recente esperienza presso il nostro albergo.
E’ motivo di grande orgoglio per noi sapere che i nostri servizi siano stati all'altezza delle Sue aspettative e che sia rimasto soddisfatto sotto tutti i punti di vista anche questa volta, considerandoci ormai la Sua struttura preferita.
La Sua fiducia e il Suo feedback positivo sono di grande stimolo per chi, come noi, dedica la propria passione al servizio degli ospiti.
E' stato un piacere averLa nella nostra struttura e l'aspettiamo in occasione del Suo prossimo viaggio a Sevilla o Cádiz!
Con i nostri più cordiali saluti,

Recensito il 22 giugno 2018

Buon Hotel dove soggiornare se si visita Siviglia per turismo. Camere spaziose pulite e ben tenute. Bagno largo con buona piano doccia comodo e largo. Servio frigo bar a prezzi corretti . Colazione con ampia scelta tra dolce e salato ..OTTIMO succo VERO di arance.

Buona posizione dista 10 /15 min a piedi dal centro e buona posizione da stazione autubus dove arriva e parte soprattutto quello per l'aereoporto ( 8 euro a corsa) !! Non esiste servizio navetta albergo autostazione quindi bisogna farsela a piedi o in taxi con la valigia ma la distanza è veramente esigua. Necessario comunque valutare periodo e clima , anche se secco IL CALDO E' DAVVERO NOTEVOLE !!!!

Di fronte all'albergo vi è la fermata autubus linea C3 con l'app "appTUSSAM" potrete facilemente conoscere e gestire ogni spostamento in autubus a siviglia anche se arrivati in centro si procede tranquillamente a piedi ( caldo permettendo :) )

L'albergo dispone di parcheggio ma la zona è tranquilla e non dovrebbe esser problema trovare altrove. Nel caso si voglia noleggiare auto consiglio vivamente come ho fatto ( per visitare cordoba o gibilterra o malaga... ) di recarsi in aereoporto by bus. Io ho scelto rentcars e per 40 euro ho avuto il mezzo totalmente coperto senza franchigia alcuna con formula pieno su pieno.

Wifi presente e funzionante di buon livello. la tv presenta diversi canali italiani Rai.

IL personale di reception è molto cortese ed estremamente disponibile e si prodiga in tutti i consigli o necessità anche non strettamente attinenti all'albergo.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Armando_Bayoll, Gerente alle Monte Triana Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 giugno 2018

Caro cliente:

Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi, continueremo a lavorare sulla stessa linea cercando di migliorare ogni giorno, grazie anche per i suoi bei commenti e per averci scelto. Speriamo di darvi il benvenuto nuovamente all'hotel Monte Triana Sevilla.

Sinceramente suo

Recensito il 28 maggio 2018

Hotel di ottimo livello, camera spaziosa e pulita con bollitore per té/caffè. In quartiere caratteristico, e buona posizione. in pochi minuti a piedi si arriva in centro storico, zona monumenti. Colazione molto buona e varia, dolce salato. Veramente ottimo.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Armando_Bayoll, Gerente alle Monte Triana Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2018

Gentile ERNY V,

Siamo davvero felici di leggere la Sua recensione su Tripadvisor, e La ringraziamo per aver voluto condividere con noi e con gli altri viaggiatori la Sua recente esperienza presso il Hotel Monte Triana Sevilla.
E’ motivo di grande orgoglio per noi sapere che abbia trascorso un così bel soggiorno nel nostro hotel e che ne sia rimasta felicemente sorpresa!
Siamo lieti di sapere che siamo riusciti a trasmettere la "cultura del servizio ", menzionando in particolar modo il comfort delle nostre camere, il concept esclusivo della colazione e, soprattutto, speriamo e desideriamo di averli dati la calorosa accoglienza e la professionalità del nostro Staff.

E' stato un piacere averLa come nostra ospite, e ci auguriamo di essere ancora la Sua scelta per il prossimo soggiorno a Sevilla! Assicuratevi di approfittare delle nostre offerte nella nostra pagina Web "hotelesmonte".

Con i nostri più cordiali saluti,

Recensito il 10 maggio 2018

Hotel situato in ottima posizione in uno dei quartieri piu' caratteristici (Triana) ed in una strada tranquillissima da dove e' possibile visitare a piedi tutto il centro storico di Siviglia.
Camera comoda, spaziosa, dotata di ogni confort, pulitissima, con letto extralarge molto comodo e con possibilita' di scegliere il cuscino piu' adatto. Bagno moderno, ampio, anch'esso pulitissimo e dotato di un kit cortesia comprendente praticamente tutto l' occorrente. Personale gentilissimo. Ottimo rapporto qualita' - prezzo.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Armando_Bayoll, Gerente alle Monte Triana Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 maggio 2018

Cari clienti

Grazie per il prezioso tempo che hai condiviso con la tua esperienza al Hotel Monte Triana Sevilla, nel cuore della Triana.
Apprezziamo molto i tuoi commenti positivi di grande incoraggiamento a coloro che, come noi, dedicano la loro passione al servizio degli ospiti.
Speriamo di darti il benvenuto il prima possibile per continuare a vivere un'esperienza indimenticabile!

Con i nostri migliori auguri,