67 USD
61 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 71 USD a notte.

NH Collection Sevilla(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
80 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

Hotel Becquer(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
92 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 50% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 50% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 183 USD a notte.

NH Sevilla Viapol(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

Ayre Hotel Sevilla(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
63 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 83 USD a notte.

119 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 179 USD a notte.

Hilton Garden Inn Sevilla(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
Hilton Garden Inn
  • Piscina
Hotel Murillo(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
61 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 44% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 44% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

NH Sevilla Plaza de Armas(Siviglia)
105 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Melia Sevilla(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
161 USD
98 USD
Melia.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Recensioni (1.689)
1.689 risultati
Recensito 10 maggio 2018

Hotel situato in ottima posizione in uno dei quartieri piu' caratteristici (Triana) ed in una strada tranquillissima da dove e' possibile visitare a piedi tutto il centro storico di Siviglia.
Camera comoda, spaziosa, dotata di ogni confort, pulitissima, con letto extralarge molto comodo e con possibilita' di scegliere il cuscino piu' adatto. Bagno moderno, ampio, anch'esso pulitissimo e dotato di un kit cortesia comprendente praticamente tutto l' occorrente. Personale gentilissimo. Ottimo rapporto qualita' - prezzo.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Armando_Bayoll, Gerente alle Monte Triana Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

Cari clienti

Grazie per il prezioso tempo che hai condiviso con la tua esperienza al Hotel Monte Triana Sevilla, nel cuore della Triana.
Apprezziamo molto i tuoi commenti positivi di grande incoraggiamento a coloro che, come noi, dedicano la loro passione al servizio degli ospiti.
Speriamo di darti il benvenuto il prima possibile per continuare a vivere un'esperienza indimenticabile!

Assicuratevi di approfittare delle nostre offerte nella nostra pagina Web "hotelesmonte".

Con i nostri migliori auguri,

Recensito 16 aprile 2018

L'albergo è nel quartiere di Triana. Lo abbiamo scelto on line in quanto ubicato in una zona centrale, ma non troppo, comoda per arrivarci in auto e per parcheggiare (poi abbiamo optato per il parcheggio dell'albergo, a pagamento). Devo dire che le recensioni positive (lette on line) sono tutte meritate. La struttura è moderna ed elegante. Le stanze sono pulite, ampie e ben arredate. Il bagno è ampio, pulito.
La colazione a buffet (a pagamento) presenta una vasta scelta di prodotti, è molto buona ed il servizio dei camerieri è curato. Il personale alla reception è sempre gentile, disponibile a fornire tutta una serie di informazioni utili alla visita di Siviglia. Abbiamo pernottato due notti e l'albergo risultato essere molto silenzioso (nessun rumore dall'esterno o dalle stanze vicine). Tutti i punti principali della Siviglia storica e artistica sono raggiungibili a piedi (in circa 15 minuti di camminata si arriva alla cattedrale ed al palazzo reale). In definitiva un ottimo rapporto qualità / prezzo.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Armando_Bayoll, Gerente alle Monte Triana Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2018

Gentilissimo Pier Paolo,

Grazie mile per aver pubblicato una recensione tanto positiva.

Siamo felicissimi della splendida riuscita del suo soggiorno con noi, soprattutto che siate andati via soddisfatti e contenti sia della location che del trattamento ricevuto.

Facciamo sempre il possibile perchè la vostra esperienza con noi sia sempre indimenticabile e all'altezza del gruppo Cadena Monte, Hotel Monte Triana Sevilla.

Con la speranza di riavervi presto, la salutiamo cordialmente, Se avete bisogno di prenotare nelle città di Sevilla e Cádiz, ricordare che i nostri migliori prezzi delle camere e sono sul nostro sito Web.

Cordiali saluti

Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel moderno, pulito e confortevole. Staff gentile e disponibile. L’hotel gode di una ampia hall dai colori tenui dove potersi rilassare, stanze spaziose, pulite e dotate di ogni comfort. L’hotel si trova proprio difronte alla fermata del bus per poter raggiungere il centro, oppure volendo lo si può raggiungere anche con una passeggiata a piedi di circa venti minuti. Nel quartiere triana si trova anche il celebre mercato del pesce, nonché numerosi localini dove intrattenersi per la serata mirando un incantevole spettacolo di flamenco.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Armando_Bayoll, Gerente alle Monte Triana Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2018

Caro ospite,

Grazie per averci scelto e aver dedicato del tempo per rivedere il vostro soggiorno con noi. Il tuo feedback è molto apprezzato e preso in grande considerazione.

Siamo lieti di sapere che hai avuto un ottimo soggiorno con noi e siamo stati in grado di godere di tutti i vantaggi del nostro hotel così ben posizionato.

Il nostro staff lavora duramente per fornire attenzione individuale ai nostri ospiti e assicurare che godranno il loro soggiorno a Siviglia.

Speriamo di ospitarvi nuovamente durante la vostra prossima visita a Siviglia o Cadice, in questi casi consultate la nostra pagina Web "hotelesmonte", dove potrete trovare i migliori prezzi e offerte.

Cordiali saluti,

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L'albergo si trova alla zona triana quartiere spagnolo bellissimi a 10 min a piedi dal centro....il personale disponibilissimo cortese gentile solare soprattutto il nostro amico franz.......pulizia della Camera ottima....per me questo albergo vale piú delle stelle che ha......bravi tutti...

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Armando_Bayoll, Gerente alle Monte Triana Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2018

Cari clienti
Grazie per averci scelto come un hotel a Sevilla. Lavoriamo ogni giorno per ottenere il maggior numero possibile di dettagli con i clienti e poi dare loro il miglior soggiorno nel nostro hotel.
Grazie per aver menzionato il nostro staff.

Speriamo di tornare con noi e di migliorare i tuoi ricordi a Sevilla. Se avete bisogno di prenotare nelle città di Sevilla e Cádiz, ricordare che i nostri migliori prezzi delle camere e sono sul nostro sito Web.

Cordiali saluti

Recensito 1 febbraio 2018

Abbiamo soggiornato in coppia in questo albergo per 5 notti a cavallo tra dicembre e gennaio. La camera ed il bagno erano molto puliti e spaziosi. La nostra stanza tra l'altro aveva una bellissima vista sulla città di Siviglia. Il set di cortesia era davvero ben fornito. La camera era davvero silenziosa ed anche la zona era tranquilla: mai sentito nessun schiamazzo (contando che abbiamo passato a Siviglia anche la notte di Capodanno)! Il personale è sempre stato molto cortese e disponibile nei nostri confronti, pronto ad aiutarci per qualunque cosa avessimo bisogno. La posizione dell'hotel è ottima: con una breve passeggiata a piedi si raggiungono tutti i più importanti luoghi di interesse da vedere della città. Soggiornare in questo albergo ha reso la nostra vacanza speciale. Da ritornarci sicuramente!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Armando_Bayoll, Gerente alle Monte Triana Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2018

Cari clienti;

Grazie mille per averci scelto per trascorrere delle date speciali e per i tuoi gentili commenti sul tuo soggiorno con noi.

Speriamo di riaverti con noi e ridare loro il resto e l'attenzione che meritano.

Se hai bisogno di prenotare sia a Siviglia che a Cadice, consulta il nostro sito web, hotelesmonte, dove troverai i migliori prezzi e offerte per i nostri hotel.

I migliori saluti