“Un' ottima soluzione in Siviglia, semplice e funzionale” Punteggio 4 su 5
Recensione di Monte Triana Hotel

Monte Triana Hotel
Classificato al n.16 di 179 hotel a Siviglia
“Un' ottima soluzione in Siviglia, semplice e funzionale”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Un ottimo hotel, nel quartiere di Triana, a pochi passi dal centro. Perfetto per chi viaggia per lavoro in quanto offre tutti i servizi necessari ma anche per i turisti. Camere semplici ma funzionali e molto pulite. Colazione davvero abbondante e per tutti i gusti. Personale molto qualificato e disponibile. Una piacevole sorpresa la connessione gratuita per tutti i clienti. Un unico consiglio: se quando prenotate vi chiedono se vi piacerebbe la camera con vista e' meglio dire di no in quanto la vista e' su una strada, anche un po' rumorosa, mentre invece sull' interno c'e' un bel cortiletto. Davvero un' ottima soluzione per chi si reca a Siviglia, anche per pochi giorni.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
  • Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Non siamo rimasti soddisfatti principamente per due motivi: la relazione qualita'/prezzo e la pulizia in generale.
In particolar modo ci ha infastidito dover "cercare" piatti puliti per la colazione- buffet. L'hotel e' piuttosto caro, anche in considerazione della ubicazione per niente comoda. Per andare alla cattedrale si impiegano almeno 20 minuti a piedi e il taxi costa poco meno di 10 euro

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Abbiamo soggiornato al Monte Trana Hotel dal 22 al 26 Marzo. L'Hotel nell'antico quartiere di Triana non è proprio centrale ma con una bellissima passeggiata di appena 15 minuti si raggiunge il ponte sul guadalquivir ed il cuore di Siviglia. Le stanze sono ampie e curate, il letto ed i guanciali eccellenti, il bagno spazioso e pulito. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Il personale è gentilissimo disponibile a qualsiasi informazione che possa agevolare il cliente, anche in italiano! Senza alcun problema ci hanno custodito i bagagli fino al pomeriggio.
Ad appena venti metri dall'ingresso dell'Hotel c'è un parcheggio di Taxi.
A voler proprio pescare un pelo nell'uovo c'è che avevamo chiesto una camera sulla strada principale e ne abbiamo avuta una sul retro.
In conclusione una vacanza perfetta in una città indimenticabile!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Un bel albergo a 20 minuti a piedi da centro storico di Siviglia, nell'antico quartiere di triana, al di la del fiume (bella la passeggiata da fare lungo gli argini, ma per chi vuol essere + comodo davanti c'è la fermata di 2 linee dell'autobus + bike sharing), il triana dispone di camere spaziose, rinnovate, ben arredate, pulite, fresche e silenziose. Anche il bagno è di recente rinnovo. Il personale è cordiale, disponibile e molto efficiente a fornire aiuto e informazioni. 4 notti 2 persone totale 290 euro senza colazione che consigliamo di fare al di fuori visto il clima e l'offerta dei diversi bar. Consigliamo assolutamente!!!!

Ha soggiornato in Marzo 2012
Hoteles-Monte, Director de Relaciones Públicas alle Monte Triana Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Egregio Signore,

Grazie per i vostri commenti.

Siamo lieti che le nostre strutture, l'ubicazione e la cura ha fornito il vostro soggiorno un momento piacevole e di riposo.

Ringraziamo anche la sua raccomandazione.

Spero di rivedervi a Siviglia o uno dei nostri stabilimenti a Malaga, Cadice e Huelva.

Venaria Reale, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 febbraio 2012

Siamo stati a Siviglia a Gennaio. Che città meravigliosa! l'hotel ci ha soddisfatti molto! non è in una posizione centrale, ma si trova nel quartiere Triana, una zona molto bella e caratteristica, dove è possibile assaporare la vera vita della città...Inoltre, l'hotel si trova a pochi passi dal ponte Isabel che collega direttamente il quartiere Triana al centro città e ad alcune delle attrazioni più importanti (la Torre del oro e la Plaza de Toros per esempio...). Le stanze sono pulite e il personale dell'hotel abbastanza gentile. E' un'ottima occasione se si vuole pernottare a Siviglia senza spendere molto e godere comunque delle comodità di un buon hotel, che risulta davvero economico per ciò che offre. Ottimo rapporto qualità prezzo!
Certo, se non avete voglia di camminare è meglio scegliere un hotel nel centro città.
Buon viaggio a Siviglia! Val la pena visitarla una volta nella vita!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Hoteles-Monte, Director de Relaciones Públicas alle Monte Triana Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Signora,

La ringrazio molto per i vostri commenti.

Siviglia è una grande città per godere. Il nostro hotel, come lei ha detto, si trova abbastanza lontano dal vivace centro della città ma a pochi passi per raggiungerlo.

Siamo lieti che il vostro soggiorno è stato di suo gradimento e spero di rivederti a Siviglia o di qualsiasi altro dei nostri immobili a Malaga, Cadice e Huelva.

Fino ad allora, Distinti saluti,

Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato qui per tre giorni dal 20 al 22 febbraio 2012. L'albergo è assolutamente ben concepito, con personale assolutamente gentile e disponibile e prodigo di ottimi consigli (lo spettacolo di Flamenco che ci hanno prenotato al Tablao El Arenal è stato fantastico!). Parcheggio coperto a pagamento (Euro 10,00/gg) disponibile in loco. Colazione continentale e cassetta di sicurezza in camera. Situato nel caratteristico quartiere di Triana....l'unica pecca è che non è propriamente nel centro città (a ca.15 minuti a piedi)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Egregio Signore,

Grazie per i vostri commenti.

Siamo lieti che il vostro soggiorno è stato piacevole e poteva godere della loro riposo ed allo svago. La posizione del nostro hotel, a soli 15 minuti dal centro, lontano dal caos e dal rumore del resto della città.

Spero di rivedervi a Siviglia o di qualsiasi altro dei nostri hotel a Malaga, Cadice e Huelva.

La Spezia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

L'hôtel appartiene ad una catena spagnola ma la gestione è molto familiare ed accogliente. Le camere sono molto pulite ed i letto enormi. Dispongono di un comodo parcheggio privato che costa dieci euro al giorno (cifra economica data la città). Raggiungere il centro è semplice: 15 minuti di passeggiata, autobus di fronte all'hôtel, oppure taxi sempre disponibili.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Signora,

Grazie per i vostri commenti.

Siamo lieti che il vostro soggiorno con noi soddisfatto le aspettative del vostro relax e divertimento. Le sue parole premiare il nostro lavoro quotidiano.

HOTELES MONTE
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Monte Carmelo Hotel
Hotel Murillo
Hotel Murillo
N. 33 di 179 a Siviglia
Punteggio 4.0 su 5 1.809 recensioni

Conosci Monte Triana Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Monte Triana Hotel

Struttura: Monte Triana Hotel
Indirizzo: Clara de Jesus Montero 24, 41010 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 11 hotel romantici a Siviglia
N. 11 hotel di lusso a Siviglia
N. 19 hotel per famiglie a Siviglia
N. 25 hotel per viaggi d'affari a Siviglia
Categoria hotel:4 stella/e — Monte Triana Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Monte Triana Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Monte Triana Siviglia
Monte Triana Hotel Siviglia, Provincia Di Siviglia