“un pasto fugace e via.”
Recensione di Taberna Belmonte

Taberna Belmonte
Al n.373 in classifica su 3.148 Ristoranti a Siviglia
Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Casco Antiguo
Recensito 4 novembre 2018

appena arrivati a Siviglia e occupata la camera d'albergo, abbiamo fatto un pasto veloce in questo locale prima di iniziare la visita alla città. Servizio veloce personale gentile menù tapas nella norma. qualità prezzo buono.

Recensito 2 ottobre 2018

Si entra nella vera atmosfera andalusa.
Locale dedicato a uno dei più famosi toreador di Spagna, vero sevillano, con tanto di trofei (teste di toro) alle pareti. Personale cordiale e gentile, servizio attento e veloce.
Ottima degustazione di tapas, fantastico salmorejo, ottimo fritto di calamari, sangria giusta, buona scelta di vini e sherry.
Consigliato!

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un buon posto dove mangiare. Il cibo è buono ed il prezzo ottimo. Il locale è carino ma per come è strutturato ( parlo della sola parte superiore che si affaccia sulla strada) è un pochino troppo rumoroso per i miei gusti. Comunque, se questo non vi disturba, vale la pena provarlo.

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci avevano indicato questo locale come il migliore per mangiare la paella a Siviglia, ora dire la migliore è da sprovveduti, diciamo un risottino ai frutti di mare con i fagiolini, per carità anche no! La sangria poi tipo Lidl! Il prezzo almeno quello più o meno nella media!

TBelmonte, Director de Relaciones con Clientes alle Taberna Belmonte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2018

Ci dispiace che l'esperienza non sia stata di suo gradimento. Cercheremo di migliorarci. Grazie per averci lasciato un commento.

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale cordiale e gioviale e servizio nella norma.
Cibo molto buono, da consigliare una volta usciti dalla cattedrale, essendo a pochi passi

Gli utenti che hanno visto Taberna Belmonte hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Taberna Belmonte? Condividi la tua esperienza!