“Tapas giganti”

Al n.2.174 in classifica su 2.995 Ristoranti a Siviglia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Casco Antiguo
Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo locale in zona turistica vicino alla cattedrale. Le tappas sono decisemte giganti (rispetto ad altri locali) quindi vi consiglio di ordinarle un po alla volta. Qualità nella media, servizio come in tutti i locali della zona, discontinuo nella velocità e nell'accuratezza. La paella però era pessima. Adatto ai disabili? No (tavoli vicini e alcuni gradini per entrare nel locale anche se hanno tavoli esterni).

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bel ristornante con anche tavolini all'aperto a lato della strada.
Di fronte alla Giralda e al retro della Cattedrale.
Buoni i piatti e pure le tapas. Prezzi onestissimi. Da sottolineare i menù in tante lingue, molto comodi x ordinare il piatto che si preferisce.

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale a due passi dalla cattedrale che offre la possibilità di scegliere numerose tipologie di tapas ! Ottimo l hamburger servito con patate fritte e le crocchette di patate; un po' meno la paella. Prezzi economici !

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Qualità molto bassa del cibo, cucina pesante, servizio scarso, classico ristorante turistico di bassa qualità.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

La cucina non eccelle in qualità, ma non è neanche da disprezzare totalmente. I prezzi delle tapas sono buoni rispetto alle quantità di cibo servite nel piatto. Sicuramente ci sono locali migliori di questo. La cosa che ha lasciato un po' perplessi è stata che ci hanno servito delle olive che all'apparenza sembravano avanzate da clienti di un altro tavolo. Nel complesso comunque niente di che.

Gli utenti che hanno visto La Moderna hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci La Moderna? Condividi la tua esperienza!