“Buono e carino il locale !”
Recensione di Casa Tomate

Casa Tomate
Al n.512 in classifica su 3.019 Ristoranti a Siviglia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Casco Antiguo
Recensito 18 maggio 2018

Con gran voglia di tapas questo è uno dei locali che non si può mancare venendo a Siviglia specie si ti trovi in prossimità della Cattedrale. Personale gentile, veloce, pronto a rispondere.
Menù in italiano a disposizione. Tapas di tutti i tipi e gusti. Prezzi veramente molto abbordabili. Si è mangiato bene. Locale carino e caratteristico.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Niente di particolare, prezzi alti rispetto alla media, la tapas che abbiamo provato era scadente. Frittura non buona.

CasaTomate, Director de Relaciones con Clientes alle Casa Tomate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Ci dispiace di non aver apprezzato il cibo. Speriamo di continuare a migliorare. La ringrazio molto per la tua opinione. Mi scuso per il mio italiano

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scegliere un ristorante Tapas a Siviglia è molto difficile vista l'ampia scelta in ogni strada e angolo della città.
Percorrendo la strada che scende verso la Cattedrale siamo rimaste incuriosite dall'originalità degli arredi interni di questo locale e anche i tavoli esterni ci avevano ispirato molto (soprattutto avendo buttato un occhio alle pietanze scelte da altri clienti).
Abbiamo scelto varie tapas tra quelle offerte sul menù e sulle lavagne esterne, ma sicuramente le crocchette di pesce e il formaggio di capra ci sono piaciute particolarmente tanto.
Il prezzo onesto e servizio molto rapido.
Lo consiglio vivamente tra le tante tappe tapas durante un soggiorno a Siviglia.

Recensito 9 maggio 2018

E' stata la nostra prima tappa gastronomica durante la nostra vacanza in Andalusia.
In passato avevamo già visitato la Spagna, sempre con soddisfazione per quanto riguarda il cibo, ma qui non è stato così.
Abbiamo ordinato la paella, arrivata dopo una lunga attesa, scotta e non buona.
Eravamo in 4: gran parte è rimasta sul piatto; chi ha mangiato è stato per fame e mancanza di tempo per andare altrove (tutto il tempo a ns. disposizione per il pranzo lo avevamo perso nell'attesa...)

CasaTomate, Director de Relaciones con Clientes alle Casa Tomate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Ci dispiace di non aver goduto della paella. Speriamo di continuare a migliorare. La ringrazio molto per la tua opinione. Mi scuso per il mio italiano.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia tre notti a visitare la meravigliosa Siviglia. Una sera ci siamo imbattuti in questo locale su una stradina in direzione della cattedrale. Abbiamo mangiato tapas e paella, tutto buonissimo e molto gustoso. In particolare le mia figlie hanno adorato le frittelle e le crocchette di gamberi, ma anche la paella non era da meno. Servizio eccellente e conto più che ragionevole.

Gli utenti che hanno visto Casa Tomate hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Casa Tomate? Condividi la tua esperienza!