“Tapas a nastro!”

Cucina: Spagnola
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 novembre 2018

Locale in centro a Siviglia, abbiamo ordinato tanti tipi di tapas diverse, tutte veramente squisite , con prezzi assolutamente nella norma.
Consigliato

Data della visita: novembre 2018

Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

2 cene in Siviglia con ottime Tapas e Paella. Molta scelta anche per vegetariani. Personale molto simpatico.

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a pranzo. Abbiamo provato il menù degustazione tapas per 2 che comprende 8 tapas ( 4 fredde e 4 calde), sangria e gaspacho a 24 euro. Tutto buonissimo, cameriere molto gentile e locale accogliente! Consigliatissimo

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Finalmente un posto tipico dove si mangia bane! Locale caratteristico,servizio ottimo e sopratutto cucina tipica ben preparata e servita. Assolutamente da non perdere a Siviglia.

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo è l’aggettivo giusto per riassumere il pasto di stasera, ho potuto degustare vari tipi di tapas eccezionali accompagnati da una sangria speciale e da una splendida paella di mare. I dolci sono molto buoni, il servizio è impeccabile e il cameriere molto simpatico e disponibile nonostante il tanto lavoro, il locale è molto bello con una piacevole musica di sottofondo. Serata perfetta e finalmente una cena soddisfacente, sicuramente il miglior posto dove ho potuto mangiare a Siviglia e sicuramente da ritornarci.

Gli utenti che hanno visto El Librero hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci El Librero? Condividi la tua esperienza!