“Ottimo ristorante! ”
Recensione di Restaurante Zarabanda

Restaurante Zarabanda
Prenota con
Restaurante Zarabanda non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.145 in classifica su 3.092 Ristoranti a Siviglia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale un po' fuori mano raggiunto solo tramite TripAdvisor. Tutto veramente molto buono, dal tonno alla pancetta. La cucina è ottima e la presentazione più che sufficiente tanto che secondo me si meriterebbe una location migliore. Personale simpatico e disponibile. Da ritornare assolutamente!

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato presso questo ristorante grazie al consiglio di una guida. Siamo arrivati alle 21 e a quell'ora stavano aprendo. Il cameriere ha mostrato tanta pazienza con noi che, sinceramente, non capiamo nulla di spagnolo. Ha cercato di comprendere cosa volevamo e consigliarci le pietanza più tipiche. La cena è stata ottima e adeguata come prezzo. Il servizio veloce ed efficiente. Mi sento di consigliarlo! Bravi i ragazzi che lo gestiscono.

Recensito 11 settembre 2017

Abbiamo scoperto questo ristorantino per caso ed è stata davvero una sorpresa. Bel locale, intimo e ben curato. I piatti sono abbastanza ricercati e sebbene il prezzo sia un tantino piu alto della media ne vale la pena. Classiche Tapasm in stile rivisitato con sapori nuovi e freschi. Il personale è inoltre gentilissimo.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale con pochi coperti, curato esteticamente e dal personale cortese. Offerta di tapas non ampia a dismisura, ma più ragionata e di qualità di molti altri locali. Di conseguenza l'asticella si alza pur mantenendo un ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliato!!

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Confusione col menù...alcuni piatti segnati solo sulla lavagna, ma non nel menù, altri sul menù ma non sulla lavagna. Alcuni piatti non erano disponibili al momento dell'ordine (io ho avuto la sfortuna di ordinarne due appunto non disponibili). Sinceramente non ci tornerei. Buono, ma non eccezionale come da altri recensito.

Gli utenti che hanno visto Restaurante Zarabanda hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Restaurante Zarabanda? Condividi la tua esperienza!